Blandols ha scritto:L'ho visto poche volte in Europa ma mi ha sempre fatto un'ottima impressione.
La cosa che mi piace di più è la sua "eleganza" quando esce dalla difesa. Unico contro è il voler portare troppo palla spingendosi troppo avanti (alla Lucio o alla Castan), ma questa è una mia battaglia personale.
Ovviamente è un giudizio riferito a neanche 8 partite.
Sono assolutamente dalla tua parte!!!
E' una cosa che non sopporto. Quando vedo queste cose, la mia frase tipica è: ma ndo c***o vai?!?!
Erik ha scritto:
Sono assolutamente dalla tua parte!!!
E' una cosa che non sopporto. Quando vedo queste cose, la mia frase tipica è: ma ndo c***o vai?!?!
pure Marcos le fa..le faceva aldair..e lo fanno tutt'ora thiago silva ,David Luiz Barzagli e Bonucci...ormai i difensori devono essere moderni...
Francesco ha scritto:
pure Marcos le fa..le faceva aldair..e lo fanno tutt'ora thiago silva ,David Luiz Barzagli e Bonucci...ormai i difensori devono essere moderni...
Io non mi riferisco ai difensori da piedi buoni che impostano l'azione e che per farlo vanno poco oltre la linea mediana. Ad avercene.
Parlo di quelli che partono dalla difesa per fare le incursioni alla Perrotta. Stile Lucio insomma.
UP
LAROMA24.IT - Pop Ionut arriva alla Roma. Stamattina, alla presenza del procuratore Colfescu e del ds Walter Sabatini sono stati definiti gli ultimi dettagli prima dell'ufficialità per il portiere del '97 del Bihor Orade. La formula prevista è quella del prestito con diritto di riscatto e nella trattativa potrebbe rientrare un altro giovane da aggregare in Primavera nonchè il difensore classe '89 Vlad Chiriches.
HAGI - Domani Gheorghe Hagi arriverà a Roma per intavolare l'affare Chiriches. Il difensore rumeno potrebbe essere il nuovo rinforzo per Rudi Garcia dopo la partenza di Marquinhos. Il procuratore, Ioan Becali, cugino del presidente della Steaua Bucarest, squadra che detiene il cartellino di Chiriches, si affiderà a Hagi, ex gloria del calcio rumeno, per la mediazione dell'affare.
LE CIFRE - Già nella giornata di venerdì la Roma avrebbe tentato l'affondo per poter battere la concorrenza di club importanti tra cui Inter e Milan: le cifre parlano di 1,5 mln per il prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 6,5 mln dalla società rumena. La Roma sarebbe, però, disposta a spendere, oltre alla quota relativa al prestito, 4,5 mln per poter chiudere l'operazione a 6 milioni complessivi.
poi pero' non ve presentate co gervinhooooo.....
c'avemo 6 centrali.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Francesco ha scritto:
Romagnoli andrà via al 99%...Burdisso gli do un 50 e 50...Na cosa è certa, non rimarranno tutti e 6
a quel punto potrebbe partire anche castan che è extra
(ovviamente non tutti e 3 insieme)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione