Vlad Chiriches
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Vlad Chiriches
Ma se c'è una clausola di 8M e da li non si scostano... Sto cazzi dei preliminari di Champions. Io lo porto subito a Trigoria!
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
R: Vlad Chiriches
Coi becali di mezzo in caso devi fa come dicono loro.skotos ha scritto:Ma se c'è una clausola di 8M e da li non si scostano... Sto ca##i dei preliminari di Champions. Io lo porto subito a Trigoria!
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Vlad Chiriches
io l'avro' visto 5 o 6 volte in tutto, quindi poco. Da questo poco che ho visto, 8 mln li vale, c'e' un margine di rischio, ma mi sembra decisamente basso. Da quello che ho visto, per dire, mi piace molto piu' di Castan (che comunque, pur con qualche limite, ritengo un discreto/buon difensore)
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Macchè, vedrai dopo che ha toccato il prato della Champions come crolla il suo cartellino!skotos ha scritto:Ma se c'è una clausola di 8M e da li non si scostano... Sto ca##i dei preliminari di Champions. Io lo porto subito a Trigoria!

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: Vlad Chiriches
anni fa sono stato a bucarest, m hanno raccontato storie assurde su sti tizi!Mardavikia ha scritto: Coi becali di mezzo in caso devi fa come dicono loro.

- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Vlad Chiriches
ChiamatoreMascherato ha scritto: anni fa sono stato a bucarest, m hanno raccontato storie assurde su sti tizi!
posso immaginare....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
-
- Talento
- Reactions:
Vlad Chiriches
Tipo?ChiamatoreMascherato ha scritto: anni fa sono stato a bucarest, m hanno raccontato storie assurde su sti tizi!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
c era un giocatore di colore(non mi ricordo il nome abbiate pazienza) che aveva un contenzioso con loro per dei stipendi passati;RR9 ha scritto: Tipo?
insomma un giorno la squadra va in trasferta col pulman attraverso i carpazi, a causa di un problema il pulman rimane bloccato e si stava in una situazione che non si poteva scendere(non mi ricordo bene quale era il motivo)
questo giocatore doveva fare pipì, insomma che fa?la fa dentro una bottiglietta.
quando alla fine arrivano a destinazione trovano sta bottiglietta di pipì e i becali dicono che era alcol e che lui se l era portato appresso e come scusa gli fanno una multa pari ai soldi che dovevano dare a sto giocatore

geni

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
ChiamatoreMascherato ha scritto: c era un giocatore di colore(non mi ricordo il nome abbiate pazienza) che aveva un contenzioso con loro per dei stipendi passati;
insomma un giorno la squadra va in trasferta col pulman attraverso i carpazi, a causa di un problema il pulman rimane bloccato e si stava in una situazione che non si poteva scendere(non mi ricordo bene quale era il motivo)
questo giocatore doveva fare pipì, insomma che fa?la fa dentro una bottiglietta.
quando alla fine arrivano a destinazione trovano sta bottiglietta di pipì e i becali dicono che era alcol e che lui se l era portato appresso e come scusa gli fanno una multa pari ai soldi che dovevano dare a sto giocatore![]()
![]()
![]()
geni
[youtube][/youtube]
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
as_marco ha scritto:
[youtube][/youtube]
io sto film l'ho visto al cinema.....me stavo a senti' male...
ovviamente lo poi vede na volta .....
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
-
- Talento
- Reactions:
Vlad Chiriches
AsdChiamatoreMascherato ha scritto: c era un giocatore di colore(non mi ricordo il nome abbiate pazienza) che aveva un contenzioso con loro per dei stipendi passati;
quando alla fine arrivano a destinazione trovano sta bottiglietta di pipì e i becali dicono che era alcol e che lui se l era portato appresso e come scusa gli fanno una multa pari ai soldi che dovevano dare a sto giocatore![]()
![]()
![]()
geni
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
ci sono altre priorità... esterno alto a sinistra e riserva e poi terzino sinistro...skotos ha scritto:Ma se c'è una clausola di 8M e da li non si scostano... Sto ca##i dei preliminari di Champions. Io lo porto subito a Trigoria!
-
- Leggenda
- Reactions:
L'entourage frena, ma Vlad Chiriches, interpellato in esclusiva da Tuttomercatoweb.com non ha freni: "voglio andare via, sogno una grande squadra europea". Il difensore classe 1989 della Steaua Bucarest è uno dei migliori prospetti del calcio rumeno ed uno dei più quotati giovani difensori in Europa.
Sembra giunto il momento, dopo tanti rumors sul suo futuro.
"Non so molto di più di quel che leggo sui quotidiani, ma vorrei andare via, vorrei una grande squadra".
In Italia c'è la Roma.
"E' una grande, grandissima squadra. Lì ci sono stati miei connazionali come Chivu e Lobont che gioca ancora lì...".
Interrompo un attimo: ha sentito Bogdan?
"No, no, non l'ho sentito. Però la Roma la conosco da solo: è un ambiente fantastico, una società con una grande storia".
"Non so molto di più di quel che leggo sui quotidiani, ma vorrei andare via, vorrei una grande squadra".
In Italia c'è la Roma.
"E' una grande, grandissima squadra. Lì ci sono stati miei connazionali come Chivu e Lobont che gioca ancora lì...".
"No, no, non l'ho sentito. Però la Roma la conosco da solo: è un ambiente fantastico, una società con una grande storia".
-
- Leggenda
- Reactions:
indiano86 ha scritto:L'entourage frena, ma Vlad Chiriches, interpellato in esclusiva da Tuttomercatoweb.com non ha freni: "voglio andare via, sogno una grande squadra europea". Il difensore classe 1989 della Steaua Bucarest è uno dei migliori prospetti del calcio rumeno ed uno dei più quotati giovani difensori in Europa.
In Italia c'è la Roma.

- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Cmq conoscendo i Becali questa è stata un'uscita un po' infelice da parte di Chiriches ... è capace che gli fanno spezzare una gamba da qualche loro scagnozzo pur di non accontentarlo a questo punto.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...