bisogna SEMPRE mettere l'esagono per capire che tipo di giocatore si ha davanti. SEMPRE.Mardavikia ha scritto:
![]()
non mi stupisce leggere che stai facendo schifo al secondo anno

io cmq ho preferito non prenderlo

bisogna SEMPRE mettere l'esagono per capire che tipo di giocatore si ha davanti. SEMPRE.Mardavikia ha scritto:
![]()
Screen preso da googleSantiago ha scritto: bisogna SEMPRE mettere l'esagono per capire che tipo di giocatore si ha davanti. SEMPRE.
non mi stupisce leggere che stai facendo schifo al secondo anno
io cmq ho preferito non prenderlo
Corners=5 NUN E' BBONO!! NUN VA BBENE!!Mardavikia ha scritto: Screen preso da google![]()
Io uso l'esagono e vedo l'attitudine al ruolo.
alfius ha scritto:La Roma è pronta a competere con il Manchester United e il Chelsea per la stella dell'Ajax Viktor Fischer. Il 19enne, legato al club olandese da un contratto con scadenza nel 2017, ha segnato 10 gol in 23 partite di campionato, vincendo il titolo nella scorsa stagione.
(talksport.co.uk)
E fatta, col Manchester vinciamo sempre.
inglesi illusi, pensate di scipparci i giocatori?alfius ha scritto:La Roma è pronta a competere con il Manchester United e il Chelsea per la stella dell'Ajax Viktor Fischer. Il 19enne, legato al club olandese da un contratto con scadenza nel 2017, ha segnato 10 gol in 23 partite di campionato, vincendo il titolo nella scorsa stagione.
(talksport.co.uk)
E fatta, col Manchester vinciamo sempre.
ChiamatoreMascherato ha scritto: inglesi illusi, pensate di scipparci i giocatori?
non sanno che hanno a che fare con una società che entra in maniera roboante sul mercato!
intanto strootman è venuto alla roma e non è andato allo unitedChiamatoreMascherato ha scritto: inglesi illusi, pensate di scipparci i giocatori?
non sanno che hanno a che fare con una società che entra in maniera roboante sul mercato!
" Mettece na Pezza "DDR16 ha scritto: intanto strootman è venuto alla roma e non è andato allo united
sotto l'incrocio buttece li guantifabrissio ha scritto: " Mettece na Pezza "![]()
E' difficile (non impossibile) che un giocatore pagato 15-20 milioni si riveli una sega.ingresso20 ha scritto:per onestà intellettuale credo dobbiamo ammettere che Sabatini i giocatori che ha pagato cifre importanti non sono mai stati flop anzi... soldi in mano sa chi prendere
Santiago ha scritto: niente, ma tra 1-2 anni potrebbe costare di più. quindi all'ajax conviene aspettare.
Samael ha scritto:Fisher assomiglia a un regazzetto che gioca da noi da qualche anno...