Ma sta storia che Benatia è lento da dove viene fuori?shaka ha scritto:Castan benatia e' una coppia lentissima come ce ne sono altre 15 in italia e 20000 nel mondo
Fatemi un nome in serie A di uno più veloce di Benatia...
Ma sta storia che Benatia è lento da dove viene fuori?shaka ha scritto:Castan benatia e' una coppia lentissima come ce ne sono altre 15 in italia e 20000 nel mondo
nello stretto è normale sia non velocissimo.Ma nell'allungo ragazzi Benatia è molto veloce,concordo.Iulius ha scritto: Ma sta storia che Benatia è lento da dove viene fuori?
Fatemi un nome in serie A di uno più veloce di Benatia...
Bar Toletti ha scritto: assolutamente no, in comune hanno solo la nazionalità. chivu era un centrale con piedi da regista, fisicamente non è mai stato dominante, aveva molto senso della posizione. chiriches è buono con i piedi ma è atleticamente che fa la vera differenza, ha fisico, velocità, gran stacco di testa. per me è un chiellini con più tecnica.
chivu, ai tempi dell'ajax, come ho specificato, fisicamente era molto migliore di quello visto a Roma, era veloce ed arrivava sempre primo sul pallone, poi col tempo ha sviluppato un grande senso della posizione che gli ha permesso di giocare più tranquillo senza dover rincorrere quasi mai...aveva un buono stacco di testa, come a Roma...probabilmente chiriches è ancora più forte fisicamente e più veloce ma il primo chivu non era molto diverso come modo di stare in difesa, testa e modo di correre ed uscire palla al piede...a me lo ricorda moltoBar Toletti ha scritto: assolutamente no, in comune hanno solo la nazionalità. chivu era un centrale con piedi da regista, fisicamente non è mai stato dominante, aveva molto senso della posizione. chiriches è buono con i piedi ma è atleticamente che fa la vera differenza, ha fisico, velocità, gran stacco di testa. per me è un chiellini con più tecnica.
Panzanella ha scritto: nello stretto è normale sia non velocissimo.Ma nell'allungo ragazzi Benatia è molto veloce,concordo.
Bar Toletti ha scritto:fenomeno no, ma è molto forte...
Chiriches ha 23 anni, gioca nello Steaua titolare gia da tempo, e in nazionale è titolare inamovibile...Pepo ha scritto:Se vendiamo Castan e compriamo Chiriches poi dobbiamo cedere altri giocatori per tornare col bilancio in parità.
Quindi non capisco sta storia che bisogna cedere Castan per liberare Gervinho e poi sostituirlo con Chiriches che mi pare costi sui 10 mln......
Poi questo giocatore è veramente forte? Se si, perchè le grandi squadre non lo comprano? (non è polemica, sono domande che rivolgo a chi lo conosce meglio; anche perchè il Galopeira sta talmente fomentato che crede che Chiriches possa essere il giocatore che farà la Roma da scudetto).
A chi assomiglia questo Chiriches?
grazie della risposta ma le mie domande erano altre.Francesco ha scritto: Chiriches ha 23 anni, gioca nello Steaua titolare gia da tempo, e in nazionale è titolare inamovibile...![]()
Per vedere qualche giocate fatti un giro su youtube o leggiti qualche pagina addietro visto che ne abbiamo molto...![]()
Pepo ha scritto: grazie della risposta ma le mie domande erano altre.
Titolare dello steaua già se sapeva. Della nazionale rumena pure.
I video de iutub me ne frega poco...
1) Perchè i grandi club non lo comprano se è così forte? Ma che vuol dire? quindi qualsiasi giocatore accostato a noi è na pippa o na potenziale pippa perché nun c'è un grande club sopra?
2) a chi assomiglia come calciatore? Meglio non fare paragoni, ma se arrivasse sarebbe nettamente il nostro difensore più forte.
Non ho detto che se ci stiamo noi allora il giocatore è una pippa! Ma siccome siamo al 5 Agosto, un difensore centrale Forte così come sento a Roma che costa "solo" 8 milioni mi chiedo perché altre squadre non vadano a prenderlo...Francesco ha scritto:
mi pare che il Tottenham era vicinissimo qualche giorno fa...poi non se ne fece più nulla...comunque è una domanda senza senso..non possiamo saper ein realtà se ci sono o meno altre squadre sopra...poi che vuol dire, pure su Marcos 1 anno fa on c'era nessuno e poi evidentemente le big preferiscono i difensori che costano 35 mlnPepo ha scritto: Non ho detto che se ci stiamo noi allora il giocatore è una pippa! Ma siccome siamo al 5 Agosto, un difensore centrale Forte così come sento a Roma che costa "solo" 8 milioni mi chiedo perché altre squadre non vadano a prenderlo...
La mia non era una domanda polemica!!!NuniShinoda ha scritto:C'è da dire pure che parecchie grandi squadre sono coperte in difesa O cercano titolari inamovibili che per forza di cosa devono essere top player affermati.. cerchiamo di guardare aldilà del nostro naso!
Che se ne fa il Barcellona di Chiriches?