Christian Benteke

Rispondi
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Christian Benteke

Messaggio da manuel csnt »

DDR16 ha scritto:fenomeno
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Dedé ha scritto: E' belga..
nato a Kinshasa.. se tanto mi dà tanto....
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

simone ha scritto: nato a Kinshasa.. se tanto mi dà tanto....
La famosa Kinshasa piccolo paesino frazione de Bruxelles. asd asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

as_marco ha scritto: La famosa Kinshasa piccolo paesino frazione de Bruxelles. asd asd
famosa si ma per altre questioni rumble in the jungle

:inchinoblue: :inchinoblue:
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
barmiencas
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da barmiencas »

ESCLUSIVA TMW - Roma: anche Benteke nella lista di Sabatini

La lista di attaccanti che Walter Sabatini sta valutando in sostituzione di Osvaldo (ceduto) e Destro (infortunato) comprende oltre che di Gonzalo Bergessio, Demba Ba, Dario Dario Cvitanich, anche del belga Christian Benteke (23), secondo indiscrezioni esclusive captate dalla nostra redazione. Si tratta di una operazione difficile, perchè il calciatore ha appena firmato il rinnovo ed ha una valutazione altissima presso l'Aston Villa, dovuta anche ma non solo ai tre gol siglati nei primi 180' del nuovo campionato. Al momento dunque l'ivoriano Ba rimane il favorito numero uno a diventare il nuovo centravanti giallorosso.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

barmiencas ha scritto:ESCLUSIVA TMW - Roma: anche Benteke nella lista di Sabatini

La lista di attaccanti che Walter Sabatini sta valutando in sostituzione di Osvaldo (ceduto) e Destro (infortunato) comprende oltre che di Gonzalo Bergessio, Demba Ba, Dario Dario Cvitanich, anche del belga Christian Benteke (23), secondo indiscrezioni esclusive captate dalla nostra redazione. Si tratta di una operazione difficile, perchè il calciatore ha appena firmato il rinnovo ed ha una valutazione altissima presso l'Aston Villa, dovuta anche ma non solo ai tre gol siglati nei primi 180' del nuovo campionato. Al momento dunque l'ivoriano Ba rimane il favorito numero uno a diventare il nuovo centravanti giallorosso.
Magari!
BANZAI!
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Bufala.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

Luke Skywalker ha scritto: Magari!
magari si, è un animale, anche se non ci creo che ha 22 anni
Non può piovere per sempre... forse
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Zemaniaco75 ha scritto: magari si, è un animale, anche se non ci creo che ha 22 anni

che hai capito...e' 22 anni che e' iscritto all'anagrafe....ce annato in motorino....

AMERICAN IDIOT
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

altro topic aperto inutilmente...questo è roba da premier pesante
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Lo ripeto, l'Aston Villa ha fatto i salti mortali per trattenerlo quest'estate, non credo che tutt'ad un tratto cambi idea per venderlo a noi! Mi tocca quotare Bar Toletti:
Bar Toletti ha scritto:altro topic aperto inutilmente...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Mercato Roma: Aston Villa rifiuta offerta dei giallorossi per Benteke
Secondo quanto riferisce Sport Direct News, l’Aston Villa avrebbe rifiutato l’offerta proposta dalla società giallorossa per un eventuale cessione di Benteke. il Club inglese avrebbe detto alla Roma che il giocatore non è in vendita, almeno per questa stagione. Il valore del giocatore è di circa 30 milioni di sterline più volte corteggiato dal Tottenham.

IO spero che si sia raggiunto un accordo con il procuratore quando sono stati a Londra...gia che la società è pressata dal giocatore è un conto...poi se vuoi il giocatore il prezzo si trova..io credo che 20-23 lo prendi...dai fatece sto regalo che facciamo ride in attacco!
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Francesco ha scritto:Mercato Roma: Aston Villa rifiuta offerta dei giallorossi per Benteke
Secondo quanto riferisce Sport Direct News, l’Aston Villa avrebbe rifiutato l’offerta proposta dalla società giallorossa per un eventuale cessione di Benteke. il Club inglese avrebbe detto alla Roma che il giocatore non è in vendita, almeno per questa stagione. Il valore del giocatore è di circa 30 milioni di sterline più volte corteggiato dal Tottenham.

IO spero che si sia raggiunto un accordo con il procuratore quando sono stati a Londra...gia che la società è pressata dal giocatore è un conto...poi se vuoi il giocatore il prezzo si trova..io credo che 20-23 lo prendi...dai fatece sto regalo che facciamo ride in attacco!

gli hanno chiesto il prestito oneroso??

AMERICAN IDIOT
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Francesco ha scritto:Mercato Roma: Aston Villa rifiuta offerta dei giallorossi per Benteke

io dopo che ho visto pagare Carrol 40 milioni, mi sono convinto che in Inghilterra con 20 compri un metro quadrato de campo
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

cerbero ha scritto:
gli hanno chiesto il prestito oneroso??
del loro attaccante titolare nonchè giocatore più forte della squadra? ???
Non può piovere per sempre... forse
Rispondi