CoreDeRoma ha scritto:
Per me prima di gennaio Chiriches non viene, soprattutto se la Steaua rimane in Champios! Tanto non abbiamo fretta,, di centrali difensivi per ora ne abbiamo tanti.
ma la Steaua secondo te vuole vincere la Champions?
la Steaua punta ad arrivare al girone di Champions e poi agli incassi delle partite che giocherà.
giùlemanidamarra ha scritto:
ho visto la partita, tutti i giornalisti dicevano questo.
giustamente, che viene a fa ormai in una squadra che non ha attaccanti e che sta vendendo tutti il vendibile? Il caro Strootman credo sia stato preso per il culo per benino anche lui..
Francesco ha scritto:
giustamente, che viene a fa ormai in una squadra che non ha attaccanti e che sta vendendo tutti il vendibile? Il caro Strootman credo sia stato preso per il cu|o per benino anche lui..
per precisare.
non ha giocato, FATTO.
infortunio diplomatico, OPINIONE GIORNALISTI.
Tottenham, OPINIONE GIORNALISTI.
potrebbe anche essere che la terza sia sbagliata, e sia la Roma.
Ma non serve un 6 centrale, quando hai tallo e borriello centravanti per Livorno.
Anche lui non verra'. Andra' al Tottenham. Ennesima delusione di un mercato che non vedo l'ora che finisca.
Grazie a questa societa' di merda. Tutto ve torna indietro con gli interessi tanto,state tranquilli.
Che cazzo di squadra stanno mettendo sù, mortacci loro.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Mercato Roma, salta Chiriches: accordo raggiunto tra Tottenham e Steaua
La Roma, oltre al Milan, segue con interesse il difensore della Steaua Bucarest Vlad Chiriches. La valutazione alta (circa 9 milioni di euro) e la concorrenza europea, però, hanno raffreddato i sondaggi. E nelle prossime ore, l'operazione con la Roma potrebbe definitivamente saltare.
Il Tottenham infatti, secondo le nostre indiscrezioni, ha dato l'accelerata decisiva per il giocatore, trovando di fatto l'accordo con la Steaua Bucarest. Prova ne sia l'assenza del difensore nel preliminare di Champions contro il Legia Varsavia onde evitare infortuni e per permettere agli Spurs di averlo disponibile anche nelle coppe europee. Conclusa la telenovela Bale e l'affare Lamela, Baldini e i suoi collaboratori voleranno in Romania per ratificare gli accordi e portare Chiriches a White Hart Lane.
(tmw)
amico Franco
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)