Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

Rispondi
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nuovo Stadio

Messaggio da Bomber »

momo5 ha scritto:ma apparte leggi e leggine, ma informazioni sui terreni ecc? non sono in ritardo di una decina di giorni?
Infatti, il 7 Maggio era il termine ultimo di presentazione delle candidature dei terreni per lo stadio.

Quanto ci vuole per decidere? Gia' sono passati 2 mesi ......
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Nuovo Stadio

Messaggio da Ghost12 »

Bomber ha scritto: Infatti, il 7 Maggio era il termine ultimo di presentazione delle candidature dei terreni per lo stadio.

Quanto ci vuole per decidere? Gia' sono passati 2 mesi ......
la short list alla Roma é stata presentata il 30 giugno
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

Ghost12 ha scritto: la short list alla Roma é stata presentata il 30 giugno
Quindi 2 mesi per fare una short list, spero che l Roma non li abbia pagati :tussnz:

Immagine
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

vabbè ma non ve sta mai bene niente :tes:
Non può piovere per sempre... forse
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Bomber ha scritto: Quindi 2 mesi per fare una short list, spero che l Roma non li abbia pagati :tussnz:
Perché di solito quanto ci vuole?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

V.G.41 ha scritto: Perché di solito quanto ci vuole?
Per me un mese era pure troppo

Immagine
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Nuovo Stadio

Messaggio da Ghost12 »

Bomber ha scritto: Per me un mese era pure troppo
ma non stiamo mica parlando di comprare una casa e basta.
Le valutazioni sono molto più complesse, bisognerebbe chiedere al prof che di queste cose se ne intende!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

bomberONE caro, se lo fanno a tor vergata o alla rustica preparate che te rovino :o
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

sardaccio ha scritto: sono mesi che parlano e parlano,che la approvino sta legge .
Gnudi alla meta.
Iulius ha scritto: Io francamente ancora non ho capito a che serve 'sta legge.
La juve se l'è fatto anche senza 'sta legge.
Serve sia a far ottenere tanti bei soldini ai tuareg dell'imprenditoria -a interessi quasi zero e a danno degli italiani-, sia a ottenere i permessi necessari per la costruzione in metà tempo.

Io spero che la legge non passi perché avremo un vantaggio incalcolabile nei confronti dei nostri avversari e per questo confido nell'ACCECCIORA.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
wotan
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da wotan »

Cenciology ha scritto: Gnudi alla meta.
Serve sia a far ottenere tanti bei soldini ai tuareg dell'imprenditoria -a interessi quasi zero e a danno degli italiani-, sia a ottenere i permessi necessari per la costruzione in metà tempo.

Io spero che la legge non passi perché avremo un vantaggio incalcolabile nei confronti dei nostri avversari e per questo confido nell'ACCECCIORA.
:lol: :lol: :lol: :lol:
idem.
E' o non è la queen shit? :lol: :lol: :lol: :lol:
trebuchet
Reactions:

Nuovo Stadio

Messaggio da trebuchet »

Bomber ha scritto: Per me un mese era pure troppo
te ne intendi? Conosci la tematica?
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

trebuchet ha scritto: te ne intendi? Conosci la tematica?
Assolutamente no, ma se per scartare 4 aree su 8 ci vuole 2 mesi, non oso immaginare quanto ci voglia per la scelta definitiva per le concessioni e tutto il resto, altro che 2017

Immagine
dielle
Talento
Talento
Reactions:

R: Nuovo Stadio

Messaggio da dielle »

Bomber ha scritto: Assolutamente no, ma se per scartare 4 aree su 8 ci vuole 2 mesi, non oso immaginare quanto ci voglia per la scelta definitiva per le concessioni e tutto il resto, altro che 2017
Se non sai di cosa si tratta come fai a giudicare? Se non sai cosa significa scegliere la localizzazione più adatta di una infrastruttura, tutte le considerazioni di natura economica, finanziaria, tecnica, urbanistica, infrastrutturale, ambientale, archeologica e via discorrendo, per tacere degli impatti a breve, a medio e a lungo termine sulle aree, le possibilità e le potenzialità di sviluppo, l'analisi dei punti di forza e delle debolezze, che influiscono una decisione di questo genere, per una struttura strategica come questa, se non sai nemmeno cosa è una SWOT, allora di che parli?

io mi sarei pure scocciata della superficialità con cui i tifosi della Roma devono mette bocca su tutto, TUTTO.
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

Bomber ha scritto: ma se per scartare 4 aree su 8 ci vuole 2 mesi, non oso immaginare quanto ci voglia per la scelta definitiva per le concessioni e tutto il resto, altro che 2017
Essendo una selezione "passiva", nel senso che si sono ricevute le offerte di disponbilità e non si è andati attivamente a cercarle, ritengo si sia preferito dare un tempo congruo ai potenziali offerenti di formulare le proprie proposte.
A me non sembra tutto sto scandalo.

PS: aggiungo che 8 settimane per 8 aree è un periodo che ha molto senso, se si considera che possono aver dedicato almeno 5 giorni lavorativi (una settimana) all'analisi di ogni singola proposta.
_Tifo solo l’AS Roma_
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: R: Nuovo Stadio

Messaggio da Bomber »

dielle ha scritto: Se non sai di cosa si tratta come fai a giudicare? Se non sai cosa significa scegliere la localizzazione più adatta di una infrastruttura, tutte le considerazioni di natura economica, finanziaria, tecnica, urbanistica, infrastrutturale, ambientale, archeologica e via discorrendo, per tacere degli impatti a breve, a medio e a lungo termine sulle aree, le possibilità e le potenzialità di sviluppo, l'analisi dei punti di forza e delle debolezze, che influiscono una decisione di questo genere, per una struttura strategica come questa, se non sai nemmeno cosa è una SWOT, allora di che parli?

io mi sarei pure scocciata della superficialità con cui i tifosi della Roma devono mette bocca su tutto, TUTTO.
Io parlo di quello che mi pare e dico quello che mi pare, non sarai certo te a farmi cambiare idea.

Poi per scartare Guidonia e Montecompatri te servono i studi archeologici, e la SWAT ...... me cojoni!

Bastava mi nonno e una frase "Ah vede' la Roma a Guidonia e Montecompatri ce annate voi"

Immagine
Rispondi