Beh, devono anche considerare che se "l'ambiente" non va allo stadio, non si abbona alle pay-tv, non si compra le magliette, loro smettono di esistere.skotos ha scritto: ... tutto giusto, per come ragioniamo noi. mi sa che in società di quello che pensa l'ambiente non gliene frega più di tanto. e non so se è un male...
Kevin Strootman
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Kevin Strootman
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
DE TELEGRAAF - Continuano ad arrivare conferme dall’Olanda sull’interesse della Roma per Kevin Strootman: il centrocampista del Psv è uno degli uomini mercato del club di Eindhoven, già orfano di Dries Mertens, con diversi club interessati e pronti a formulare delle offerte per il cartellino. Come riporta l’edizione odierna del quotidiano olandese, nel corso degli ultimi giorni sono cambiate alcune strategie in seno alla dirigenza del club biancorosso: la scorsa settimana il direttore sportivo Marcel Brands aveva tolto dal mercato Strootman, sancendo la sua incedibilità, ma la corte serrata di moltissime squadre europee ha modificato il pensiero del Psv, disposto adesso ad ascoltare le proposte con la consapevolezza di poter rinunciare al centrocampista. Strootman, intanto, tiene aperta ogni soluzione per il suo futuro: “Ci sono tanti club che mi vogliono, non escludo nulla.”
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ed è per questo che loro sono stipendiati (e credo anche bene) ed io invece pago per vedere la Romarosromanista ha scritto: julio sergio,burdisso,taddei,de rossi,osvaldo,borriello e pjanic 2015.
oltre a questi se la Roma aggiunge anche ingaggi come nani, affoga.
e se una volta presi strootman e nani non riesce a vendere de rossi ed osvaldo, oltre ad essere1dirigenza di serieC,morirebbe tra un monte ingaggi mostruoso e mille doppioni.
fare il tifoso con la penna e la calcolatrice in mano è diverso anni luce da fare il ds

Poi sia chiaro, non è che sto chiedendo Messi Bale e C.Ronaldo.
Io parlo di giocatori con un costo non elevato
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Taddei-Burdisso e J.Sergio scadono nel 2014 per fortuna.
Borriello 2015.
Borriello 2015.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
noooooooooooooooMardavikia ha scritto:Kevin Strootman, obiettivo per il centrocampo della Roma, parla del suo futuro, come riportato da Il Messaggero: "Ci sono molte squadre interessate a me ma solo quando queste avranno raggiunto un accordo con il PSV entrerò in scena. Ciò non significa che siano tutte fra le sei migliori società al mondo. Ho avuto richieste anche dalla Russia ma non è un’opzione che fa per me. Se lascerò il Psv solamente per una squadra in Champions? Non è indispensabile".
-
- Fenomeno
- Reactions:
Santiago ha scritto: nooooooooooooooo
Che c'è, Ughetto ha distorto volutamente il finale?

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Toccava chiedergli se poteva fare pure a meno dell'Europa League.Santiago ha scritto: nooooooooooooooo

Comunque sbaglio o ieri quest'ultimaparte non era stata riportata?
BANZAI!
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
io gli credo. cioè punta ai soldi, come paulinho. che è finito alla quinta squadra inglese
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io credo che possa puntare anche un giorno ad andare in una super big...i giocatori che giocano qui sono molto seguiti...basta vedere i vari Lamela, Marcos, Pjanic e Osvaldo che anche senza grandi stagioni da un punto di vista dei risultati sono entrati in orbita "big"..Roma è un grande palcoscenico...ciò che non puo essere la Russia dove i giocatori si perdono, o la sesta-settima squadra inglese...Dany85 ha scritto:io gli credo. cioè punta ai soldi, come paulinho. che è finito alla quinta squadra inglese
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
regà ma perche quelli del Dortmund a che pensavano secondo voi? è normale, intanto però hanno vinto uno scudetto e fatto una finale champions.. è tutto un giro dove tutti guadagnano società che ri vende i giocatori e giocatori.. se alla base c'è competenza ovviamente
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
A parte che potrebbe essere che non ha tutte queste offerte ...
Poi magari decide di venire a fare il titolare anzichè stare in panca nell'anno del mondiale.
Poi magari decide di venire a fare il titolare anzichè stare in panca nell'anno del mondiale.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Fenomeno
- Reactions:
e lo so marco che oggi giustamente i tifosi vogliono/vogliamo gli acquistiMarcoDaLatina ha scritto: Ed è per questo che loro sono stipendiati (e credo anche bene) ed io invece pago per vedere la Roma![]()
Poi sia chiaro, non è che sto chiedendo Messi Bale e C.Ronaldo.
Io parlo di giocatori con un costo non elevato
ma altrettanto giustamente sta proprietà paga i dinosauri contrattuali del passato e che anche se da fastidio va ricordato!
certo, de rossi l'hanno rinnovato loro ma non potevi fare altrimenti
osvaldo l'hanno portato loro ma almeno (si spera) non s'è svalutato come il "loro" borriello!
oggi bisognerebbe essere più forti e comprare nell'attesa di vendere ma ripeto, se tu compri e non sia mai loro ti restano sullo stomaco, hai un monte ingaggi da juve!
prega con me che quei 3 vadano via stasera anche se so che de rossi per te è un idolo ma oggi ti blocca gran parte!
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
mi spiegate perchè accendo sky e dicono che la roma ha raggiunto l'accordo per strootman?? 

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
perchè è cosimarcos ha scritto:mi spiegate perchè accendo sky e dicono che la roma ha raggiunto l'accordo per strootman??

boh speriamo ce pijano
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
non giocamo coi sentimentiDany85 ha scritto: perchè è cosi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
boh speriamo ce pijano