Legolas ha scritto:Voi fareste uno scambio Eriksen-Lamela (solo da un punto di vista tecnico)?
no. Pjanic-Lamela si (e quest'anno oltre che tecnicamente ci guadagni anche economicamente)
[edit] intendevo Pjanic-Eriksen
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mer 21 ago 2013, 0:27, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
NuniShinoda ha scritto:Eriksen credo sia l'unico giocatore che può rendermi di molto meno amara la partenza di Lamela (discorso dal punto di vista puramente affettivo)
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Christian Eriksen (21) è diventato fondamentale nella corrispondenza di Ajax, ma i Amsterdammers temere il centrocampista ha perso questa finestra di mercato di colpire. Ciò nonostante, il danese non è solo un posto. "Io sono un tipo schizzinoso, lo è sempre stato", ha detto il centrocampista, il cui contratto scade il prossimo anno ad Amsterdam, in un'intervista a Voetbal International. "Da ragazzo sono andato sul palco a Barcellona, Chelsea e Milan, ma poi ho capito che l'Olanda sarebbe. Migliore per il mio sviluppo E preferibilmente Ajax ". "Ho sempre pensato a quello che passo ho dovuto prendere a che ora. Ora, non è molto diverso. Ogni immersioni giorno c'è ancora una voce nuova e di solito si tratta di una sciocchezza. Non mi dà fastidio. Sto già così a lungo associato con vari club, ci sono abituato. "Con Ajax Eriksen fine del mese scorso ha vinto il Johan Cruijff Shield a spese di AZ (3-2 dts). In Eredvisie vinto la casa di Amsterdam del Roda JC Kerkrade (3-0) e Feyenoord (2-1), la visita AZ è stato perso (3-2).
Prima pare che dice che qualcuno ad Amsterdam pensa che l'Ajax ha perso l'opportunità di venderlo in questa finestra di mercato, poi c'è un pezzo di Eriksen che dice che ogni giorno esce fuori qualche voce nuova e di solito sono sciocchezze, che non gli da fastidio perchè c'è abituato.
Di certo c'è che se non rinnova il 1° febbraio può firmare con chiunque.
Tony Brando ha scritto:in olanda dicono la squadra che sta aspettando, per la quale ha rifiutato tutte le altre offerte, è il milan dopo i preliminari di champions.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end