Giovani promesse
Re: Giovani promesse
Vitinho del Botafogo, ci ho aperto un topic in Calcio.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
mortacci sua che breccole che tira...Dedé ha scritto:Vitinho del Botafogo, ci ho aperto un topic in Calcio.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ieri ha fatto un gran golil_noumeno ha scritto: morta**i sua che breccole che tira...
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
io ho visto solo quello da fuori areaFreedom ha scritto: 2 me pare
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
-
- Titolare
- Reactions:
Ne ha fatti due da fuori area ma il secondo è stato davvero una perla!manuel csnt ha scritto: io ho visto solo quello da fuori area
Li ho postati sempre in Calcio.. non ho aperto il topic qui per scaramanzia/forse non è quello che ci serve immediatamente.
Certo un'opzione non sarebbe male avercela su 'sto ragazzo eh...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
il primo di sinistro (con un portiere non proprio irreprensibile), il secondo di destro nel sette.
Sembra tanta roba...
Io però non capisco la posizione in campo, perché leggo che è un attaccante, però mi pare che stia sempre abbastanza lontano dalla porta, ed anche abbastanza defilato.
Sembra tanta roba...
Io però non capisco la posizione in campo, perché leggo che è un attaccante, però mi pare che stia sempre abbastanza lontano dalla porta, ed anche abbastanza defilato.
Ultima modifica di il_noumeno il ven 16 ago 2013, 19:38, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
credo che la cosa veramente impressionante sia la naturalezza con la quale calcia con tutti e due i piedi...vicino a seedorf potrebbe crescere anche sotto l'aspetto mentale...potrebbe diventare veramente un calciatore da 30 milioni nel giro di 6 mesiDedé ha scritto:Li ho postati sempre in Calcio.. non ho aperto il topic qui per scaramanzia/forse non è quello che ci serve immediatamente.
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
A volte lo fanno giocare punta esterna/trequartista.. ieri non l'ho visto in campo.il_noumeno ha scritto:il primo di sinistro (con un portiere non proprio irreprensibile), il secondo di destro nel sette.
Sembra tanta roba...
A me ricorda in un po' di cose Balotelli..
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma che t'ha fatto Vitinho? Perchè lo insulti?Dedé ha scritto: A volte lo fanno giocare punta esterna/trequartista.. ieri non l'ho visto in campo.
A me ricorda in un po' di cose Balotelli..

ASR
Freedom ha scritto: Ma che t'ha fatto Vitinho? Perchè lo insulti?

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Gioca come esterno destro...ma gioca anche nella sinistra o come trequartista.
Il "tre" del 4-2-3-1 sono Seedorf, Lodeiro e Vitinho. Queste sono sempre mobile e questo é la cosa che me piace di piu nella squadra...Seedorf (che gioca al centro) che se imposta nella destra e permette gli inserimenti di Vitinho al centro...Lodeiro che va al centro per finalizare la giocata...
Ma Vitinho é tanta roba. Se rimane con la testa buona diventa un grandissimo giocatore...veloce, tecnicamente dotato, piedi buonissimi, sa saltare l'uomo e calciare con entrambi le gambe.
Il "tre" del 4-2-3-1 sono Seedorf, Lodeiro e Vitinho. Queste sono sempre mobile e questo é la cosa che me piace di piu nella squadra...Seedorf (che gioca al centro) che se imposta nella destra e permette gli inserimenti di Vitinho al centro...Lodeiro che va al centro per finalizare la giocata...
Ma Vitinho é tanta roba. Se rimane con la testa buona diventa un grandissimo giocatore...veloce, tecnicamente dotato, piedi buonissimi, sa saltare l'uomo e calciare con entrambi le gambe.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Brasileiro ha scritto:Gioca come esterno destro...ma gioca anche nella sinistra o come trequartista.
non ce li ha i piedi?

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni