Łukasz Skorupski
-
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Łukasz Skorupski
Lukasz Skorupski dovrebbe arrivare a Roma nelle prossime ore per sostenere le visite mediche con il club giallorosso. A sostenerlo è il portale polacco ekstraklasa.net, secondo cui il portiere del Gornik Zabrze sarebbe in procinto di trasferirsi nella Capitale. La società polacca sarebbe infatti in gravi difficoltà economiche e avrebbe accettato l’offerta di 1 milione da parte di Sabatini. Classe ’91, già nell’orbita della nazionale maggiore, Skorupski arriverebbe per fare il secondo. Per saperne di più abbiamo contattato Gianfranco Cicchetti, agente Fifa che a gennaio aveva ricevuto il mandato per trattarlo in Italia: “A gennaio lo proposi a Chievo e Udinese, ma alla fine optarono per altre soluzione. Sicuramente Sabatini farebbe in prospettiva un ottimo colpo, è un portiere esplosivo e reattivo di grande personalità. Mi ricorda Buffon e Dida. La Roma? Mi hanno chiamato oggi dalla Polonia per dirmelo. L’interesse esiste, ma non conosco l’andamento della trattativa”.
http://en.wikipedia.org/wiki/Łukasz_Skorupski
http://www.transfermarkt.it/it/lukasz-s ... 80894.html
http://en.wikipedia.org/wiki/Łukasz_Skorupski
http://www.transfermarkt.it/it/lukasz-s ... 80894.html
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Talento
- Reactions:
Re: Łukasz Skorupski
La Roma ha praticamente chiuso la trattativa per il giovane portiere polacco Lukasz Skorupski. L'estremo difensore classe '91, proveniente dal Gornik Zabrze, secondo quanto apprende LAROMA24.IT, ha già svolto questa sera le visite mediche assieme a Francesco Di Mariano, altro giovane acquistato dal club giallorosso
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
me sorprendono, nn lo conosco per niente
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
[youtube][/youtube]
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
bene , mi piacciono stì colpetti, magari è una pippa, magari no. basta non fargli fare il titolare al derby...
-
- Moderatore
- Reactions:
Łukasz Skorupski
Quoto.
Queste operazioni "alla Sabatini" mi piacciono sempre.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Bar Toletti ha scritto:bene , mi piacciono stì colpetti, magari è una pippa, magari no. basta non fargli fare il titolare al derby...
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
*Blandols ha scritto:Quoto.
però oggi stavo giusto pensando a che pippone sia szczesny

- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
E sembrava un fenomeno...Santiago ha scritto: *
però oggi stavo giusto pensando a che pippone sia szczesny

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
22 anni, quindi per la prima squadra.
Boh.
Boh.
-
- Campione
- Reactions:
Spero vivamente si riveli un fenomeno, Sorrentino e De Sanctis mi rabbrividiscono al solo pensiero.
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
2° portiere con Lobont 3°?Gabrioc ha scritto:22 anni, quindi per la prima squadra.
Boh.
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dal video mi piace...gran fisico, buoni riflessi...vediamo che ne esce... 

- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Immagino/spero di sì, ma a quel punto che c'è venuto a fare?Angus ha scritto: 2° portiere con Lobont 3°?
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Pure questo è vero. Comunque mi chiedo perchè diavolo non si sia preso Rafael...Gabrioc ha scritto: Immagino/spero di sì, ma a quel punto che c'è venuto a fare?
Federico