Mario Gomez

Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mario Gomez

Messaggio da Francesco »

oswald ha scritto: Speriamo di no, altrimenti scordiamoci la Champions (che gìà è molto difficile, con tre posti) nei prossimi anni.
in Champions non possiamo proprio arrivarci ahimè ne l'anno prossimo ne fra due anni...solo un miracolo ci puo aiutare, ma sinceramente miracoli non mene aspetto......attualmente bisogna lavorare, lavorare, lavorare per tentare di andare almeno in europa League...attualmente juve, napoli, milan(sapete perché) e fiorentina ci sono nettamente superiori...
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

ingresso20 ha scritto: ma perche tu credi alla champions? ti invidio e ti stimo
oswald ha scritto: Il mio mantra per la prossima stagione sarà: "Europa League a ogni costo", alla Champions non ci penso neanche (forse dovrei, ma sono rimasto scottato dalle ultime due stagioni).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

comunque hanno fatto un gran colpo, poco da dire...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

io sono senza PAROLE ......... questi senza spende li milioni, c'hanno la squadra piu forte della nostra, stanno in europa e se sono presi gomez, rossi, e chissà cos'altro .......

se qualcuno me viene a parlà ancora de rifondazioni della roma, del progetto giovani giuro lo vado a cercare a casa!!!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
zanardelli
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da zanardelli »

Gran colpo viola!
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

zanardelli ha scritto:Gran colpo viola!
già...e chi se lo aspettava...ormai mi stupisco solo delle altre squadre...
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Era un nome che auspicavo potesse prendere la Roma.....saranno almeno un par di mesi che sui topic di mercato lanciavo questa idea
Poi mi sentivo risponde le solite cose" costa troppo" "te pare che vie' qui'" "basta co sti sogni"

Dove è andato alla fine?

Alla fiorentina

non ce se crede
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
zanardelli
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da zanardelli »

Francesco ha scritto: già...e chi se lo aspettava...ormai mi stupisco solo delle altre squadre...
Peccato vederlo in quella tenuta Joma del callo! Se la Fiorentina fosse rimasta con Adidas sarebbe tutta un'altra cosa.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

x me puo' segnare quanto cavani. e lo dico l'8 luglio, non sapendo come finira' il mercato.

Sulla Fiore dico che oltre all eccellente lavoro tecnico, tra Della Valle (corriere ecc) e Renzi, tira aria di Dolce Stil Novo per i prossimi anni
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Com'era la storiella ? Non lo possono prendere finchè non vendono Jovetic ... :roll: :roll: :roll:
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Francesco ha scritto: già...e chi se lo aspettava...ormai mi stupisco solo delle altre squadre...
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

LegioXII ha scritto:Era un nome che auspicavo potesse prendere la Roma.....saranno almeno un par di mesi che sui topic di mercato lanciavo questa idea
Poi mi sentivo risponde le solite cose" costa troppo" "te pare che vie' qui'" "basta co sti sogni"

Dove è andato alla fine?

Alla fiorentina

non ce se crede
si si..i soliti discorsi per accettare che il male è il calcio italiano, e non solo la Roma. stesso discorso per paulinho, che è andato a lottà per il quarto posto...

I SOLDI. punto.

paghi = hai
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

LazioEqualShit ha scritto:Com'era la storiella ? Non lo possono prendere finchè non vendono Jovetic ... :roll: :roll: :roll:
non l'hanno ancora preso, eh.
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

Gol ne farà,ma la mole del gioco del Bayern non si può paragonare con quella Viola,con tutto che gioca benissimo.Di sicuro non è un attaccante di manovra.Pero ha un senso del gol pazzesco,la fiorentina ci ha superato con lui
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

Dany85 ha scritto: si si..i soliti discorsi per accettare che il male è il calcio italiano, e non solo la Roma. stesso discorso per paulinho, che è andato a lottà per il quarto posto...

I SOLDI. punto.

paghi = hai
penso proprio di no

chi la pensa in questo modo per me ha capito molto poco di economia nel calcio e di quanto in termini di immagine un campionato come la Premier possa dare a un calciatore rispetto al decadentismo de 'sta merda di campionato
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Rispondi