DDR16 ha scritto:adrian può fare benissimo la prima punta, anzi sarebbe il suo ruolo naturale
le cose migliori però le ha fatte due anni fa con Falcao come prima punta. Lui giocava o esterno (col 4-2-3-1) o seconda punta (nel 4-4-2)
DDR16 ha scritto:adrian può fare benissimo la prima punta, anzi sarebbe il suo ruolo naturale
Freddo ha scritto:secondo ferretti, il centravanti della roma sarà destro (quindi osvaldo non verrà/verrebbe sostituito da una prima punta)
Freddo ha scritto:secondo ferretti, il centravanti della roma sarà destro (quindi osvaldo non verrà/verrebbe sostituito da una prima punta)
l'ha detto lui, volevo sintetizzare433 ha scritto:
la prima frase non implica per forza la seconda (in parentesi).
433 ha scritto:
180 x 71kg
boh, Lamela e Gervinho sono più grossi di lui.
pure Destro anche se di poco.
Francesco ha scritto:![]()
![]()
lavora in società sto tizio?...
no è mimmo ferreti il giornalista del prestigiosoFrancesco ha scritto:![]()
![]()
lavora in società sto tizio?...
j'avrà detto malecerbero ha scritto:
non e' quello il punto....
punta ci gioca solitamente in Europa
anche perche' uno che fa la punta e in 188 partite de campionato ha segnato 30 gol....bhe......fate vobis...
Freddo ha scritto: l'ha detto lui, volevo sintetizzare
aspè nn ho detto che ha giocato sempre da prima punta, anzi con falcao giocavano 1 punta e stop, ho detto che può agire da prima punta che per me sarebbe il suo ruolo naturale senza falcaocerbero ha scritto:
non e' quello il punto....
punta ci gioca solitamente in Europa
anche perche' uno che fa la punta e in 188 partite de campionato ha segnato 30 gol....bhe......fate vobis...
che poi fosse sto grande "assist-man"Freddo ha scritto:
j'avrà detto male
DDR16 ha scritto: aspè nn ho detto che ha giocato sempre da prima punta, anzi con falcao giocavano 1 punta e stop, ho detto che può agire da prima punta che per me sarebbe il suo ruolo naturale senza falcao
boh, me sa che ho pure sbagliato thread... alla fine con adrian lopez non c'entra niente 'sta notizia433 ha scritto:
è uguale. non è che se dici una cosa tu è una ca**ata e se la dice ferretti c'ha ragione.