Iulius ha scritto: Il mio non era un insulto verso i gay ... sia chiaro ... lungi da me.
Era una presa in giro per Eriksen che in campo gioca un po' da checca secondo me.
si si capito....

Iulius ha scritto: Il mio non era un insulto verso i gay ... sia chiaro ... lungi da me.
Era una presa in giro per Eriksen che in campo gioca un po' da checca secondo me.
sarebbe un peccato lei si altro che la madre...Santiago ha scritto: [OT]
non è lesbica?
[/OT]
no no non scherziamo, é BISEX, quindi cé stà bene n'a cosa a 3, due donne + 1 uomo /......Santiago ha scritto: [OT]
non è lesbica?
[/OT]
baleymar ha scritto:Christian Eriksen: Only Ibrahimovic picked up more assists per game than Eriksen (0.67) in last season's Champions League (min 4 apps)
baleymar ha scritto:Christian Eriksen: Only Ibrahimovic picked up more assists per game than Eriksen (0.67) in last season's Champions League (min 4 apps)
nun giocà Francè..baleymar ha scritto:Christian Eriksen: Only Ibrahimovic picked up more assists per game than Eriksen (0.67) in last season's Champions League (min 4 apps)
una semplice stastistica non vi fate filmpostromantico ha scritto: nun giocà Francè..
so pochi che me fanno sentì male come questo..
nun giocà!
baleymar ha scritto: una semplice stastistica non vi fate film
postromantico ha scritto: nun giocà Francè..
so pochi che me fanno sentì male come questo..
nun giocà!
film..?baleymar ha scritto: una semplice stastistica non vi fate film
baleymar ha scritto: una semplice stastistica non vi fate film