Pessimismo latente

Calciomercato e notizie
Rispondi
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pessimismo latente

Messaggio da FairPlay »

Ghost12 ha scritto:Apparte la fiducia che continuo a nutrire in Sabatini, Baldini e Zeman mi stupisce questa fatica nel portare gente a Roma.
Bredley e Tachisidis dovevano stare in ritiro da una settimana e mezza, Borini come ha fatto le visite invece è rimasto a Liverpool.

Questa cosa non mi piace, capisco prima lo sfrondamento della rosa ma la lentezza nel fare le cose non l'ho mai sopportata!
Si in effetti comincia a essere noiosa.... se per risparmiare 100mila euro devi aspettare fine agosto.... :?
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Ghost12 ha scritto:Apparte la fiducia che continuo a nutrire in Sabatini, Baldini e Zeman mi stupisce questa fatica nel portare gente a Roma.
Bredley e Tachisidis dovevano stare in ritiro da una settimana e mezza, Borini come ha fatto le visite invece è rimasto a Liverpool.

Questa cosa non mi piace, capisco prima lo sfrondamento della rosa ma la lentezza nel fare le cose non l'ho mai sopportata!
Tachsidis è un puro problema burocratico, per dargli Bertolacci, devi prima rinnovargli il contratto xche scadeva...

x Bradley è colpa di Greco. Greco rifiuta il Chievo pur di farsi tribuna a Roma...

è ovvio che prima di alzare l'offerta con i soldi, si prova a convincere Greco ad andarsene, magari con qualche soldino al nero, per poter cosi prendere Bradley e contemporaneamente allontanare na gran sega.

Ragazzi, il 2° ritiro è stato messo li apposta, per i nuovi acquisti "ritardatari" e per De rossi.
Daje Rudi !!!
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

è colpa di Greco, è colpa di Bertolacci...non è mai colpa di chi li gestisce?
se stavi trattando Bertolacci e Greco come contropartite già da un po', non potevi risolvere prima questi problemi? o non rinnovare il contratto a Greco, ma vabbe, per quello invece diciamo che è colpa di LE...
c'è il secondo ritiro ma c'è anche il primo ritiro, e non lo stanno passando a giocare a biliardino
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

promark ha scritto:è colpa di Greco, è colpa di Bertolacci...non è mai colpa di chi li gestisce?
se stavi trattando Bertolacci e Greco come contropartite già da un po', non potevi risolvere prima questi problemi? o non rinnovare il contratto a Greco, ma vabbe, per quello invece diciamo che è colpa di LE...
c'è il secondo ritiro ma c'è anche il primo ritiro, e non lo stanno passando a giocare a biliardino
evidentemente non pensavano di cedere Bertolacci, e il genoa t'ha chiesto improvvisamente lui... non puo' essere?

magari x il genoa la roma pensava ad un simplicio, borriello....
Daje Rudi !!!
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

fabio656 ha scritto: evidentemente non pensavano di cedere Bertolacci, e il genoa t'ha chiesto improvvisamente lui... non puo' essere?

magari x il genoa la roma pensava ad un simplicio, borriello....
vabbè, ma quanto ce vole a fa il contratto a bertolacci?
comunque era a scadenza 2013, lo dovevi rinnovare ugualmente (oppure venderlo per non perderlo a zero)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

non dico il greco ma se fossi bradley mi roderebbe fortemente il culo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Jean Louis Scipione ha scritto:non dico il greco ma se fossi bradley mi roderebbe fortemente il culo
ho capito ma mica è colpa della roma se abbiamo calciatori che fanno schifo come persone... e che se sentono fenomeni e non se ne vogliono andà manco morti... :tes: :tes: :tes: :tes:
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

promark ha scritto:è colpa di Greco, è colpa di Bertolacci...non è mai colpa di chi li gestisce?
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

sono giocatori che hanno un contratto. non è che puoi costringerli con le cattive...
Zeman credo preferisca avere giocatori forti e di cui è convinto tardi piuttosto che averne di peggiori subito. così ho dedotto dalle sue parole.

Ciò detto anche io non sono contento fin qui, ma mantengo un atteggiamento prudente, perchè lo scorso anno mi hanno sopreso.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

non è vero

Immagine

:lol: :lol: :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

touché
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

FairPlay ha scritto: Si in effetti comincia a essere noiosa.... se per risparmiare 100mila euro devi aspettare fine agosto.... :?

e chi ti dice che aspettano fine agosto per risparmiare 100mila euro? :roll:

ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

433 ha scritto:
e chi ti dice che aspettano fine agosto per risparmiare 100mila euro? :roll:
dici gennaio? :o
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

ilmauro ha scritto: dici gennaio? :o

premesso che non ho certezze,
non è detto che sia economico il motivo.

ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

433 ha scritto:

premesso che non ho certezze,
non è detto che sia economico il motivo.
stavo a scherzà :( addio :(
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Rispondi