Vi piace la nuova maglia?

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Date un voto alla nuova maglia

1
2
1%
2
1
1%
3
2
1%
4
2
1%
5
2
1%
6
2
1%
7
23
14%
8
63
39%
9
37
23%
10
28
17%

Voti totali: 162

433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Vi piace la nuova maglia?

Messaggio da 433 »

puoi fare quello che ti pare, non sto dicendo che non è un problema e che va tutto bene così.

c'è stato un problema.

è colpa della Roma?
la Roma poteva fare qualcosa?
se sono sicuro di si mi posso pure incazzare.

siccome però non posso sapere come sono andate le cose e di chi è la colpa allora non mi incazzo.
perchè mica posso incazzamme con l'ESPN che sta in America.

il punto è che non è che il logo lo hai rifatto per questa amichevole qui
e mò che c'è stato questo problema allora hai buttato i soldi e basta...

il logo lo hai rifatto, non lo hai usato oggi, pazienza, lo usi domani, il logo resta mica scade domani.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

433 ha scritto:puoi fare quello che ti pare, non sto dicendo che non è un problema e che va tutto bene così.

c'è stato un problema.

è colpa della Roma?
la Roma poteva fare qualcosa?
se sono sicuro di si mi posso pure incazzare.

siccome però non posso sapere come sono andate le cose e di chi è la colpa allora non mi incazzo.
perchè mica posso incazzamme con l'ESPN che sta in America.

il punto è che non è che il logo lo hai rifatto per questa amichevole qui
e mò che c'è stato questo problema allora hai buttato i soldi e basta...

il logo lo hai rifatto, non lo hai usato oggi, pazienza, lo usi domani, il logo resta mica scade domani.
fare entrare calciatori e mascotte con due maglie diverse penso sia stata una responsabilita` della Roma che o non ha prodotto maglie formato junior in misura sufficiente oppure non le ha portate con se in America. e` GRAVE perche parliamo di due maglie prodotte e vendute da due aziende diverse, tra l'altro l'assenza di logo di sponsor tecnico riconoscibile sulle maglie di quest anno puo` generare ulteriore confusione, se gliene mostri due. e le maglie indossate dai ragazzini sono maglie per cui hai fatto causa e loro te l'hanno rifatta, per svariati milioni.

ti possono pure dire in tribunale: se erano tanto scadenti perche le hai fatte continuare a mettere ai ragazzini quando ti sei fatto le tue?

il logo non lo hai rifatto per questa amichevole qui ma per tutta una serie di considerazioni commerciali di cui questa partita qui era il rampolino di lancio. se mi compro un camper il giorno prima di andare in campeggio per due settimane e poi scopro che non funziona e devo andare in officina a lasciarglielo e per questo campeggio devo arrangiarmi... e` ovvio che quelli me lo riparano gratis, e` ovvio che il camper che compro cmq ce lo avro` per anni e lo potro` utilizzare per innumerevoli vacanze-campeggio, ma permetti che non potercelo avere in campeggio quando ce lo avrei dovuto avere e` una mancanza grave?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Jack l'Irlandese ha scritto: fare entrare calciatori e mascotte con due maglie diverse penso sia stata una responsabilita` della Roma che o non ha prodotto maglie formato junior in misura sufficiente oppure non le ha portate con se in America. e` GRAVE perche parliamo di due maglie prodotte e vendute da due aziende diverse, tra l'altro l'assenza di logo di sponsor tecnico riconoscibile sulle maglie di quest anno puo` generare ulteriore confusione, se gliene mostri due. e le maglie indossate dai ragazzini sono maglie per cui hai fatto causa e loro te l'hanno rifatta, per svariati milioni.

ti possono pure dire in tribunale: se erano tanto scadenti perche le hai fatte continuare a mettere ai ragazzini quando ti sei fatto le tue?

il logo non lo hai rifatto per questa amichevole qui ma per tutta una serie di considerazioni commerciali di cui questa partita qui era il rampolino di lancio. se mi compro un camper il giorno prima di andare in campeggio per due settimane e poi scopro che non funziona e devo andare in officina a lasciarglielo e per questo campeggio devo arrangiarmi... e` ovvio che quelli me lo riparano gratis, e` ovvio che il camper che compro cmq ce lo avro` per anni e lo potro` utilizzare per innumerevoli vacanze-campeggio, ma permetti che non potercelo avere in campeggio quando ce lo avrei dovuto avere e` una mancanza grave?

1) non puoi sapere se davvero è colpa della Roma.
magari l'azienda che ha fatto le maglie ancora non ha pronte quelle per bambini.
il ritardo ci sta visto che sei partito all'improvviso quando hai stracciato il contratto Kappa,
che era una cosa che si sperava di poter fare ma che non era stata programmata.

2) può generare tutta la confusione che ti pare,
poi uno va sul sito e trova in vendita le maglie nuove.
(comunque i giocatori hanno giocato con la maglia giusta,
credo che conti di più quello)

3) puoi dire che le maglie erano così scadenti ma mica erano tossiche,
erano scadenti magari per i giocatori che ci dovevano giocare
(ad esempio pare che Osvaldo si lamentò del colletto troppo stretto),
magari non lo erano per i bambini.
(es: un ombrello che si rompe quando piove forte
può andare bene se lo usi per ripararti dal sole)

4) ok, ma se stai partendo col camper e uno ti viene addosso e te lo distrugge
non è colpa tua, te rode er culo ma non è colpa tua... quindi non è una tua mancanza.

è sempre lo stesso discorso, non sai come sono andate le cose,
come fai a incazzarti?

io ero rimasto a "le televisioni non possono fare come gli pare"
mò tu mi hai detto che non è vero.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

433 ha scritto:
1) non puoi sapere se davvero è colpa della Roma.
magari l'azienda che ha fatto le maglie ancora non ha pronte quelle per bambini.
il ritardo ci sta visto che sei partito all'improvviso quando hai stracciato il contratto Kappa,
che era una cosa che si sperava di poter fare ma che non era stata programmata.

2) può generare tutta la confusione che ti pare,
poi uno va sul sito e trova in vendita le maglie nuove.
(comunque i giocatori hanno giocato con la maglia giusta,
credo che conti di più quello)

3) puoi dire che le maglie erano così scadenti ma mica erano tossiche,
erano scadenti magari per i giocatori che ci dovevano giocare
(ad esempio pare che Osvaldo si lamentò del colletto troppo stretto),
magari non lo erano per i bambini.
(es: un ombrello che si rompe quando piove forte
può andare bene se lo usi per ripararti dal sole)

4) ok, ma se stai partendo col camper e uno ti viene addosso e te lo distrugge
non è colpa tua, te rode er cu|o ma non è colpa tua... quindi non è una tua mancanza.

è sempre lo stesso discorso, non sai come sono andate le cose,
come fai a incazzarti?

io ero rimasto a "le televisioni non possono fare come gli pare"
mò tu mi hai detto che non è vero.
1 ma che non le faceva la Kappa lo si sa da tempo immemore, ma che davvero ora mi vuoi dire che la Asics non ha avuto il tempo materiale per fare la versione della maglia da bambino? Il giorno che presenti la maglia nei negozi la presenti sia nella versione adulto che bambino, se no non puoi venderle ai bambini che le vogliono comprare. Mi pare lapalissiano che la Asics le abbia prodotte. Se poi l'Asics non le ha prodotte, dovrei criticare la Roma per essersi messa in cotante mani cosi` come ho criticato la Roma precedente per essersi messa nelle mani della Kappa

2 ma non e` che chiunque va automaticamente sul sito del club a comprarsi le maglie. tantissima gente le ordina sui siti dei fornitori. magari vedo la maglia della Roma, non vedo il logo su quella nuova ma vedo il logo della Kappa su quella vecchia dico 'sai che c'e` della Kappa mi volevo comprare anche il k-Way vado sul sito loro e ordino entrambe le cose nello stesso ordine cosi risparmio sulle spese di spedizione'. tu ogno volta che hai visto una maglia che ti piaceva, del Barcellona, dello United, del Brasile, ecc. sei andato sul sito del club o della federazione? non credo.

3 certo che non erano tossiche. il concetto e` che se dici 'e` scadente e per questo motivo alla fine di questa stagione le smetto di usare a dispetto del contratto in essere' tu alla fine della stagione dovresti smettere di usarle. perche` cmq crei un precedente legale. la Kappa ti sta facendo causa per non avere rispettato il contratto e ora puo` dire 'fanno come gli pare. hanno rescisso il contratto dicendo che non le usano piu`, pero` quando gli fa comodo perche` gli mancano le loro, usano le nostre a piacimento. allora le devono usare sempre, come da contratto'

4 ma tu qui stai parlando come se sapessi per certo che le responsabilita` sono di ESPN e questo non lo puoi sapere. cmq tutto quello che dicevo io era 'hai speso dei soldi per disegnarlo. ti sei preso le critiche per averlo cambiato. avendo sopportato questi sforzi, cosa ti costa lo sforzo in piu` di chiamare ESPN nei giorni in cui prepara il coverage ed assicurarti che abbiano il digital imprinting per quello nuovo. tra l'altro glielo puoi proprio offrire tu da Roma Channel, gli dici 'se non avete l'immagine digitale nella banca dati di quello nuovo, vi passiamo la nostra'. hai fatto 30, fai 31, no?

e` sempre lo stesso discorso, difendi a spada tratta a prescindere.

non e` che mi sia incazzato particolarmente. semplicemente hanno cambiato il logo per sfruttare l'impatto commerciale di eventi di questo tipo, mi sono permesso di fare notare una palese contraddizione ovvero che poi il logo non e` stato esposto, chi e` l'unico utente dei 100 e passa del forum che fa la battaglia coi mulini a vento per dimostrarmi che la merda e` bona da magna` e che non c'e` assolutamente contraddizione? sempre tu

una conversazione con te e` cosi (non sto dicendo che tu abbia detto tutte queste cose, prima che attacchi il pippone): cambiano il logo per i nuovi mercati ma poi nella partita in cui quel mercato ti vede c'e` quello vecchio? colpa degli altri. perche non c'e` ancora la Nike? perche la Nike vuole progettarle in tutta calma quindi ora a loro serviva un'azienda che potesse produrre il materiale per quest'anno anche in poco tempo. non hanno le maglie da bambini? magari chi le ha prodotte non ha avuto tempo, e` un'azienda piccola mica e` la Nike. comprano Piris? fanno bene a investire sui giovani, la vecchia proprieta` avrebbe preso Bosingwa a 0. comprano Maicon a 0? hanno fatto bene servono anche i giocatori d'esperienza. fanno la Hall of Fame? fanno bene, bisogna rispettare la tradizione. cambiano il logo? sti cazzi della tradizione bisogna vendere le magliette. entrano in campo con due magliette diverse, creando confusione al potenziale acquirente? se vai sul sito capisci qual'e` quella giusta. ogni volta che si dice qualcosa trovi il cavillo per rigirartela come ti pare. ma non ti si puo` dire che per te 'va sempre tutto bene' perche` una volta ti sei lamentato che t'hanno dato un caffe borghetti scaduto. va be c'hai ragione te...

sull'ultima frase ti ripeto che non ho letto i due topic sul logo nella loro interezza, non so a cosa ti riferisci. riesci a fare il paladino a spada tratta e a tutti i costi della societa` anche di fronte alla banale costatazione di una contraddizone palese 'hanno cambiato il logo per lo sfruttamento commerciale sui mercati esteri/nella partita contro l'All Star della MLS non si sono ACCERTATI che ESPN utilizzasse il logo nuovo nel coverage dell'evento', figurati se mi voglio addentrare con te in discussioni estetiche 'mi piace il logo/non mi piace' o ideologiche 'avevano il diritto di cambiare il logo/non ce lo avevano'...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Jack l'Irlandese ha scritto: 1 ma che non le faceva la Kappa lo si sa da tempo immemore, ma che davvero ora mi vuoi dire che la Asics non ha avuto il tempo materiale per fare la versione della maglia da bambino? Il giorno che presenti la maglia nei negozi la presenti sia nella versione adulto che bambino, se no non puoi venderle ai bambini che le vogliono comprare. Mi pare lapalissiano che la Asics le abbia prodotte. Se poi l'Asics non le ha prodotte, dovrei criticare la Roma per essersi messa in cotante mani cosi` come ho criticato la Roma precedente per essersi messa nelle mani della Kappa

2 ma non e` che chiunque va automaticamente sul sito del club a comprarsi le maglie. tantissima gente le ordina sui siti dei fornitori. magari vedo la maglia della Roma, non vedo il logo su quella nuova ma vedo il logo della Kappa su quella vecchia dico 'sai che c'e` della Kappa mi volevo comprare anche il k-Way vado sul sito loro e ordino entrambe le cose nello stesso ordine cosi risparmio sulle spese di spedizione'. tu ogno volta che hai visto una maglia che ti piaceva, del Barcellona, dello United, del Brasile, ecc. sei andato sul sito del club o della federazione? non credo.

3 certo che non erano tossiche. il concetto e` che se dici 'e` scadente e per questo motivo alla fine di questa stagione le smetto di usare a dispetto del contratto in essere' tu alla fine della stagione dovresti smettere di usarle. perche` cmq crei un precedente legale. la Kappa ti sta facendo causa per non avere rispettato il contratto e ora puo` dire 'fanno come gli pare. hanno rescisso il contratto dicendo che non le usano piu`, pero` quando gli fa comodo perche` gli mancano le loro, usano le nostre a piacimento. allora le devono usare sempre, come da contratto'

4 ma tu qui stai parlando come se sapessi per certo che le responsabilita` sono di ESPN e questo non lo puoi sapere. cmq tutto quello che dicevo io era 'hai speso dei soldi per disegnarlo. ti sei preso le critiche per averlo cambiato. avendo sopportato questi sforzi, cosa ti costa lo sforzo in piu` di chiamare ESPN nei giorni in cui prepara il coverage ed assicurarti che abbiano il digital imprinting per quello nuovo. tra l'altro glielo puoi proprio offrire tu da Roma Channel, gli dici 'se non avete l'immagine digitale nella banca dati di quello nuovo, vi passiamo la nostra'. hai fatto 30, fai 31, no?

e` sempre lo stesso discorso, difendi a spada tratta a prescindere.

non e` che mi sia incazzato particolarmente. semplicemente hanno cambiato il logo per sfruttare l'impatto commerciale di eventi di questo tipo, mi sono permesso di fare notare una palese contraddizione ovvero che poi il logo non e` stato esposto, chi e` l'unico utente dei 100 e passa del forum che fa la battaglia coi mulini a vento per dimostrarmi che la me#da e` bona da magna` e che non c'e` assolutamente contraddizione? sempre tu

una conversazione con te e` cosi (non sto dicendo che tu abbia detto tutte queste cose, prima che attacchi il pippone): cambiano il logo per i nuovi mercati ma poi nella partita in cui quel mercato ti vede c'e` quello vecchio? colpa degli altri. perche non c'e` ancora la Nike? perche la Nike vuole progettarle in tutta calma quindi ora a loro serviva un'azienda che potesse produrre il materiale per quest'anno anche in poco tempo. non hanno le maglie da bambini? magari chi le ha prodotte non ha avuto tempo, e` un'azienda piccola mica e` la Nike. comprano Piris? fanno bene a investire sui giovani, la vecchia proprieta` avrebbe preso Bosingwa a 0. comprano Maicon a 0? hanno fatto bene servono anche i giocatori d'esperienza. fanno la Hall of Fame? fanno bene, bisogna rispettare la tradizione. cambiano il logo? sti ca##i della tradizione bisogna vendere le magliette. entrano in campo con due magliette diverse, creando confusione al potenziale acquirente? se vai sul sito capisci qual'e` quella giusta. ogni volta che si dice qualcosa trovi il cavillo per rigirartela come ti pare. ma non ti si puo` dire che per te 'va sempre tutto bene' perche` una volta ti sei lamentato che t'hanno dato un caffe borghetti scaduto. va be c'hai ragione te...

sull'ultima frase ti ripeto che non ho letto i due topic sul logo nella loro interezza, non so a cosa ti riferisci. riesci a fare il paladino a spada tratta e a tutti i costi della societa` anche di fronte alla banale costatazione di una contraddizone palese 'hanno cambiato il logo per lo sfruttamento commerciale sui mercati esteri/nella partita contro l'All Star della MLS non si sono ACCERTATI che ESPN utilizzasse il logo nuovo nel coverage dell'evento', figurati se mi voglio addentrare con te in discussioni estetiche 'mi piace il logo/non mi piace' o ideologiche 'avevano il diritto di cambiare il logo/non ce lo avevano'...

1) "dovrei criticare la Roma per essersi messa in cotante mani cosi` come ho criticato la Roma precedente per essersi messa nelle mani della Kappa"
peccato che nel caso della kappa si trattava di un RINNOVO di 7 ANNI fatto da una proprietà arrivata alla Roma nel 1993.
non mi sembra proprio la stessa identica situazione.
i precedenti proprietari (perchè se dico sensi te senti male) hanno potuto valutare e scegliere per tempo lo sponsor, gli americani si sono ritrovati 7 anni de kappa e hanno rescisso a gennaio, hanno già l'accordo con la nike, ce pò pure sta che si sono dovuti accontentare di una azienda poco efficiente che però gli ha fatto le maglie in tempo almeno per la prima squadra.

2) le maglie quest'anno sono senza sponsor tecnico... quindi si trovano solo nei roma store e sul sito della Roma.
sei talmente accecato dalla rabbia che non c'hai fatto caso? :lol:

3) erano scadenti ma comunque le hanno usate fino a fine stagione.
tu prima hai chiesto se erano così scadenti perchè le hanno fatte usare ai bambini e io ti ho risposto,
se poi dici che visto che le hanno usate devono rispettare il contratto allora è un'altra cosa e stai cambiando argomento.

4) per quale motivo se io dico "non sai come sono andate le cose"
tu mi rispondi dicendo "ma tu qui stai parlando come se sapessi per certo che le responsabilita` sono di ESPN e questo non lo puoi sapere"?
te la smetti di rigirarti la frittata e di mettermi in bocca parole che non ho mai detto?

a casa mia "non sai come sono andate le cose" vuol dire che non si può sapere se è colpa della Roma o di ESPN.

non sto difendendo proprio nessuno, sono le solite accuse del cazzo basate sul nulla.

5) io non ti voglio convincere che la merda è buona, mi pare di aver detto che c'è stato un problema.

invece di vomitare le tue accuse perchè non mi spieghi caro Mr. Onestà Intellettuale come cazzo è possibile che se ti dico "non sai come sono andate le cose" mi accusi di parlare come se sapessi "per certo che le responsabilità sono di ESPN"?

V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Dal 5 agosto chi si è abbonato in prelazione potrà votare la terza maglia.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
trebuchet
Reactions:

Vi piace la nuova maglia?

Messaggio da trebuchet »

Ma votare tra quali opzioni?
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da johmilton »

trebuchet ha scritto:Ma votare tra quali opzioni?
3 opzioni che fornirà la Roma.
Il Simpa della cumpa
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

trebuchet ha scritto:Ma votare tra quali opzioni?
devono ancora uscire.
come al solito devono creare l'attesa :)
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

433 ha scritto:

1) "dovrei criticare la Roma per essersi messa in cotante mani cosi` come ho criticato la Roma precedente per essersi messa nelle mani della Kappa"
peccato che nel caso della kappa si trattava di un RINNOVO di 7 ANNI fatto da una proprietà arrivata alla Roma nel 1993.
non mi sembra proprio la stessa identica situazione.
i precedenti proprietari (perchè se dico sensi te senti male) hanno potuto valutare e scegliere per tempo lo sponsor, gli americani si sono ritrovati 7 anni de kappa e hanno rescisso a gennaio, hanno già l'accordo con la nike, ce pò pure sta che si sono dovuti accontentare di una azienda poco efficiente che però gli ha fatto le maglie in tempo almeno per la prima squadra.

2) le maglie quest'anno sono senza sponsor tecnico... quindi si trovano solo nei roma store e sul sito della Roma.
sei talmente accecato dalla rabbia che non c'hai fatto caso? :lol:

3) erano scadenti ma comunque le hanno usate fino a fine stagione.
tu prima hai chiesto se erano così scadenti perchè le hanno fatte usare ai bambini e io ti ho risposto,
se poi dici che visto che le hanno usate devono rispettare il contratto allora è un'altra cosa e stai cambiando argomento.

4) per quale motivo se io dico "non sai come sono andate le cose"
tu mi rispondi dicendo "ma tu qui stai parlando come se sapessi per certo che le responsabilita` sono di ESPN e questo non lo puoi sapere"?
te la smetti di rigirarti la frittata e di mettermi in bocca parole che non ho mai detto?

a casa mia "non sai come sono andate le cose" vuol dire che non si può sapere se è colpa della Roma o di ESPN.

non sto difendendo proprio nessuno, sono le solite accuse del ca##o basate sul nulla.

5) io non ti voglio convincere che la me#da è buona, mi pare di aver detto che c'è stato un problema.

invece di vomitare le tue accuse perchè non mi spieghi caro Mr. Onestà Intellettuale come ca##o è possibile che se ti dico "non sai come sono andate le cose" mi accusi di parlare come se sapessi "per certo che le responsabilità sono di ESPN"?
1) se avessero scelto un'azienda che non e` in grado di produrre allo stesso tempo la versione adulto e la versione junior (non credo sia cosi`, come al solito con te bisogna anche rispondere alle ipotetiche del caxxo che ti inventi per le tue battaglie preconcette) sarebbe un errore affidarsi a quell'azienda. non c'e` primo anno, settimo anno che tenga, sarebbe un errore.

2) certo perche` il primo americano che guarda l'All Star Game e` a conoscienza del fatto che la Roma quest'anno si fa le maglie da sola. ho anche fatto l'esempio: 'NON vedono alcun logo sulle maglie indossate dai giocatori, MA vedono il logo della Kappa su quelle messe dai ragazzini e le cercano sul sito della Kappa'. la spiegazione di quale fosse la confusione c'era gia` nell'esempio che avevo fatto. quindi fai poco il gaggio, che quello accecato sei solo te. se tu pensi che il potenziamento commerciale del club passi per il fatto che il telespettatore nordamericano che guarda la partita da Wendys deve sapere gia` di suo che le maglie la Roma se le fa da sola (ed e` quasi l'unica a farlo, quindi non si sa perche` dovrebbe presumerlo) e che le trovera` soltanto sul sito del club, mi sa che hai capito poco...

3) nel comunicato di rescissione hanno detto: le usiamo fino a fine stagione ma poi cambiamo fornitore perche` sono scadenti. se dopo la fine della stagione le riusi, la Kappa ti puo` dire 'tu il mio materiale lo stai cmq usando post-rescissione, stai quindi sfruttando parte dei vantaggi che il nostro legame contrattuale ti garantiva (le maglie per i bambini), ergo devi continuare a rispettare il legame contrattuale in tutto e per tutto, non come ti pare a te e devi anche garantire a me i vantaggi che quel legame contrattuale mi garantiva (il fatto che la squadra lo indossasse durante il gioco). se no che fai, tu ti becchi i vantaggi (avere le mie maglie quando ti servono) e io niente (perche` non ho il ritorno di visibilita` dei giocatori che le indossano)?

4) mi pare evidente che io avevo fatto l'esempio del concessionario da cui compri il camper (la Roma che si ridisegna il logo) ma che poi non ti da il camper funzionante per il campeggio (l'All Star Game) a cui tu hai risposto 'ma se il camper lo sfondi te buttandolo da un burrone non e` colpa di chi te l'ha venduto (la Roma)'. quindi al mio esempio hai aggiunto una terza parte, un elemento responsabile al di la` delle responsabilita` della Roma, che quindi non puo` che essere ESPN se dall'esempio-camper riporti tutto all'All Star Game. se il logo e` il camper, se la Roma e` il concessionario e l'All Star Game e` il campeggio, la persona che sfonda il camper nel burrone chi e`? mi pare evidente, puo` essere solo ESPN. per questo ho scritto 'non puoi sapere per certo che la colpa sia di ESPN' al punto 4) che era quello dell'esempio del camper. sono parole che implicitamente hai detto, perche quando hai scritto quella frase nell'esempio del camper non potevi riferirti a nessun altro se non ESPN

cmq e` inutile sei una causa persa, ancora che perdo tempo con te...

5) c'era una constatazione BANALE di una contraddizione EVIDENTE: la Roma ha cambiato logo per avere piu` appeal commerciale all'estero e quel logo non e` apparso nella copertura televisiva dell'evento in cui questo appeal commerciale lo poteva allargare maggiormente sul mercato nordamericano

constatazione talmente BANALE che nessuno si e` sentito in dovere di commentarla, hanno semplicemente letto la notizia che io davo in quanto tifoso della Roma che ha assistito alla partita dal Canada su ESPN

chi e` l'unico utente sui 100 e passa che intervengono regolarmente che deve contestualizzare, destrutturare, escatologizzare una considerazione talmente immediata per dimostrare chissa cosa... tu, sempre tu...

ma dico, questa cosa sara` un segnale no? che l'unico che si e` sentito in dovere di spezzare una lancia a tutti i costi anche in un caso talmente paradossale e banale, sei solo tu

non mi starai a dire che la merda e` buona ma se fra 100 persone l'unico che OGNI VOLTA puntualizza che non e` detto che e` cattiva, ci sara` un preconcetto di base, no? nessun altro avverte la necessita` di fare certe puntualizzazioni anche di fronte a cose banali. io ho semplicemente dato una NOTIZIA, trovandomi qui e avendo visto la partita su ESPN dal Canada. tutti l'hanno accolta come una notizia. tu invece l'hai percepito come un attacco e un attacco immotivato, non si sa perche`. o meglio si sa benissimo, perche hai un'idea preconcetta. questo lo dimostra il fatto che ogni volta che CHIUNQUE su questo forum scrive 'su questa cosa si e` fatto un errore, tu scrivi per pagine e pagine per dimostrare che non e` vero, l'errore non c'e`' e il fatto che 2 volte su 250.000 hai anche tu scritto 'questo e` un errore' o 'se fosse cosi` e` un errore' non disprova il fatto che questo preconcetto da parte tua ci sia.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Io credo che i tre colori saranno BLUE VERDE E NERO...

Per ricordi voterei Blu :cry: :gggg:
Per bellezza e tradizione Verde...
La nera l'abbiamo tenuta per troppi anni con Kacca, è ora di cambiare.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Chi è del forum che potrà votare?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

postromantico ha scritto:Chi è del forum che potrà votare?
Io
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da johmilton »

giorgio lopez ha scritto: Io
Aggiungo: Elisa, Freedom, Blandols.
Il Simpa della cumpa
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

anch'io

nevvero asd
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi