postromantico ha scritto: pensa 31,4....

postromantico ha scritto: pensa 31,4....
18 per me sono un'enormità, massimo 15..!! Ammenochè non vogliano alzare il prezzo a causa del contratto appena rinnovato.Mardavikia ha scritto: Vabbè stiamo a parlà di un 19enne che ha dimostrato di avere bei colpi, più di 18 sarebbero un furto.
E che c'hanno l'anello al naso? Comunque Torri sta dicendo che tra Fischer ed Eriksen è più vicino il secondo. E se se ne va Pjanic sarebbe il primo indiziato a venire.Francesco ha scritto:20-22 faccio il pacchetto lui ed Eriksen...![]()
![]()
io ancora non capisco sta cosa che per prende Eriksen devi cede Pjanic...se nun c'hai na lira, ok. Ma se lo fai solo perché lo devi sostituire fai una gran cazzata...sono due giocatori diversissimi...il bosniaco è un centrale di centrocampo,è abbastanza lento, puo fare il regista..ha una grande visione di gioco, non tira molto in porta, o meglio ci prova poco...se lo facesse sarebbe molto più decisivo. Il danese invece è un trequartista a tutti gli effetti, puo giocare esterno, puo fare anche la seconda punta...è veloce, tira in porta con una facilità disarmante, salta spesso e volentieri l'uomo...per me possono giocare tranquillamente insieme.Luke Skywalker ha scritto: E che c'hanno l'anello al naso? Comunque Torri sta dicendo che tra Fischer ed Eriksen è più vicino il secondo. E se se ne va Pjanic sarebbe il primo indiziato a venire.
me so' fermato quiLuke Skywalker ha scritto: E che c'hanno l'anello al naso? Comunque Torri sta dicendo che tra Fischer ed Eriksen è più vicino il secondo. E se se ne va Pjanic sarebbe il primo indiziato a venire.
THIS:!!!Francesco ha scritto: io ancora non capisco sta cosa che per prende Eriksen devi cede Pjanic...se nun c'hai na lira, ok. Ma se lo fai solo perché..........................
e daje co sto FPF su...facciamo i seri...non diciamo cazzate...as_marco ha scritto: THIS:!!!
ma non é nemmeno il discorso che non hai una lira, la roma purtroppo a bilanci non é messa bene, da quando sono arrivati gli americani gli introiti stanno anche diminuendo a causa degli scarsi risultati e di varie vicissitudini, il monte ingaggi non scende in pratica (cosa che invece volevano fare, fino ad ora non gli é riuscito) e perdi ogni 6 mesi oltre 20 milioni, stai a filo filo con i parametri del FPF, é ovvio che la roma debba chiudere in attivo, quindi io continuo ancora a leggere di gente speranzosa che possa arrivare qualcuno ecc ecc, i giocatori arrivano soltanto se partono gli attuali che hanno piu mercato e valore.
Ancora cor fair play finanziario?as_marco ha scritto: THIS:!!!
ma non é nemmeno il discorso che non hai una lira, la roma purtroppo a bilanci non é messa bene, da quando sono arrivati gli americani gli introiti stanno anche diminuendo a causa degli scarsi risultati e di varie vicissitudini, il monte ingaggi non scende in pratica (cosa che invece volevano fare, fino ad ora non gli é riuscito) e perdi ogni 6 mesi oltre 20 milioni, stai a filo filo con i parametri del FPF (e se non chiudi in attivo forse sei anche fuori i parametri), é ovvio che la roma debba chiudere in attivo, quindi io continuo ancora a leggere di gente speranzosa che possa arrivare qualcuno ecc ecc, i giocatori arrivano soltanto se partono gli attuali che hanno piu mercato e valore. Anche se la banca e Pallotta volessero metter soldi (cosa che cmq dubito fortemente) non si potrebbero spendere!
Francesco ha scritto: e daje co sto FPF su...facciamo i seri...non diciamo ca**ate...![]()
poi quali sarebbero ste vicissitudini? l'unico motivo è la mancata qualificazione in Europa. punto. Anche perché se arriva Gervinho in questa settimana cade tutto quello che hai detto...giocatore pagato tra i 6-8 milioni e ingaggio sui 2 milioni...mmmh ma dovemo vende Caprariii seno nun c'ha facemo cor FPF! Che ca**ata...
Iulius ha scritto: Ancora cor fair play finanziario?
Ma er monaco allora?
Ma er psg?
Mah ...
E nel caso dello sponsor del PSg ci si è messa di mezzo la politicaas_marco ha scritto:
PSG ha uno sponsor che gli dà 200 milioni l'anno, ovviamente é un aggiro del sistema poiché é una falsa sponsorizzazione, ma cosi é ... la roma, i proprietari non lo possono fare o permetterselo!
beh vediamo...non mi sento di dare giudizi affrettati...as_marco ha scritto:
beh le vicissitudini sono il mancato incasso dello sponsor tecnico (kappa), della mancanza per ora del main sponsor, i diritti tv ecc ecc
Ma pure 25, anche se io mi accontenterei tranquillamente di Gervinho-Eriksen.Francesco ha scritto:20-22 faccio il pacchetto lui ed Eriksen...![]()
![]()