Vlad Chiriches

Rispondi

Chiriches alla Roma?

Sondaggio concluso il lun 2 feb 2015, 12:58

28
78%
No
8
22%

Voti totali: 36

Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Vlad Chiriches

Messaggio da Santiago »

Gabrioc ha scritto: Quindi mi stai dicendo che prendevamo Chiriches solo dopo aver ceduto Castan?

E che cedendo Castan e prendendo Chiriches avremmo di nuovo cambiato completamente la coppia centrale?

E che cambiando completamente la coppia centrale avremmo rivoluzionato il reparto?

E che rivoluzionando il reparto ci saremmo lamentati perché Sabatini fa e disfa?
e che ti piace vincere facile?

ma sei di bucarest?

tornando seri: lobont rinnovato, ma si sanno le cifre? perché se è a cifre ridicole e preferibilmente più basse, il rinnovo ci sta: un terzo portiere che conosce l'ambiente, che fa da chioccia ai ragazzini e che non rompe il cazzo.
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

MatteoG92 ha scritto: Ariciao Core
ma la colpa non e 'tua , e' mia che sto a spiega' ad un 92 come funziona er mondo.....
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
MatteoG92
Reactions:

Vlad Chiriches

Messaggio da MatteoG92 »

maxultras76 ha scritto: ma la colpa non e 'tua , e' mia che sto a spiega' ad un 92 come funziona er mondo.....
Illuminante infatti.
vittorio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da vittorio »

Mah. Se vede che Castan da` garanzie a Garcia.
A me Castan - Benatia mi sembra un'ottima coppia, molto fisica. Benatia poi non e` che abbia i piedi fucilati, poi.

In ogni caso:

1. Non e` detto che Romagnoli e Jedvaj (due che sembrano avere i piedi buoni) pian piano non scalino le gerarchie.
2. Il difensore centrale che imposta non e` obbligatorio. Se i centrocampisti partecipano per bene all'azione la palla se la vanno a cercare loro.
3. Juve, Napoli e Fiorentina (le migliori squadre dello scorso campionato) mi sembra non abbiano (a parte forse Barzagli che pero` e piu` un centrale dai piedi buoni che e` in grado di non sprecare il primo passaggio piu` che uno che imposta) difensori che impostano l'azione. Me sembra che tutto sto problema non ci sia.

Secondo me se hai evitato di prendere un centrale per dirottare quei soldi su un attaccante esterno, hai fatto una cosa buona.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".

a rileggerci,
Vittorio
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Basta!!!!!

É ripeto, siete OT!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

vittorio ha scritto:Mah. Se vede che Castan da` garanzie a Garcia.
non penso proprio asd
vittorio ha scritto:2. Il difensore centrale che imposta non e` obbligatorio. Se i centrocampisti partecipano per bene all'azione la palla se la vanno a cercare loro.
il centrale che imposta ti permette di avere un'opzione in più.
vittorio ha scritto:3. Juve, Napoli e Fiorentina (le migliori squadre dello scorso campionato) mi sembra non abbiano (a parte forse Barzagli che pero` e piu` un centrale dai piedi buoni che e` in grado di non sprecare il primo passaggio piu` che uno che imposta) difensori che impostano l'azione. Me sembra che tutto sto problema non ci sia.
falso.
la juve ha bonucci, il napoli cannavaro (rotfl), la fiore gonzalo.
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Santiago ha scritto: e che ti piace vincere facile?

ma sei di bucarest?

tornando seri: lobont rinnovato, ma si sanno le cifre? perché se è a cifre ridicole e preferibilmente più basse, il rinnovo ci sta: un terzo portiere che conosce l'ambiente, che fa da chioccia ai ragazzini e che non rompe il ca##o.
Ho un amico nato a Bucarest, che ha sempre vissuto in Italia. Romanista. :D

Di Lobont non credo siano state diffuse le cifre.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Basta che Becali non fa come Galliani ..."Al 99% Thiago e Ibra restano"... asd asd asd :cry:
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Gabrioc ha scritto: Ho un amico nato a Bucarest, che ha sempre vissuto in Italia. Romanista. :D

Di Lobont non credo siano state diffuse le cifre.
450mila euro all'anno per 3 anni avevo letto...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Topic riaperto. Capisco l'amarezza, ma evitiamo insulti tra di noi.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
vittorio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da vittorio »

Santiago ha scritto: non penso proprio asd il centrale che imposta ti permette di avere un'opzione in più. falso.
la juve ha bonucci, il napoli cannavaro (rotfl), la fiore gonzalo.
Barzagli mi sembra piu` d'impostazione rispetto a bonucci. In ogni caso nessuno dei due (e nemmeno quegli altri due che citi, incluso cannavaroftl) mi sembrano capaci di impostare (anche se, come forse intendevi tu, sarebbe una delle cose che gli viene richiesta).

Secondo me, per quanto obiettivamente potrebbe essere una opzione in piu`, avere un centrale meno fisico ma piu` tecnico e con visione di gioco non e` indispensabile. Magari un'idea potrebbe essere che quest'anno primo non prenderle. Poi magari l'anno prossimo con la crescita di Benatia e dei due giovani si puo` pensare ad altre soluzioni.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".

a rileggerci,
Vittorio
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

Gabrioc ha scritto:Resta misterioso anche a me perché rinnovare tre anni a Lobont, spendere 5 mln per Jedvaj e poi non poter alzare l'offerta di 1,5 per arrivare a Chiriches. Probabilmente ci si aspettava di piazzare qualcuno prima, ma anche in quel caso è stato commesso un errore di valutazione.

Peccato.
infilaci in mezzo l'ingaggio di Ionut Pop, Mihai Balasa e Ionut Vina. Non scrivo in romeno per praticità
mo je sfodero er sorriso magico
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

spesso si confonde un centrale dai piedi buoni con uno che sa impostare...non sono la stessa cosa...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

continuo a non capire tutti volevano chiriches pronti a sacrificare Castan....io Chiriches non lo conosco, avevo dato il mio assenso perche' mi avevate parlato di un giocatore rapido, e molti di un fenomeno ora diventa inutile..mha....
ragazzi abbiamo perso un giocatore perche' non c'era 1, 5 milioni da mettere sul tavolo...questo e' il punto...
se le cose non si vogliono vedere...non so che dirvi...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

cerbero ha scritto:continuo a non capire tutti volevano chiriches pronti a sacrificare Castan....io Chiriches non lo conosco, avevo dato il mio assenso perche' mi avevate parlato di un giocatore rapido, e molti di un fenomeno ora diventa inutile..mha....
ragazzi abbiamo perso un giocatore perche' non c'era 1, 5 milioni da mettere sul tavolo...questo e' il punto...
se le cose non si vogliono vedere...non so che dirvi...
...se prima non vendi Castan, non puoi prendere Chiriches. Dai ce' non ti ci mettere pure tu.
Poi se vogliamo dire che stiamo in autofinanziamento diciamolo pure ma non è questo il punto
mo je sfodero er sorriso magico
Rispondi