L'unico ruolo in cui va tutto bene è il terzino sinistroValeriONE ha scritto:insomma anche quest'anno rivoluzione del reparto difensivo

L'unico ruolo in cui va tutto bene è il terzino sinistroValeriONE ha scritto:insomma anche quest'anno rivoluzione del reparto difensivo
dipende se la trattativa la Roberto Carlinopisodinosauro ha scritto:ma Chriches è un sogno o una realtà?
io non ho capito...
A me sembra poco onestamente...dudley ha scritto: Mi sembra troppo...10ml per un terzino sx non ce cascano manco pe sbajo
Iulius ha scritto: L'unico ruolo in cui va tutto bene è il terzino sinistro![]()
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
roberto carlino ?Santiago ha scritto:mi dicono che non sia partito per la trasferta.
Mi dicono chi?Santiago ha scritto:mi dicono che non sia partito per la trasferta.
a quanto ho appreso, nell'ultima partita disputata ha subito un misterioso infortunio in riscaldamento...Santiago ha scritto:mi dicono che non sia partito per la trasferta.
michele, ma è mancino?Samael ha scritto: a quanto ho appreso, nell'ultima partita disputata ha subito un misterioso infortunio in riscaldamento...
pisodinosauro ha scritto: michele, ma è mancino?
fa parte del tuo "personalissimo tabellino " (cit.) ?Samael ha scritto:![]()
no è destrorso
ma pur non essendo mancino gioca spesso sul centro-sinistra.
no questo lo ricordo a memoriapisodinosauro ha scritto: fa parte del tuo "personalissimo tabellino " (cit.) ?