grande Akinator una volta l'ho colto in fallo e gli ho fatto aggiungere Antonio Benarrivo al database...fabrissio ha scritto:![]()
![]()
Ma chi sei Akinator ?
Alberto Gilardino
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Alberto Gilardino
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Capitano
- Reactions:
io appena mi ha chiesto si occupa di sport ed è ciccione e ho risposto si , mi ha tirato fuori NarioneJack l'Irlandese ha scritto: grande Akinator una volta l'ho colto in fallo e gli ho fatto aggiungere Antonio Benarrivo al database...

poi ho continuato ed ha tirato fuori Melli

- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
Santiago ha scritto:senza cliccare: ha rosicato per il mio post e tirato in mezzo pantheon. c'ho preso?

Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
fabrissio ha scritto:![]()
![]()
Ma chi sei Akinator ?
ahahahahahah geniale... "senza cliccare" si si come no

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
oggi 8 luglio 2013 dico: sabatini Edit.
speriamo che mi sbagli e sia tutta apparenza.
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
superkagno ha scritto:oggi 8 luglio 2013 dico: sabatini edit..
Edit

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Gli insulti non sono tollerati, né agli utenti, né ad altri.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
io farei sto scambio, ma non credo al fatto che lui verrebbe a sostituire borriello numericamente. ieri parlava a sky sport gilardino, e ha detto che lui ci tiene al mondiale, perchè sarebbe il suo terzo. e uno cosi non ce lo vedo a fare il terzo attaccante. continuo a pensare che se viene saranno lui e destro, con osvaldo ceduto.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Ma infatti è questo lo scenario.Dany85 ha scritto:io farei sto scambio, ma non credo al fatto che lui verrebbe a sostituire borriello numericamente. ieri parlava a sky sport gilardino, e ha detto che lui ci tiene al mondiale, perchè sarebbe il suo terzo. e uno cosi non ce lo vedo a fare il terzo attaccante. continuo a pensare che se viene saranno lui e destro, con osvaldo ceduto.
Borriello ceduto fa spazio a Gila.
Osvaldo ceduto fa spazio ad un esterno sinistro titolare, speriamo forte e speriamo che non sia Gervinho.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Il genio padovan ... forse non s'è documentato che Gilardino è 20 gg più giovane di Borriello ...
Giancarlo Padovan a Rete Sport: “Per me lo scambio Borriello-Gilardino è contraddittorio al comportamento della Roma, che ha sempre preferito tenere un giocatore più giovane. Se ho Borriello non capisco il motivo di andare a prendere Gilardino, l’abbiamo visto anche in nazionale che il suo meglio ormai lo ha dato, su di lui ho delle perplessità”.
Giancarlo Padovan a Rete Sport: “Per me lo scambio Borriello-Gilardino è contraddittorio al comportamento della Roma, che ha sempre preferito tenere un giocatore più giovane. Se ho Borriello non capisco il motivo di andare a prendere Gilardino, l’abbiamo visto anche in nazionale che il suo meglio ormai lo ha dato, su di lui ho delle perplessità”.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
da quanto sembra ("attaccante che va in profondità") gilardino con garcia non c'entra un caxxo
mah
mah
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
l'importante è cedere borriello al genoa... non ci stanno cazzi... tocca scrollarsi sto ingaggio enorme e inutile...superkagno ha scritto:da quanto sembra ("attaccante che va in profondità") gilardino con garcia non c'entra un caxxo
mah
-
- Talento
- Reactions:
concordo.Dany85 ha scritto:io farei sto scambio, ma non credo al fatto che lui verrebbe a sostituire borriello numericamente. ieri parlava a sky sport gilardino, e ha detto che lui ci tiene al mondiale, perchè sarebbe il suo terzo. e uno cosi non ce lo vedo a fare il terzo attaccante. continuo a pensare che se viene saranno lui e destro, con osvaldo ceduto.
-
- Talento
- Reactions:
Leggo cifre decisamente esagerate sia per quel che riguarda il cartellino ( 8milioni) sia per la buonuscita di borriello (2,5 milioni)...spero siano solo le solite baggianate dei giornalisti