Marco Borriello
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Marco Borriello
Ma io avevo capito che si stesse parlando di scambio di cartellini, non di scambio di prestiti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
antoniocs ha scritto:Ma io avevo capito che si stesse parlando di scambio di cartellini, non di scambio di prestiti
E cosa cambia??
chi li garantisce a Borriello per il 2014/2015 2.8 netti l'anno??
Preziosi??
H501
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
A meno che la Roma non dia Borriello e che ne so 4 milioni a Preziosi per Gilardino...in quel caso ti risparmi 10,8(5,4+5,4)LORDI meno i 4 che hai dato a Preziosi=6.8...
Metti che a Gilardino dai 1.2 netti l'anno so 2.4 lordi l'anno...minimo un biennale sono 4.8...alla fine della giostra AVRESTI risparmiato 2 milioni
Metti che a Gilardino dai 1.2 netti l'anno so 2.4 lordi l'anno...minimo un biennale sono 4.8...alla fine della giostra AVRESTI risparmiato 2 milioni
H501
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cambia che se va via a titolo definitivo la puo fare un contratto nuovo,magari un quadriennale a cifre piú contenute per stagione . Es: la roma paga i primi 2 mesi e magari gli da mezzo milione di buonuscita, e al genoa firma un quadriennale da 1.8 i primi 2 anni, 1.5 il terzo e 1 il quartoMatteo ha scritto:
E cosa cambia??
chi li garantisce a Borriello per il 2014/2015 2.8 netti l'anno??
Preziosi??
Bisognerebbe capire come funzionano i premi del contratto di borriello per fare ipotesi piú realistiche
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Scusa anto...se tu avessi un contratto con Cheneso S.p.A e prendi 2.8 andresti a trattare con una società che ti offre 1.6/1.7??antoniocs ha scritto: Cambia che se va via a titolo definitivo la puo fare un contratto nuovo,magari un quadriennale a cifre piú contenute per stagione . Es: la roma paga i primi 2 mesi e magari gli da mezzo milione di buonuscita, e al genoa firma un quadriennale da 1.8 i primi 2 anni, 1.5 il terzo e 1 il quarto
Bisognerebbe capire come funzionano i premi del contratto di borriello
H501
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Matteo ha scritto: Scusa anto...se tu avessi un contratto con Cheneso S.p.A e prendi 2.8 andresti a trattare con una società che ti offre 1.6/1.7??
P.S.=ti ricordo che i 2.8 per due anni non te li può toccare NESSUNo....ti spettano di diritto da contratto!!!
H501
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se leggi bene nella mia ipotesi il primo anno se lo paga pieno, poi perderebbe qualcosa nel secondo ma in compenso avrebbe altri 2 anni di contratto. Fra 2 anni se rompe le pelotas e fa tribuna chi glielo fa un biennale da totali 5 lordi?Matteo ha scritto: Scusa anto...se tu avessi un contratto con Cheneso S.p.A e prendi 2.8 andresti a trattare con una società che ti offre 1.6/1.7??
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Nel caso che hai fatto tu prende quasi lo stesso con un biennale che con un quadriennale!!!antoniocs ha scritto: Se leggi bene nella mia ipotesi il primo anno se lo paga pieno, poi perderebbe qualcosa nel secondo ma in compenso avrebbe altri 2 anni di contratto. Fra 2 anni se rompe le pelotas e fa tribuna chi glielo fa un biennale da totali 5 lordi?
Gli converrebbe??oh aspe io non lo so eh...
Però io se fossi un giocatore farei questo discorso "tu dammi quello che abbiamo pattuito" poi tra due anni oh ce penserò!!!
Poi perchè dovrebbe fare un quadriennale a scendere in questa maniera??magari prossimo anno fa 23 gol...e tra due anni trova una squadra che gli dá 2,5/2,6...
Io un contratto del genere non lo farei mai...starebbe pure a significare intrinsecamente "sto nella fase calante e mi faccio lo stipendio a scendere"
IO MATTEO NON LO FAREI!!!
H501
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
matteo perdonami ma i 2,7 di quest'anno li piglierebbe (0.45 i primi 2 mesi dalla roma + 0.5 di buonuscita + 1.8 il genoa )
resterebbero i 2.7 dell'anno prossimo che spalma in 4.3 in 3 anni nell'esempio, che ci perda è logico ma se non va a giocare i 23 gol non li fa e poi fra 2 anni non lo vuole nemmeno la de filippi a fare il tronista
resterebbero i 2.7 dell'anno prossimo che spalma in 4.3 in 3 anni nell'esempio, che ci perda è logico ma se non va a giocare i 23 gol non li fa e poi fra 2 anni non lo vuole nemmeno la de filippi a fare il tronista
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
antoniocs ha scritto:matteo perdonami ma i 2,7 di quest'anno li piglierebbe (0.45 i primi 2 mesi dalla roma + 0.5 di buonuscita + 1.8 il genoa )
Sei così sicuro che se parte Osvaldo e arriva Gervinho(punta esterna) con Destro fermo chissá quanto Borriello fa il panchinaro??
Sarebbe l'unica punta centrale in rosa escluso Totti....
H501
-
- Leggenda
- Reactions:
Il ragionamento non fa una piega. Però c'è anche da dire che se si facesse un anno di tribuna per aver rifiutato il Genoa poi chi lo prende (e chi lo paga lautamente) dopo che si è fatto a 31 anni un anno di vacanza?Matteo ha scritto: P.S.=ti ricordo che i 2.8 per due anni non te li può toccare NESSUNo....ti spettano di diritto da contratto!!!
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Eh ho capito....ma se lo scorso anno Preziosi gli dava 1,4 ed era il giocatore con l'ingaggio più alto perchè Preziosi gli dovrebbe dare 1,8 per garantirgli lo stipendio che la Roma non vuole dargli???jsl14 ha scritto: Il ragionamento non fa una piega. Però c'è anche da dire che se si facesse un anno di tribuna per aver rifiutato il Genoa poi chi lo prende (e chi lo paga lautamente) dopo che si è fatto a 31 anni un anno di vacanza?
A sto punto spero sia uno scambio di prestiti ALLA PARI(spero non ci sia da mettere qualcosa sopra oltre a Borriello per Gilardino ripeto Gilardino) ti risparmi quei 2/300 mila prendi un giocatore come Gilardino di esperienza che ti fa panca o comunque pure che fa 600 gol poi quando torna Destro va in panca tranquillo e bonino....e il prossimo anno mi riprendo Borriello sperando che abbia fatto una buona stagione per rivenderlo....oh tanto Borriello non il prossimo ma tra due anni scade....sinceramente a me un giocatore così non fa schifo e mi dispiace che molti lo trattino come un appestato solamente per via dell'ingaggio....perchè diciamocelo...se Borriello aveva un ingaggio alla Castan nessuno avrebbe avuto tutta sta voglia di cederlo perchè per me è calcisticamente valido!!!
H501
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tremal Naik ha scritto:Vuoi andare al Genoa? ti riduci l'ingaggio...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Direttamente dal topic del Mercato Estivo dove nessuno ha strusciato il mio commento

NuniShinoda ha scritto: Ma solo a me sembra assurdo che Borriello rifiuti il Malaga? E' vero che è una squadra squalificata dall'europa, ma la tua alternativa è il Genoa o comunque squadre di questo livello qui! Non ti basta la quarta forza del campionato spagnolo? O c'hai paura che non pagano gli stipendi neanche a te?![]()