ce ne avemo due e se sò pure rotte!Zemaniaco75 ha scritto: non c'avemo la palla de vetro
Demba Ba
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Demba Ba

Baptista veniva da un paio di brutte stagioni, e una sola ottima.blefaro ha scritto:Ma 'sto Babà non è che si rivela un nuovo Baptista???
Demba Ba ha fatto bene e segnato praticamente ovunque.
- fra88rm
- Campione
- Reactions:
ma magari arrivasse... 

CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
- blefaro
- Titolare
- Reactions:
certo che babà per lamela...
poi magari funziona pure meglio (a me Lamela non ha mai convinto), ma tra l'uno e l'altro ballano tanti tanti soldi...
poi magari funziona pure meglio (a me Lamela non ha mai convinto), ma tra l'uno e l'altro ballano tanti tanti soldi...
so' becero, ma con classe
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
R: Demba Ba
Si, così poi lo stadio lo fanno co le ossa de Pallotta.blefaro ha scritto:certo che babà per lamela...
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
uff... cioè dai via Osvaldo e prendi ba, mi andrebbe pure bene ma non Ba per lamela!!
ODIO TUTTI !!!
Vabbe puo darsi pure che Ba lo prendi con i soldi di Osvaldo e con quelli di Lamela ci prendi Eriksen, Nani e Chiriches (Ho buttato i tre nomi che si sentono più in giro) ehMarchetto.Roma ha scritto:uff... cioè dai via Osvaldo e prendi ba, mi andrebbe pure bene ma non Ba per lamela!!

Anche perchè tatticamente non è Ba che viene a sostituire Lamela!
oggi ha giocato 65 minuti circa ma l'ho visto solo 15 minuti
Io l'ho seguito un pochino nel primo tempo, faceva a sportellate con tutti i difensori dell'Aston Villa!sardaccio ha scritto:oggi ha giocato 65 minuti circa ma l'ho visto solo 15 minuti
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Un buon sostituto per Osvaldo, speriamo che abbia una testa diversa da quest'ultimo
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- sefene
- Esordiente
- Reactions:
Tipico fisico africano alla Tony Yeboah ma che a 28 anni sembra ne abbia 34 calcisticamente.
Nn so se Demba Ba potrebbe riuscì a fa 16 goal in Italia, però il Chelsea lo pago sui 15 mln se nn ricordo male.
Nn so se Demba Ba potrebbe riuscì a fa 16 goal in Italia, però il Chelsea lo pago sui 15 mln se nn ricordo male.
secondo valdiserri aveva problemi al ginocchio,ma da dove le tirano fuori certe caxxate?
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
E' vero.sardaccio ha scritto:secondo valdiserri aveva problemi al ginocchio,ma da dove le tirano fuori certe caxxate?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
3 anni fa era e da li ha fatto 30 gol in una cinquantina di partite (non conto il chelsea)sardaccio ha scritto:secondo valdiserri aveva problemi al ginocchio,ma da dove le tirano fuori certe caxxate?
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
R: Demba Ba
Sembra lento per essere un giocatore africano..........maaaahZemaniaco75 ha scritto: non c'avemo la palla de vetro
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"