Leandro Castán da Silva

Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Castan

Messaggio da oswald »

bibiroma ha scritto:se devi togliere qualcuno levi burdisso che ha pure un ingaggio pesante... poi se mandi romagnoli in prestito prendi un giovane di prospettiva se no rimani con benatia castan e jedvaj romagnoli
Il problema è che Burdisso ormai non si muove fino al 2014, quando gli scade il contratto. Se avesse voluto rescindere lo avrebbe già fatto. Romagnoli lo manderanno a giocare in serie A, ne sono sicuro.

Il quartetto di centrali sarà formato da Benatia - Castan - Burdisso - Jedvaj e temo che Burdisso giocherà parecchie partite pure nella prossima stagione se Jedvaj non si dimostrerà subito pronto per fare il terzo. Non è facile replicare l'exploit di Marcos a 17 anni, e francamente neanche lo si può pretendere.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

oswald ha scritto: Il problema è che Burdisso ormai non si muove fino al 2014, quando gli scade il contratto. Se avesse voluto rescindere lo avrebbe già fatto. Romagnoli lo manderanno a giocare in serie A, ne sono sicuro.

Il quartetto di centrali sarà formato da Benatia - Castan - Burdisso - Jedvaj e temo che Burdisso giocherà parecchie partite pure nella prossima stagione se Jedvaj non si dimostrerà subito pronto per fare il terzo. Non è facile replicare l'exploit di Marcos a 17 anni, e francamente neanche lo si può pretendere.
Io invece sono sicuro che rimarrà alla Roma e parte come terzo centrale, anche perchè da quello che ho intuito piace molto a Garcia.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Scarface ha scritto: Io invece sono sicuro che rimarrà alla Roma e parte come terzo centrale, anche perchè da quello che ho intuito piace molto a Garcia.
da cosa l'hai intuito? te lo chiedo perchè io non l'ho proprio sentito nominare tutta l'estate.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Scarface ha scritto: Io invece sono sicuro che rimarrà alla Roma e parte come terzo centrale, anche perché da quello che ho intuito piace molto a Garcia.
Non vorrei sbagliare, ma l'aveva anticipato Gianluca Fidene che avrebbero mandato Romagnoli a giocare da qualche parte.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

se mandano via romagnoli io pretendo un altro centrale, burdisso titolare manco in cartolina voglio più vederlo, fa più danni della grandine...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da bibiroma »

se burdisso nn va via è giusto mandare in prestito romagnoli nn puoi avere 5 centrali....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Bar Toletti ha scritto:castan lo hai pagato 5, quando è arrivato da noi era un giocatore apprezzato e nel giro della nazionale , se lo rivendi alla stessa cifra dopo che ha perso la nazionale e il primo anno romano non ha incantato non lo stai mica regalando.
Manco ha mai giocato in nazionale. Era un perfetto sconosciuto quando lo hai comprato (hai chiuso prima della Libertadores). Poi ha vinto la Libertadores e ha iniziato a giocare in nazionale. Poi ha giocato molto bene ma ha avuto purtroppo per lui un mostro accanto che lo ha completamente oscurato. Perchè dovresti venderlo a 5 dopo aver strapagato Benatia che ha giocato la metà delle partite lo scorso anno?
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

bibiroma ha scritto:se burdisso nn va via è giusto mandare in prestito romagnoli nn puoi avere 5 centrali....
allora fa il quinto! Fa l'uomo spogliatoio e non gioca!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da bibiroma »

sconosciuto proprio no.....
bè uomo spogliatoio a 4,5 lordi lo vado a fà io a 4500 euro al mese.....te lo pulisco pure lo spogliatotio :lol: :lol: :lol:
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

John Locke ha scritto: da cosa l'hai intuito? te lo chiedo perchè io non l'ho proprio sentito nominare tutta l'estate.
da qualche allenamento che ho visto, ho sentito fare a garcia molti complimenti nei confronti di Romagnoli
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

se non sbaglio ho sentito che romagnoli è vivino al prestito al Vitesse
Non può piovere per sempre... forse
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Zemaniaco75 ha scritto:se non sbaglio ho sentito che romagnoli è vivino al prestito al Vitesse
vivino chi è? viviani sta già al pescara e romagnoli al vitesse non ce lo manda la roma...

burdisso è una disgrazia ieri sera pure faceva paura...

io credo che castan sarà titolare con benatia, poi jedvaj ha preso molte posizioni, specialmente su romagnoli che credo ad oggi si gioca il posto di 4-5 con burdisso.
@scarafce: io a garcia romagnoli non gliel'ho mai sentito nominare ???
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

John Locke ha scritto: vivino chi è? viviani sta già al pescara e romagnoli al vitesse non ce lo manda la roma...

burdisso è una disgrazia ieri sera pure faceva paura...

io credo che castan sarà titolare con benatia, poi jedvaj ha preso molte posizioni, specialmente su romagnoli che credo ad oggi si gioca il posto di 4-5 con burdisso.
@scarafce: io a garcia romagnoli non gliel'ho mai sentito nominare ???

e te che ne sai? ???
Non può piovere per sempre... forse
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

Tramite twitter Castan precisa la sua volontà di voler rimanere alla Roma anche la prossima stagione: “Basta de questa parola a me BASTA per favore!!! Ultima volta q parlo no vado via!!! Andiamo e forza Roma!!!!”
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

R: Leandro Castan

Messaggio da Mardavikia »

Luz Lupe ha scritto:Tramite twitter Castan precisa la sua volontà di voler rimanere alla Roma anche la prossima stagione: “Basta de questa parola a me BASTA per favore!!! Ultima volta q parlo no vado via!!! Andiamo e forza Roma!!!!”
Ecco il prossimo...
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Rispondi