Pessimismo latente

Calciomercato e notizie
Rispondi
trebuchet
Reactions:
Stato: Non connesso

Pessimismo latente

Messaggio da trebuchet »

il_noumeno ha scritto: secondo me qualcuno lo fa troppo vate...

p.s: io non credo che sia un fesso.
non e'un vate, non e'un fesso. Ma penso che le cose vadano giudicate a bocce ferme, in un senso e in un altro. I funerali preventivi o le sagre preventive non sono mai azzeccati. Tira un'aria che non approvo: si direbbe quasi che la Roma, nella mente dei suoi tifosi, voglia smobilitare rinunciando a questo e quello e usando Zeman come parafulmine. La verità e'lontana
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Re: Pessimismo latente

Messaggio da il_noumeno »

trebuchet ha scritto: non e'un vate, non e'un fesso. Ma penso che le cose vadano giudicate a bocce ferme, in un senso e in un altro. I funerali preventivi o le sagre preventive non sono mai azzeccati. Tira un'aria che non approvo: si direbbe quasi che la Roma, nella mente dei suoi tifosi, voglia smobilitare rinunciando a questo e quello e usando Zeman come parafulmine. La verità e'lontana
mai pensato per quanto mi riguarda. Secondo me hanno solo toppato la scelta dell'allenatore...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
trebuchet
Reactions:

Pessimismo latente

Messaggio da trebuchet »

Anche secondo me. Ma l'allenatore fa delle scelte, quindi ogni operazione di mercato passa per il suo insindacabile giudizio, nel bene e nel male. Quindi, e parlo in generale, spacciare la cessione di Borini per un goffo tentativo di dimostrare che non ci sono soldi o in società non capiscono nulla e'fuori dal mondo
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

e comunque oggi rivendico il mio diritto di tifoso di essere inca22ato perché parte un giocatore, che non sarà un fenomeno, ma è giovane, bravo, duttile con una mentalità diversa dal 90% dei giocatori che ho visto passare in giallorosso. Domani mi passerà.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

trebuchet ha scritto:Anche secondo me. Ma l'allenatore fa delle scelte, quindi ogni operazione di mercato passa per il suo insindacabile giudizio, nel bene e nel male. Quindi, e parlo in generale, spacciare la cessione di Borini per un goffo tentativo di dimostrare che non ci sono soldi o in società non capiscono nulla e'fuori dal mondo
sai di cosa ho paura? che tra un anno Zeman sarà un ricordo e Borini un rimpianto...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
trebuchet
Reactions:

Pessimismo latente

Messaggio da trebuchet »

Per carità, ho detto 100 volte che Borini piace anche a me. Ma visto che a Trigoria non hanno l'anello al naso, ci accontenteremo di prenderne uno piu forte
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

il_noumeno ha scritto: secondo me qualcuno lo fa troppo vate...

p.s: io non credo che sia un fesso.
ciao ciro!!
..ho letto il messaggio sopra.. che dire...
zz non è fesso. temo sia uno interessato soprattutto a dimostrare quanto è bravo, quindi più riduce la qualità, più intimamente gode perchè può stupire. ama proprio il calcio, e si capisce pure da questo, si diverte a fare con qualsiasi materiale, tanto per lui la sfida è quella. ma il mio augurio era/è che all'ultima fermata della sua carriera, si 'capellizzasse' un po': desse ultimatum alla società, alzasse la voce ecc.
preferisci destro? allora prima ti fai portare destro e poi fai vendere borini, x esempio.

ma io la storiella che "non gli piace borini" ("scelta tecnica" le parole del sabba) mentre deve "valutare jose angel e rosi" non la bevo proprio.
è palesemente una barzelletta. se non proprio un'offesa a noi tifosi romanisti.
trebuchet
Reactions:

Pessimismo latente

Messaggio da trebuchet »

il_noumeno ha scritto: sai di cosa ho paura? che tra un anno Zeman sarà un ricordo e Borini un rimpianto...
tra un anno beato chi c'ha un occhio...tutto può succedere. Qualcuno lo scorso anno immaginava la Juve di Conte imbattuta? Credo di no.
trebuchet
Reactions:

Pessimismo latente

Messaggio da trebuchet »

Daniel Faraday ha scritto: ciao ciro!!
..ho letto il messaggio sopra.. che dire...
zz non è fesso. temo sia uno interessato soprattutto a dimostrare quanto è bravo, quindi più riduce la qualità, più intimamente gode perchè può stupire. ama proprio il calcio, e si capisce pure da questo, si diverte a fare con qualsiasi materiale, tanto per lui la sfida è quella. ma il mio augurio era/è che all'ultima fermata della sua carriera, si 'capellizzasse' un po': desse ultimatum alla società, alzasse la voce ecc.
preferisci destro? allora prima ti fai portare destro e poi fai vendere borini, x esempio.

ma io la storiella che "non gli piace borini" ("scelta tecnica" le parole del sabba) mentre deve "valutare jose angel e rosi" non la bevo proprio.
è palesemente una barzelletta. se non proprio un'offesa a noi tifosi romanisti.
quindi Borini per quale motivo e'stato venduto? Per fare cassa?
FRANCO11
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da FRANCO11 »

Allora perchè Borini è stato venduto secondo voi? Lo stesso Zeman non se ne priva volentieri.... E per uno che a 21 anni è un Nazionale A che ha dimostrato di valere in serie A,... 13,5 milioni sono pochi. Se Borini fosse stato al Genoa e lo avesse voluto la Roma minimo 22-25 milioni sarebbero stati necessari. Mi sembra la terza Callata clamorosa di Sabatini da quando è alla Roma: la prima fu il riscatto milionario di Borriello e il regalo alla Juve qualche mese dopo, la seconda Kjaer e la terza è la cessione oggi di Borini al Liverpool per un piatto di lenticchie.
trebuchet
Reactions:

Pessimismo latente

Messaggio da trebuchet »

Peccato...era una bella discussione ma quando sento puzza di merda devo allontanarmi
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

trebuchet ha scritto: quindi Borini per quale motivo e'stato venduto? Per fare cassa?
lo vedremo nei prossimi giorni, lo capiremo.
io tendo a pensare che sia una scelta societaria.
trebuchet
Reactions:

Pessimismo latente

Messaggio da trebuchet »

Daniel Faraday ha scritto: lo vedremo nei prossimi giorni, lo capiremo.
io tendo a pensare che sia una scelta societaria.
si ma dovuta a cosa? Motivi economici? Problemi di spogliatoio?
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Se lo sostituiscono con Destro è scelta di Zeman, perchè la società non ne ricaverebbe alcun vantaggio. Altrimenti potrebbe essere scelta della società.
BANZAI!
trebuchet
Reactions:

Pessimismo latente

Messaggio da trebuchet »

In queste ore si stanno facendo le ipotesi piu suggestive e fantasiose sulla cessione di Borini, ma una non e'mai stata veramente considerata: e se la Roma lo ha venduto perché vuole prenderne uno piu forte?
Rispondi