Open Day 21 agosto Stadio Olimpico

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Open Day 21 agosto stadio olimpico

Messaggio da paz »

433 ha scritto:
purtroppo non può esistere una comunicazione Roma->Tifosi.
esiste solo la comunicazione Roma->Tutti.

quindi quello che direbbe la Roma ai tifosi lo verrebbero a sapere pure le altre squadre,
e non lo puoi fare a mercato aperto.
ma che stai dicendo? Cioè la Roma non dovrebbe avere una strategia normalizzante verso i propri tifosi perché ci sono anche gli altri e perché ci è gente in malafede?

Siamo a 4 giorni dall'inizio del campionato e la società ha lasciato che chiunque sparlasse di essa senza mai reagire. Così di mezzo ci vanno i tifosi (e giocatori come Lamela, che stanno preparando la partita senza che la società dica "A").
E poi che facciamo: perché abbiamo a che fare con gentaccia come catapano o ferretti riamaniamo in silenzio?
Di noi possono sparlare tutti, senza che nessuno chiarisca mai, che si tratti di mercato o di relazione con le altre società (vedi de laurentis).
La società non parla da mesi, se non per i soliti 4 slogan di Zanzi.
a quanto pare le società più grandi gestiscono le cose in modo diverso, ma sicuramente sbagliano loro.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

paz ha scritto:
ma che stai dicendo? Cioè la Roma non dovrebbe avere una strategia normalizzante verso i propri tifosi perché ci sono anche gli altri e perché ci è gente in malafede?

Siamo a 4 giorni dall'inizio del campionato e la società ha lasciato che chiunque sparlasse di essa senza mai reagire. Così di mezzo ci vanno i tifosi (e giocatori come Lamela, che stanno preparando la partita senza che la società dica "A").
E poi che facciamo: perché abbiamo a che fare con gentaccia come catapano o ferretti riamaniamo in silenzio?
Di noi possono sparlare tutti, senza che nessuno chiarisca mai, che si tratti di mercato o di relazione con le altre società (vedi de laurentis).
a quanto pare le società più grandi gestiscono le cose in modo diverso, ma sicuramente sbagliano loro.
Le grandi società non hanno attorno gente che registra telefonate, che inventa sette massoniche ecc. ecc.

Ti rapporti con quello che hai intorno.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Gabrioc ha scritto: Le grandi società non hanno attorno gente che registra telefonate, che inventa sette massoniche ecc. ecc.

Ti rapporti con quello che hai intorno.

non credo proprio.
Fra la Roma e il catetere ci sono i tifosi, e c'è un campionato da giocare. nei rapporti di forza fra la società e la stampa ci rimettono i tifosi.
fra 5 giorni si gioca e nessuna parola è venuta dalla società.
il fatto che in più di due anni non abbia trovato una strategia comunicativa che porti un po' di serenità è una lacuna.

EDIT: e sulle telefonate, direi che è da pollastri lasciare il cellulare acceso dopo aver parlato con un povero psicolabile (come è da dilettanti fare dichiarazioni improvvide, reiterando per di più l'atteggiamento superficiale, nel corso di questi due lunghi anni).
Ultima modifica di paz il mer 21 ago 2013, 12:36, modificato 1 volta in totale.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

vittorio ha scritto:La foto che si trova sul sito, cliccando il link appena postato sulla pagina ufficiale di Facebook:
EDIT: il link preciso e` questo: http://www.asroma.it/it/notizie/open_day_2013_ita/
Immagine

Mi chiedo: ma quello in fondo e` Osvaldo?
Lo avevo gia` visto giorni fa e avevo detto: "vabbe` lo cambieranno". E mo?
Personalmente penso che tantissime polemiche sulla Roma siano un cumulo di stron##te. Tuttavia non sopporto quando la societa` trascura questi dettagli importanti.
Come diceva quello: "Se sei bravo, dimostralo".
al milan la gente voleva esse rimborsati gli abbonamenti perché fino all'ultimo Thiago e ibrahimovic erano nella campagna abbonamenti e poi furono ceduti... :rolley: :rolley: :rolley: non credo il milan sia l'ultima arrivata...daje su
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

paz ha scritto: ma che stai dicendo? Cioè la Roma non dovrebbe avere una strategia normalizzante verso i propri tifosi perché ci sono anche gli altri e perché ci è gente in malafede?

attualmente la comunicazione del milan dista anni luce da quella della roma
è un dato di fatto!
Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

lorenzo l'hai letto?

Jean Louis Scipione ha scritto:

vedo che siamo sereni come al solito

ho per caso detto che vai allo stadio per incitare pallotta?ma vuoi leggere bene i messaggi prima di sbraitare?

se io la pensassi come te nel senso che se fossi a favore di questa società cmq inciterei solo la squadra perchè non esiste al mondo che un tifoso debba incitare pure la proprietà.

ma non ti ho detto che tifi pure per la proprietà.magari la appoggi ma sempre tieni a cuore solo la maglia.

era questo il discorso che volevo fare a principe.mò è chiaro?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

ma è visibile su youtube l'open day? l'anno scorso ricordo che lo fecero vedere...
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Jean Louis Scipione ha scritto:lorenzo l'hai letto?

ok scusa allora non avevo capito.

fa piacere ogni tanto qualcuno che se capisce di essere frainteso dice "oh guarda che mi hai frainteso" invece di lasciarsi fraintendere per 4/5 pagine per poi dire "ah ah non hai capito un cazzo, mi hai frainteso". :lol: ;)
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

433 ha scritto:

ok scusa allora non avevo capito.

fa piacere ogni tanto qualcuno che se capisce di essere frainteso dice "oh guarda che mi hai frainteso" invece di lasciarsi fraintendere per 4/5 pagine per poi dire "ah ah non hai capito un ca##o, mi hai frainteso". :lol: ;)
così fai passare chi ha ragione (quello frainteso) per chi ha torto
ancora meglio sarebbe però che chi fraintende o contasse fino a 10 e leggesse bene prima, sillaba per sillaba, oppure ammettesse che non è arrivato a capire :lol:
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

paz ha scritto: ma che stai dicendo? Cioè la Roma non dovrebbe avere una strategia normalizzante verso i propri tifosi perché ci sono anche gli altri e perché ci è gente in malafede?

non dico che non deve comunicare con i propri tifosi per ripicca nei confronti di chi è in malafede
ma che non può comunicare strategie di mercato ai propri tifosi perchè le scoprirebbero anche gli avversari.

cioè, magari Sabatini è sadico e gli fa comodo far credere che sta cedendo Lamela quando invece sta comprando qualcuno.

anche se purtroppo credo che sia troppo ottimistica come cosa.

433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

paz ha scritto: così fai passare chi ha ragione (quello frainteso) per chi ha torto
ancora meglio sarebbe però che chi fraintende o contasse fino a 10 e leggesse bene prima, sillaba per sillaba, oppure ammettesse che non è arrivato a capire :lol:

se uno viene frainteso la cosa normale è dire "oh guarda che mi hai frainteso", non lasciarsi fraintendere per provocare gli altri.

tra l'altro ci sono fraintendimenti e fraintendimenti.
un conto è leggere di fretta e capire male qualcosa che si poteva capire,
e un conto è scrivere messaggi sibillini che non sono chiari per niente
e che possono voler dire tutto e il contrario di tutto.

sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Francesco ha scritto:ma è visibile su youtube l'open day?
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

sardaccio ha scritto:
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Dany85 ha scritto:

sembrerebbe di no, solitamente quando c'é un amichevole preparano il canale con un conto alla rovescia di oltre mezz'ora, ho controllato, non c'é nessuna pagina LIVE STREAMING preparata e comincia tra poco piu di mezz'ora .... mi sà di no, non lo trasmetto sul tubo!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

l'Open Day dovrebbe essere una giornata da tifosi, per la squadra, per la maglia,per aprire la nuova stagione che sta per cominciare...Osvaldo non c'è più, i dirigenti sono altrove...ma c'è la squadra che sta lavorando e l'allenatore appena arrivato....

....sono proprio curioso di vederli oggi i tifosi...
Rispondi