sky c'ha tutto mo, il problema nn si poneBlandols ha scritto:Ma io non ho capito se Sky ha perso pure la Premier League o no.

sky c'ha tutto mo, il problema nn si poneBlandols ha scritto:Ma io non ho capito se Sky ha perso pure la Premier League o no.
DDR16 ha scritto: sky c'ha tutto mo, il problema nn si pone
ho una domanda, ma voi sapete se con l'abbonamento TV di premium calcio da 24euro al mese (comprese le splendide serie TV, stò a scherzà fanno schifo) sia inserito allo stesso prezzo anche tutto FOX Sports con Liga, Ligue 1 e premier?V.G.41 ha scritto: Si ma l'ha ripresa tramite fox sports
Serve il decoder My-skyJames ha scritto:Da 2006 - quando ho cominciato usarlo - sara' impossibile che vedo le partite della Roma e Serie A sulle canale di Al Jazeera Sport in Inghliterra.
Ho deciso comprare SkyCalcio (senza CL) da ebay.co.uk, ma c'e' una cosa che non ho capito. E' possibile mettere un USB nel decoder/receiver di SkyItalia per registrare i programme. Se no, come si fa a registrare programmi TV di SkyItalia?
Grazie.
James ha scritto:Da 2006 - quando ho cominciato usarlo - sara' impossibile che vedo le partite della Roma e Serie A sulle canale di Al Jazeera Sport in Inghliterra.
Ho deciso comprare SkyCalcio (senza CL) da ebay.co.uk, ma c'e' una cosa che non ho capito. E' possibile mettere un USB nel decoder/receiver di SkyItalia per registrare i programme. Se no, come si fa a registrare programmi TV di SkyItalia?
Grazie.
Mi sembra che si deve usare solo un decoder di Sky per vedere le canali di SkyItalia, ma senza un modo collegare USB al decoder non lo so come posso registrare i programmi.il_noumeno ha scritto:scusa James, non ho capito cosa vuol dire che hai comprato SkyCalcio su ebay. Forse se ti procuri un decoder con le funzionalità recorder puoi trovare una soluzione al problema.
James ha scritto: Mi sembra che si deve usare solo un decoder di Sky per vedere le canali di SkyItalia, ma senza un modo collegare USB al decoder non lo so come posso registrare i programmi.
Il decoder mysky ti permette di registrare direttamente al suo interno. Non hai bisogno di USB.James ha scritto: Mi sembra che si deve usare solo un decoder di Sky per vedere le canali di SkyItalia, ma senza un modo collegare USB al decoder non lo so come posso registrare i programmi.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
forse lui intende esportare la registrazione al di fuori del decoder attraverso l'attacco USB.porcaccia ha scritto: Il decoder mysky ti permette di registrare direttamente al suo interno. Non hai bisogno di USB.
Non voglio dire cavolate ma nel decoder mysky dovrebbe esserci un normalissimo hard disk sata, per cui apri il decoder stacchi l'hd lo colleghi al pc e ne copi il contenuto.totti1montella4 ha scritto: forse lui intende esportare la registrazione al di fuori del decoder attraverso l'attacco USB.
per le ragioni sopra riportate non è possibile. almeno questo mi è stato detto...
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
vero,porcaccia ha scritto: Non voglio dire cavolate ma nel decoder mysky dovrebbe esserci un normalissimo hard disk sata, per cui apri il decoder stacchi l'hd lo colleghi al pc e ne copi il contenuto.