la buonuscita a borriello? viene una roba pesante, eh. mica te la cavi con 1 milione.Swan78 ha scritto: Probabile,ma una societa' forte,soprattutto economicamente, se propio vuole levarselo dalle palle gli da' la buona uscita e buona notte...quindi la domanda e'..la Roma e' una societa' forte?
Marco Borriello
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Marco Borriello
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
R: Marco Borriello
Minimo te ne costa 5Santiago ha scritto: la buonuscita a borriello? viene una roba pesante, eh. mica te la cavi con 1 milione.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
secondo me, conviene tenerlo...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
piuttosto che pagare buonuscite o parte dell'ingaggio...intendo
-
- Moderatore
- Reactions:
Marco Borriello
Marco Borriello è al centro di voci di mercato che lo vorrebbero lontano da Roma: eri intermediari del Malaga erano a Trigoria per proporre il prestito che avrebbe legato il calciatore al club spagnolo.
Stasera, però, l'attaccante ex Genoa volerà in direzione di Boston per raggiungere la squadra che, al termine dell'amichevole contro le All-Stars dell'MLS, si dirigerà alla volta della capitale dello stato del Massachusetts.
LR24
Stasera, però, l'attaccante ex Genoa volerà in direzione di Boston per raggiungere la squadra che, al termine dell'amichevole contro le All-Stars dell'MLS, si dirigerà alla volta della capitale dello stato del Massachusetts.
LR24
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Ed infatti qualche post fa ' ho scritto 4.5/5...Santiago ha scritto: la buonuscita a borriello? viene una roba pesante, eh. mica te la cavi con 1 milione.
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

ci sono altri mille esempi oltre maicon,ora non o tempo ma appena posso ne ricordo qualcuno,per il resto sto parlando se fossi nella situazione di borriello,non se lavoro in un qualsiasi posto a 800 euro e devo arrivare a fine mese,se fossi borriello, cmq nel mio piccolo queste cose le ho sempre fatte. ma libero di non crederci.Swan78 ha scritto: A sarda' Maicon e' quasi un'ex giocatore da due anni..lo vuoi capire o no? Stai pure a vedere che ti chiedeva 5 milioni l'anno...ha giocato 8 partite nel City e te l'hanno regalato rescindendogli il contratto...se non avesse fatto un cosa del genere,Maicon rischiava di marcire per due anni sulla panchina del City,con il rischio concreto di non giocare il Mondiale a casa sua...l'avrei fatto pure io al posto suo...grazie al ca##o...non e' che qui' e' venuto a guadagnare 1500 euro al mese,prende,guarda caso,3 l'anno..ma che paragone e'? Comunque tu mi confermi che andresti dal tuo datore di lavoro e chiederesti o il licenziamento o la decurtazione dello stipendio...posso dirti che non ci credo? Perche' quando le cose non ci toccano direttamente,e' facile parlare...
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
me lo son persoSwan78 ha scritto: Ed infatti qualche post fa ' ho scritto 4.5/5...

ma possiamo permetterci di dare 5 milioni ad un giocatore affinché se ne vada?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Un altro esempio è Aquilani che si era stancato di andare in prestito ogni anno, si è ridotto l'ingaggio ed è andato alla Fiorentinasardaccio ha scritto: ci sono altri mille esempi oltre maicon,ora non o tempo ma appena posso ne ricordo qualcuno,per il resto sto parlando se fossi nella situazione di borriello,non se lavoro in un qualsiasi posto a 800 euro e devo arrivare a fine mese,se fossi borriello, cmq nel mio piccolo queste cose le ho sempre fatte. ma libero di non crederci.
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Ed infatti è proprio quello il discorso. ..Santiago ha scritto: me lo son perso![]()
ma possiamo permetterci di dare 5 milioni ad un giocatore affinché se ne vada?
Perdenti nel DNA

- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
A sto punto me lo tengo...Swan78 ha scritto: Ed infatti è proprio quello il discorso. ..

- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Si ma Aquilani negli ultimi 4 anni ha giocato 50 partite pero'...te lo devi decurtare per forza lo stipendio se vuoi sperare che qualcuno ti compri,visto che hai passato piu' tempo in infermeria che in campo...Tremal Naik ha scritto: Un altro esempio è Aquilani che si era stancato di andare in prestito ogni anno, si è ridotto l'ingaggio ed è andato alla Fiorentina
Perdenti nel DNA

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma guardate il giocatore. Basta co sto "se devo paga' lo stipendio me lo tengo" ma sti cavoli. Questo è un rompipalle sopravvalutato via subito
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Leggenda
- Reactions:
Forse sto per dire una cazzata ma, per me finchè la Roma si dimostrerà disponibile a pagare parte dell'ingaggio, a dare buone uscite a chiunque e quant'altro questi pesi morti ci giocheranno sempre su. Borriello non vuole abbassarsi lo stipendio? Ok, in panchina / trbuna, dopo 6 mesi in cui il culo ha preso la forma del seggiolino vediamo che decidi.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
secondo voi nel modulo o cmq sia nell'idea di calcio di garcia chi è più integro al progetto borriello o Osvaldo?pisodinosauro ha scritto:secondo me, conviene tenerlo...
ODIO TUTTI !!!