Vlad Chiriches

Rispondi

Chiriches alla Roma?

Sondaggio concluso il lun 2 feb 2015, 12:58

28
78%
No
8
22%

Voti totali: 36

Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Vlad Chiriches

Messaggio da Iulius »

shaka ha scritto:Castan benatia e' una coppia lentissima come ce ne sono altre 15 in italia e 20000 nel mondo
Ma sta storia che Benatia è lento da dove viene fuori?
Fatemi un nome in serie A di uno più veloce di Benatia...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Panzanella
Reactions:

Re: Vlad Chiriches

Messaggio da Panzanella »

Iulius ha scritto: Ma sta storia che Benatia è lento da dove viene fuori?
Fatemi un nome in serie A di uno più veloce di Benatia...
nello stretto è normale sia non velocissimo.Ma nell'allungo ragazzi Benatia è molto veloce,concordo.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Bar Toletti ha scritto: assolutamente no, in comune hanno solo la nazionalità. chivu era un centrale con piedi da regista, fisicamente non è mai stato dominante, aveva molto senso della posizione. chiriches è buono con i piedi ma è atleticamente che fa la vera differenza, ha fisico, velocità, gran stacco di testa. per me è un chiellini con più tecnica.

se è un chiellini con più tecnica allora è un fenomeno proprio
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

fenomeno no, ma è molto forte...
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

Bar Toletti ha scritto: assolutamente no, in comune hanno solo la nazionalità. chivu era un centrale con piedi da regista, fisicamente non è mai stato dominante, aveva molto senso della posizione. chiriches è buono con i piedi ma è atleticamente che fa la vera differenza, ha fisico, velocità, gran stacco di testa. per me è un chiellini con più tecnica.
chivu, ai tempi dell'ajax, come ho specificato, fisicamente era molto migliore di quello visto a Roma, era veloce ed arrivava sempre primo sul pallone, poi col tempo ha sviluppato un grande senso della posizione che gli ha permesso di giocare più tranquillo senza dover rincorrere quasi mai...aveva un buono stacco di testa, come a Roma...probabilmente chiriches è ancora più forte fisicamente e più veloce ma il primo chivu non era molto diverso come modo di stare in difesa, testa e modo di correre ed uscire palla al piede...a me lo ricorda molto
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Panzanella ha scritto: nello stretto è normale sia non velocissimo.Ma nell'allungo ragazzi Benatia è molto veloce,concordo.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Bar Toletti ha scritto:fenomeno no, ma è molto forte...
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

Se vendiamo Castan e compriamo Chiriches poi dobbiamo cedere altri giocatori per tornare col bilancio in parità.
Quindi non capisco sta storia che bisogna cedere Castan per liberare Gervinho e poi sostituirlo con Chiriches che mi pare costi sui 10 mln......

Poi questo giocatore è veramente forte? Se si, perchè le grandi squadre non lo comprano? (non è polemica, sono domande che rivolgo a chi lo conosce meglio; anche perchè il Galopeira sta talmente fomentato che crede che Chiriches possa essere il giocatore che farà la Roma da scudetto).

A chi assomiglia questo Chiriches?
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Pepo ha scritto:Se vendiamo Castan e compriamo Chiriches poi dobbiamo cedere altri giocatori per tornare col bilancio in parità.
Quindi non capisco sta storia che bisogna cedere Castan per liberare Gervinho e poi sostituirlo con Chiriches che mi pare costi sui 10 mln......

Poi questo giocatore è veramente forte? Se si, perchè le grandi squadre non lo comprano? (non è polemica, sono domande che rivolgo a chi lo conosce meglio; anche perchè il Galopeira sta talmente fomentato che crede che Chiriches possa essere il giocatore che farà la Roma da scudetto).

A chi assomiglia questo Chiriches?
Chiriches ha 23 anni, gioca nello Steaua titolare gia da tempo, e in nazionale è titolare inamovibile... ;)
Per vedere qualche giocate fatti un giro su youtube o leggiti qualche pagina addietro visto che ne abbiamo molto... ;) :)
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

Francesco ha scritto: Chiriches ha 23 anni, gioca nello Steaua titolare gia da tempo, e in nazionale è titolare inamovibile... ;)
Per vedere qualche giocate fatti un giro su youtube o leggiti qualche pagina addietro visto che ne abbiamo molto... ;) :)
grazie della risposta ma le mie domande erano altre.
Titolare dello steaua già se sapeva. Della nazionale rumena pure.
I video de iutub me ne frega poco...

1) Perchè i grandi club non lo comprano se è così forte?
2) a chi assomiglia come calciatore?
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Pepo ha scritto: grazie della risposta ma le mie domande erano altre.
Titolare dello steaua già se sapeva. Della nazionale rumena pure.
I video de iutub me ne frega poco...

1) Perchè i grandi club non lo comprano se è così forte? Ma che vuol dire? quindi qualsiasi giocatore accostato a noi è na pippa o na potenziale pippa perché nun c'è un grande club sopra?
2) a chi assomiglia come calciatore? Meglio non fare paragoni, ma se arrivasse sarebbe nettamente il nostro difensore più forte.
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

Francesco ha scritto:
Non ho detto che se ci stiamo noi allora il giocatore è una pippa! Ma siccome siamo al 5 Agosto, un difensore centrale Forte così come sento a Roma che costa "solo" 8 milioni mi chiedo perché altre squadre non vadano a prenderlo...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Pepo ha scritto: Non ho detto che se ci stiamo noi allora il giocatore è una pippa! Ma siccome siamo al 5 Agosto, un difensore centrale Forte così come sento a Roma che costa "solo" 8 milioni mi chiedo perché altre squadre non vadano a prenderlo...
mi pare che il Tottenham era vicinissimo qualche giorno fa...poi non se ne fece più nulla...comunque è una domanda senza senso..non possiamo saper ein realtà se ci sono o meno altre squadre sopra...poi che vuol dire, pure su Marcos 1 anno fa on c'era nessuno e poi evidentemente le big preferiscono i difensori che costano 35 mln asd ;)
Comunque solo il tempo ci dirà chi ha ragione..
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

C'è da dire pure che parecchie grandi squadre sono coperte in difesa O cercano titolari inamovibili che per forza di cosa devono essere top player affermati.. cerchiamo di guardare aldilà del nostro naso!

Che se ne fa il Barcellona di Chiriches?
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

NuniShinoda ha scritto:C'è da dire pure che parecchie grandi squadre sono coperte in difesa O cercano titolari inamovibili che per forza di cosa devono essere top player affermati.. cerchiamo di guardare aldilà del nostro naso!

Che se ne fa il Barcellona di Chiriches?
La mia non era una domanda polemica!!!
Era solo una constatazione. Poichè oggi dopo tanto tempo ho acceso la radio su TRS ho sentito parlare di questo giocatore come se fosse alla stregue di pique!!
Beh, il milan per esempio avrebbe bisogno di un centrale molto forte.
Io non conoscendolo non saprei giudicare il tipo di giocatore. Se è forte sull'anticipo come il miglior Juan o forte nei contrasti come Lucio, insomma non lo conosco e mi chiedevo il perché, essendo il giocatore sul mercato e sentendone parlare solo bene (a differenza di Gervinho), nessuna BIG (che gioca la champions per intenderci) ci puntasse.
Poi francesco l'ha presa come una sfida... scrivendo il tempo dirà chi ha ragione ma per quanto mi riguarda io non ho nessuna intenzione di lanciare sfide sul forum con gente che comunque non conosco.
Rispondi