Non in ottica Roma, ovviamente..
2012-2013 Presenze:39 Goal:34

meno male che la foto si stoppa alla panza!ManoloAsr ha scritto:che braccio c'ha?
ManoloAsr ha scritto:che braccio c'ha?
Se li magna! tanto riescono sempre a scovare giocatori forti a 2 spiccioswald ha scritto:Ma il Porto che cacchio ci fa coi soldi che incassa? 47 milioni per Falcao, 55 per Hulk, 45 per J. Rodriguez, 25 per Moutinho...
e cominciare a non gridare allo scandalo se si fanno affari come quello di Marcos..oswald ha scritto:Bisognerebbe fare un viaggetto a Oporto, Dortmund e Udine.
senza che litighiamo, io credo che udinese a parte il dortmund e il porto i giocatori li vendono solo dopo che gli hanno fatto vincere un bel po di cose, non non appena iniziano a fare la differenza come noi con marcos.postromantico ha scritto: e cominciare a non gridare allo scandalo se si fanno affari come quello di Marcos..
(non mi riferisco a te Alessio)
Figurati. Io parlavo della possibilità di fare uno scambio col Barça per Sanchez quando ancora non si parlava apertamente della cessione di Marcos.postromantico ha scritto: e cominciare a non gridare allo scandalo se si fanno affari come quello di Marcos..
(non mi riferisco a te Alessio)