sono pochi se considero che oggi sto a paro, se dovessi finire il mercato con un passivo di otto milioni. per gervinho quelli sono pure troppi, se è per questo.indiano86 ha scritto: un decino per l'arsenal e tre a lui di ingaggio...bruscolini.
Vlad Chiriches
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Vlad Chiriches
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
va be' ma secondo sto ragionamento non si può parlare perché non è che sabatini sia mai venuto a dire "punto a questo, voglio prendere quest'altro".paz ha scritto:è andata più o meno così:
1. uno dice che chiriches è forte.
2. tutti a dire "ca##o quanto è forte 'sto chiriches".
3. uno dice: sabatini vuole chiriches.
4. un altro risponde: i rinnovi di lobont e gli acquisti dei ragazzi romeni sono sicuramente dovuti come tassa ai becali (che però, eventualmente, il tottenham non pagherà. quindi non si comprende il ragionamento romano: perchéla Roma per avere chiriches avrebbe dovuto ingaggiare tutti i ragazzi della romania e il tottenham no?).
5. chiriches sarà sicuramente della Roma.
6. chiriches va al tottenham.
7. sabatini me#da.
in tutto ciò è stato accollato alla Roma un acquisto su cui non ha mai detto di puntare. E per aver perso un giocatore che solo secondo i tifosi romanisti e i giornalisti sarebbe andato alla Roma, Sabatini è una me#da.
potere dei media e degli allucinogeni
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Tony Brando ha scritto: va be' ma secondo sto ragionamento non si può parlare perché non è che sabatini sia mai venuto a dire "punto a questo, voglio prendere quest'altro".
vero, eh.
però non è che possiamo fare una colpa a sabatini di tutto ciò che avremmo noi voluto fosse la Roma.
Si chiama principio di realtà. e dovremmo tenerne conto per due ragioni: una è che magari la Roma non ha mai cercato chiriches; la seconda è che esistono anche gli altri club. Talvolta ti dice bene, come per strootman, talvolta no.
poi magari Chiriches viene - come jedvaj - e siamo tutti felici.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Questo penso proprio che lo rimpiangeremo(anche se lo conosco poco,ma me fido de voi).Se magneremo le mani.
8 mln di euro.1,5 mln in più di quello che avevi offerto per un gran difensore a detta de molti.
La mia conclusione è che la conversazione era vera e che dobbiamo finire il mercato in attivo.Peccato,avevano l'occasione di rimediare.
8 mln di euro.1,5 mln in più di quello che avevi offerto per un gran difensore a detta de molti.
La mia conclusione è che la conversazione era vera e che dobbiamo finire il mercato in attivo.Peccato,avevano l'occasione di rimediare.
-
- Capitano
- Reactions:
Mamma che pesantezzaPanzanella ha scritto:Questo penso proprio che lo rimpiangeremo(anche se lo conosco poco,ma me fido de voi).Se magneremo le mani.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
moriremo tuttiiiii
IO ci credo ancora in Vlad...troppe coincidenze qualche settimana fa...me pare tanto la storia de Jedvaj...
IO ci credo ancora in Vlad...troppe coincidenze qualche settimana fa...me pare tanto la storia de Jedvaj...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che poi i giovani li hai trattati con hagi, che non sono sicuro sia ancora intrallazzato coi becali.paz ha scritto:è andata più o meno così:
1. uno dice che chiriches è forte.
2. tutti a dire "ca##o quanto è forte 'sto chiriches".
3. uno dice: sabatini vuole chiriches.
4. un altro risponde: i rinnovi di lobont e gli acquisti dei ragazzi romeni sono sicuramente dovuti come tassa ai becali (che però, eventualmente, il tottenham non pagherà. quindi non si comprende il ragionamento romano: perchéla Roma per avere chiriches avrebbe dovuto ingaggiare tutti i ragazzi della romania e il tottenham no?).
5. chiriches sarà sicuramente della Roma.
6. chiriches va al tottenham.
7. sabatini me#da.
in tutto ciò è stato accollato alla Roma un acquisto su cui non ha mai detto di puntare. E per aver perso un giocatore che solo secondo i tifosi romanisti e i giornalisti sarebbe andato alla Roma, Sabatini è una me#da.
potere dei media e degli allucinogeni
E balasa comunque é un 95 che l'hanno scorso ha fatto 22 presenze nella A rumena, non un fesso qualsiasi ( ad es jedvaj 13 presenze)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
posso sape' perche' ogni volta che ce fottono un giocatore non l'avemo trattato....??
e possa sape' invece se piamo Strootman l'avemo fottuto al manchester UTD
voci ufficiali tanto non le avremo mai...secondo voci di mercato la Roma stava su chiriches si no...bho...io credo proprio di SI....
qui gia' si era detto che era della Roma visto che abbiamo preso 350 giovani rumeni, per il rinnovo a Lobont....ecc.ecc.
io non lo conosco se non da Youtube e mi sembrava un bel difensore per cio che si puo' vedere...
tutti lo volevano tutti entusiasti mo e' diventato na sega va bhe sticazzi....mha....
e possa sape' invece se piamo Strootman l'avemo fottuto al manchester UTD
voci ufficiali tanto non le avremo mai...secondo voci di mercato la Roma stava su chiriches si no...bho...io credo proprio di SI....
qui gia' si era detto che era della Roma visto che abbiamo preso 350 giovani rumeni, per il rinnovo a Lobont....ecc.ecc.
io non lo conosco se non da Youtube e mi sembrava un bel difensore per cio che si puo' vedere...
tutti lo volevano tutti entusiasti mo e' diventato na sega va bhe sticazzi....mha....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
non possiamo neanche trattarli tutti pero',e' vero quello che dici ma anche il contrario.cerbero ha scritto:posso sape' perche' ogni volta che ce fottono un giocatore non l'avemo trattato....??
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
sardaccio ha scritto: non possiamo neanche trattarli tutti pero',e' vero quello che dici ma anche il contrario.
per carita' sarda ce saranno oltre 100 nomi....ne avremo trattati na 15ina a tenesse larghi...
pero Paulinho che un utente al quale tutti diamo giustamente credibilita' ci ha parlato di uno degli obbiettivi piu' importanti....
pero' se deve di che non e' stato mai trattato...
idem rafael....
mo pure chiriches...
a volte esci vincente a volte perdente...andare su questi giocatori....io ad esempio credo che la Roma sia andata anche su Aubameyang sia un punto a favore di sabatini, non una cosa negativa....perche' sono giocatori validi...poi non puoi uscire sempre vincitore, io credo che la Roma non abbia soldi pronti per andare li e comprare....altrimenti lo avrebbe preso...questo mi preoccupa un po'....
pero' qui se dici il tuo pensiero e lo argomenti parte la cojonella o vieni etichettato...
per me e' normale che alcune volte ti inculano...perche' negare...che e' successo...se non dovesse venire...o sminuire il giocatore poi che famo se viene e n'altra volta un fenomeno....qui semo riusciti a sminuire Marcos....
ripeto nun ce so vie de mezzo....o e' tutto nero...o viva l'americani...
a secondo della notizia che vai a commentare e se il tuo commento e' positivo o negativo parte la cojonella...sinceramente me so un po stufato...
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- paz
- Leggenda
- Reactions:
cerbero ha scritto:
per carita' sarda ce saranno oltre 100 nomi....ne avremo trattati na 15ina a tenesse larghi...
pero Paulinho che un utente al quale tutti diamo giustamente credibilita' ci ha parlato di uno degli obbiettivi piu' importanti....
pero' se deve di che non e' stato mai trattato...
idem rafael....
mo pure chiriches...
a volte esci vincente a volte perdente...andare su questi giocatori....io ad esempio credo che la Roma sia andata anche su Aubameyang sia un punto a favore di sabatini, non una cosa negativa....perche' sono giocatori validi...poi non puoi uscire sempre vincitore, io credo che la Roma non abbia soldi pronti per andare li e comprare....altrimenti lo avrebbe preso...questo mi preoccupa un po'....
pero' qui se dici il tuo pensiero e lo argomenti parte la cojonella o vieni etichettato...
per me e' normale che alcune volte ti incu......perche' negare...che e' successo...se non dovesse venire...o sminuire il giocatore poi che famo se viene e n'altra volta un fenomeno....qui semo riusciti a sminuire Marcos....
ripeto nun ce so vie de mezzo....o e' tutto nero...o viva l'americani...
a secondo della notizia che vai a commentare e se il tuo commento e' positivo o negativo parte la cojonella...sinceramente me so un po stufato...
il punto è tutto qua. e io l'ho detto nel mio post.
paz ha scritto: Si chiama principio di realtà. e dovremmo tenerne conto per due ragioni: una è che magari la Roma non ha mai cercato chiriches; la seconda è che esistono anche gli altri club. Talvolta ti dice bene, come per strootman, talvolta no.
poi magari Chiriches viene - come jedvaj - e siamo tutti felici.
per il resto, io ironizzavo sul fatto che per settimane si è chiacchierato, coi soliti retroscena, sul rinnovo di lobont, sull'acquisto dei giovani romeni come se fossero funzionali all'acquisto di chiriches. e così non era.
attaccare sabatini per aver perso un giocatore gradito, anzi, proprio spinto dalla piazza, è per me esagerato.
(anche perché, per esempio, la roma potrebbe essere bloccata dai no di borriello e osvaldo)
comunque vedremo.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
è palese che la Roma è bloccata dai no di Osvaldo e Borriello.Non c'è liquidità.ci hanno raccontato le favole.
Ma dirlo è sacrilegio.Ma de cheeee
-
- Capitano
- Reactions:
A te il mercato fa male 70 Pippi in 2 anni e siamo al 30 luglioPanzanella ha scritto:è palese che la Roma è bloccata dai no di Osvaldo e Borriello.Non c'è liquidità.ci hanno raccontato le favole.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
posso far notare che siamo stati giorni interi a dire che Baldini e il Tottenham c'avevano soffiato Jedvaj?
poi sicuramente Chiriches finirà al Tottenham.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
433 ha scritto:posso far notare che siamo stati giorni interi a dire che Baldini e il Tottenham c'avevano soffiato Jedvaj?
io non lo so dove finisce....se vince e se perde...pero' perche' dire che SICURAMENTE non e' mai stato trattato, o perche' da fenomeno fallo diventa' na pippa....
non credo che qualcuno si aspetti di sentire stiamo ufficialmente trattando questo giocatore se non hanno chiuso o il 99,9% e' stato fatto....
quindi ce sara' qualche giocatore che avemo trattato magari manco uscito che avremo perso...ce sta che potremmo perdere anche chiriches che non conosco..ma tutti mi dite sia un bel giocatore...e quindi me rode...se dovesse andare al tottenham comunque capisco che Baldini fa il suo lavoro...ma comincia a essere un bel dito al culo peggio de Branca...
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT