Demba Ba

Rispondi
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Demba Ba

Messaggio da DDR16 »

Dany85 ha scritto:eto'o da mou può sbloccare ba a roma?
possibile
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Dany85 ha scritto:eto'o da mou può sbloccare ba a roma?
facendo due calcoli...
- Per Ba pagheresti diciamo un 9/10 mln di cartellino + 3/4 netti di ingaggio per 3 anni che lordi fanno 24+10 di cartellino fanno 34
- Per Eto'o non pageresti cartellino ma daresti un ingaggio superiore a quello del franco-senegalese, diciamo 6/7 netti per due anni dove potresti fare 7 al primo anno=14 lordi + 6 al secondo anno= 12 lordi...il tutto 26 lordi

Che fareste? Diciamo che in linea di massima tra ingaggio e cartellino un Demba Ba te verrebbe a costare de più di un Eto'o...a voi le considerazioni.
Ultima modifica di Francesco il mer 21 ago 2013, 0:20, modificato 1 volta in totale.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

con tutto l'amore(che non ho) per demba ba(che prende 5 milioni l'anno), eto'o è un top player...2 anni de eto'o che sta come zio comanda, punta de un 4-3-3, fa 70 gol in 2 anni...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

shaka ha scritto:con tutto l'amore(che non ho) per demba ba(che prende 5 milioni l'anno), eto'o è un top player...2 anni de eto'o che sta come zio comanda, punta de un 4-3-3, fa 70 gol in 2 anni...
da un punto di vista economico ti ho convinto a quanto pare... asd da quello tecnico non c'è bisogno che te convinco asd
Ultima modifica di Francesco il mer 21 ago 2013, 0:19, modificato 1 volta in totale.
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Ma magari Demba Ba! Al Newcastle fece un gran campionato, e comunque rimpiazzerebbero alla grande Osvaldo! Poi non lo conosco bene, ma dai numeri sembra un gran giocatore..
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Demba Ba + 5 millioni = De Rossi

5 millioni investiti in Vitinho o altro giovane CHE SALTA L'UOMO.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Francesco ha scritto: facendo due calcoli...
- Per Ba pagheresti diciamo un 9/10 mln di cartellino + 3/4 netti di ingaggio per 3 anni che lordi fanno 24+10 di cartellino fanno 34
- Per Eto'o non pageresti cartellino ma daresti un ingaggio superiore a quello del franco-senegalese, diciamo 6/7 netti per due anni dove potresti fare 7 al primo anno=14 lordi + 6 al secondo anno= 12 lordi...il tutto 26 lordi

Che fareste? Diciamo che in linea di massima tra ingaggio e cartellino un Demba Ba te verrebbe a costare de più di un Eto'o...a voi le considerazioni.
Scrivi su google Eto'o stipendio ti esce il primo risultato che dice 23,3 milioni.
Te gliene daresti 7 e poi 6, gli altri 16,3 e 17,3 glieli dà Sbatini in stecche de sigarette? Oppure lo portiamo ai festini giorno e notte per pareggiare. :mmmmm:
Costa più io contratto di Eto'o che quanto gli americani hanno pagato la Roma a momenti
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Er Fomento ha scritto: Scrivi su google Eto'o stipendio ti esce il primo risultato che dice 23,3 milioni.
Te gliene daresti 7 e poi 6, gli altri 16,3 e 17,3 glieli dà Sbatini in stecche de sigarette? Oppure lo portiamo ai festini giorno e notte per pareggiare. :mmmmm:
Costa più io contratto di Eto'o che quanto gli americani hanno pagato la Roma a momenti
Eto'o ha gia preso lo stipendio dall'anzhi, e kerimov gli darà una buona uscita pur di liberarsi di questi ingaggi folli...poi non verrà alla Roma questo è certo, però non è che altre squadre ieli daranno 23 milioni ;) manco il real o il barça ieli potrebbe dare...
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

Francesco ha scritto: Eto'o ha gia preso lo stipendio dall'anzhi, e kerimov gli darà una buona uscita pur di liberarsi di questi ingaggi folli...poi non verrà alla Roma questo è certo, però non è che altre squadre ieli daranno 23 milioni ;) manco il real o il barça ieli potrebbe dare...
Vorrei vede che un giocatore di pallone prende 23 milioni di euro..... est folliam
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

shaka ha scritto:con tutto l'amore(che non ho) per demba ba(che prende 5 milioni l'anno), eto'o è un top player...2 anni de eto'o che sta come zio comanda, punta de un 4-3-3, fa 70 gol in 2 anni...
Come fa a fare 70 gol in 2 anni se negli ultimi 2 anni e mezzo ne ha fatti poco più di 20.
Eto non è più quello di una volta.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

paja si è ripreso dall'infortunio?

ieri si è fatto male leggendo per la prima volta in vita sua il nome di Demba Ba.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Hoffenheim e West Ham
[youtube][/youtube]
Newcastle
[youtube][/youtube]
Chelsea
[youtube][/youtube]
blefaro
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da blefaro »

Ma 'sto Babà non è che si rivela un nuovo Baptista???
so' becero, ma con classe
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

blefaro ha scritto:Ma 'sto Babà non è che si rivela un nuovo Baptista???
non c'avemo la palla de vetro
Non può piovere per sempre... forse
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

blefaro ha scritto:Ma 'sto Babà non è che si rivela un nuovo Baptista???
:sgraaaaaat:
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Rispondi