Diritti televisivi

Tutto sul calcio
Rispondi
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Calcio in tv: le novità 2013/14

Messaggio da DDR16 »

Blandols ha scritto:Ma io non ho capito se Sky ha perso pure la Premier League o no.
sky c'ha tutto mo, il problema nn si pone asd
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

DDR16 ha scritto: sky c'ha tutto mo, il problema nn si pone asd
:tussnz:
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Marchetto.Roma »

V.G.41 ha scritto: Si ma l'ha ripresa tramite fox sports
ho una domanda, ma voi sapete se con l'abbonamento TV di premium calcio da 24euro al mese (comprese le splendide serie TV, stò a scherzà fanno schifo) sia inserito allo stesso prezzo anche tutto FOX Sports con Liga, Ligue 1 e premier?
no perché se è così.. altre partite da vedere :smoke:
ODIO TUTTI !!!
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

Da 2006 - quando ho cominciato usarlo - sara' impossibile che vedo le partite della Roma e Serie A sulle canale di Al Jazeera Sport in Inghliterra.

Ho deciso comprare SkyCalcio (senza CL) da ebay.co.uk, ma c'e' una cosa che non ho capito. E' possibile mettere un USB nel decoder/receiver di SkyItalia per registrare i programme. Se no, come si fa a registrare programmi TV di SkyItalia?

Grazie.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

James ha scritto:Da 2006 - quando ho cominciato usarlo - sara' impossibile che vedo le partite della Roma e Serie A sulle canale di Al Jazeera Sport in Inghliterra.

Ho deciso comprare SkyCalcio (senza CL) da ebay.co.uk, ma c'e' una cosa che non ho capito. E' possibile mettere un USB nel decoder/receiver di SkyItalia per registrare i programme. Se no, come si fa a registrare programmi TV di SkyItalia?

Grazie.
Serve il decoder My-sky
ASR
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

James ha scritto:Da 2006 - quando ho cominciato usarlo - sara' impossibile che vedo le partite della Roma e Serie A sulle canale di Al Jazeera Sport in Inghliterra.

Grazie.

ciao james,
ho MySky.
questa cosa dell'USB l'ho chiesta e mi hanno detto che in realtà non si può registrare nulla.
la presenza dell'attacco USB, mi hanno spiegato, è per inserire eventualmente solo la DIGITAL KEY per ricevere il digitale terrestre (canali che hanno una numerazione va da 5001 in su)
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

scusa James, non ho capito cosa vuol dire che hai comprato SkyCalcio su ebay. Forse se ti procuri un decoder con le funzionalità recorder puoi trovare una soluzione al problema.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

Grazie. Qundi se non sono a casa non e' possibile registrare una partita per vederla dopo?
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

il_noumeno ha scritto:scusa James, non ho capito cosa vuol dire che hai comprato SkyCalcio su ebay. Forse se ti procuri un decoder con le funzionalità recorder puoi trovare una soluzione al problema.
Mi sembra che si deve usare solo un decoder di Sky per vedere le canali di SkyItalia, ma senza un modo collegare USB al decoder non lo so come posso registrare i programmi.
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

Grazie per il vostro aiuto.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

James ha scritto: Mi sembra che si deve usare solo un decoder di Sky per vedere le canali di SkyItalia, ma senza un modo collegare USB al decoder non lo so come posso registrare i programmi.

guarda, non vorrei dire cavolate, ma credo che in commercio esistano dei decoder compatibili con Sky che abbiano funzioni di pvr/time shifting. Poi non so se la tecnologia di Sky s'è evoluta e riesce a bloccare l'uso delle smart card su decoder "non ufficiali", ma so per certo che fino ad un po' di tempo fa era una pratica abbastanza in uso, anche se mi pare che siano apparecchi che costano abbastanza.
Ultima modifica di il_noumeno il ven 2 ago 2013, 23:41, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

James ha scritto: Mi sembra che si deve usare solo un decoder di Sky per vedere le canali di SkyItalia, ma senza un modo collegare USB al decoder non lo so come posso registrare i programmi.
Il decoder mysky ti permette di registrare direttamente al suo interno. Non hai bisogno di USB.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
totti1montella4
Reactions:

porcaccia ha scritto: Il decoder mysky ti permette di registrare direttamente al suo interno. Non hai bisogno di USB.
forse lui intende esportare la registrazione al di fuori del decoder attraverso l'attacco USB.
per le ragioni sopra riportate non è possibile. almeno questo mi è stato detto...
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

totti1montella4 ha scritto: forse lui intende esportare la registrazione al di fuori del decoder attraverso l'attacco USB.
per le ragioni sopra riportate non è possibile. almeno questo mi è stato detto...
Non voglio dire cavolate ma nel decoder mysky dovrebbe esserci un normalissimo hard disk sata, per cui apri il decoder stacchi l'hd lo colleghi al pc e ne copi il contenuto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
totti1montella4
Reactions:

porcaccia ha scritto: Non voglio dire cavolate ma nel decoder mysky dovrebbe esserci un normalissimo hard disk sata, per cui apri il decoder stacchi l'hd lo colleghi al pc e ne copi il contenuto.
vero,
ma va a tuo rischio e pericolo. :D
se apri il decoder e disgraziatamente non ti dovesse funzionare non te lo cambiano più perchè manomesso.
è in comodato d'uso...
Rispondi