Borini lo scorso anni si può definire una cosa alla Sabatini, una sua scommessa sembra piuttosto riuscita!!vietcong ha scritto:vabbè ma se avere dei piedi raffinati è il presupposto per poter giocare nella Roma mi chiedo proprio perché l'anno scorso si sia proprio preso questo calciatore. Pensavano che Luis Enrique glieli avrebbe limati? Mah, se in attacco arriva uno più forte tanto meglio, ma trovo che venga sottovalutato in una maniera pazzesca. Spero solo che l'eventuale sostituto abbia la metà della sua cattiveria, sono stufo di squadre "femmine".
Fabio Borini
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Fabio Borini
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Fabio Borini
e ce ne faremo na ragioneagilebradipo ha scritto:
....una cosa è certa, la nostra presidenza non è quella del P.St.Germain
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Esordiente
- Reactions:
mi sembrava dalle parole del Di Benedetto appena arrivato (che poi si è defilato a fine stagione), che questa squadra doveva diventare una Regina !!Dany85 ha scritto: e ce ne faremo na ragione
La regina d'europa ho pensato io, non la regina de tor marancia

Appoggio sempre di più le parole di Capitano Totti sul mercato giallorosso
Fabio Borini
ahahah divertenteagilebradipo ha scritto: mi sembrava dalle parole del Di Benedetto appena arrivato (che poi si è defilato a fine stagione), che questa squadra doveva diventare una Regina !!
La regina d'europa ho pensato io, non la regina de tor marancia![]()
Appoggio sempre di più le parole di Capitano Totti sul mercato giallorosso
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
(sky sport)
14.50, le visite mediche alle quali si è sottoposto Borini sarebbero andate per il verso giusto e così il passaggio dell'attaccante italiano al Liverpool rimane una pura formalità.
14.50, le visite mediche alle quali si è sottoposto Borini sarebbero andate per il verso giusto e così il passaggio dell'attaccante italiano al Liverpool rimane una pura formalità.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Quanto me ce rode.....Dany85 ha scritto:(sky sport)
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mardavikia ha scritto: Quanto me ce rode.....
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per 12-15 millioni é da vendere subito. Buon giocatore? Si, lo é. E basta. Ha grinta, velocita e vede la porta ma tecnicamente é limitato. Sara sempre una buona opizione per panchina ma a questo valore, é da vendere e investire in Destro, che ha piu potenzialita.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Promessa
- Reactions:

"Play for for the name on the front of the shirt and they’ll remember the name on the back."
- promark
- Amministratore
- Reactions:
la cosa brutta sarà l'amichevole in USA...
se ce segna sai quante ne dicono?
se ce segna sai quante ne dicono?
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sta foto mi mette tristezza......
Federico
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ciao e grazie di tutto
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Fabio Borini
Ciao Piranha e buona fortuna!!WisdomTower ha scritto:
![]()
Ci si rivede a Boston!!!
Ciao TuX!!!
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Borini e' stato l' acquisto col miglior rendimento della passata stagione, più de lamela più de pjanic e più de bojan. Ma ormai er tifoso della Roma s'e scordato da fa er tifoso ed e' diventato economista esperto di finanza che tiene d'occhio i bilanci e le plusvalenze. Io so solo che e' stato venduto il giocatore che ha dato di più alla Roma lo scorso anno, o ce dicono che e' stato Zeman a dire che non andava bene per il suo gioco e credo sia così, oppure e' una pessima operazione. Poi pure a meno de 15 milioni.
E uno de quei giocatori a cui rimarrò legato.
ASR
Freedom ha scritto:Borini e' stato l' acquisto col miglior rendimento della passata stagione, più de lamela più de pjanic e più de bojan. Ma ormai er tifoso della Roma s'e scordato da fa er tifoso ed e' diventato economista esperto di finanza che tiene d'occhio i bilanci e le plusvalenze. Io so solo che e' stato venduto il giocatore che ha dato di più alla Roma lo scorso anno, o ce dicono che e' stato Zeman a dire che non andava bene per il suo gioco e credo sia così, oppure e' una pessima operazione. Poi pure a meno de 15 milioni.