sugli extracomunitari non sa niente nessuno,l'unica domanda da fare a sabatini ma nada.433 ha scritto: è extracomunitario vero?
Ivan Piris
Re: Ivan Piris
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
sardaccio ha scritto: sugli extracomunitari non sa niente nessuno,l'unica domanda da fare a sabatini ma nada.
-
- Leggenda
- Reactions:
Freddo ha scritto: dicono comunitario
non è ufficiale
- oroporpora
- Promessa
- Reactions:
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
non conosco piris
ma ho grande fiducia in Brasileiro, che mi pare un grandissimo intenditore di calcio
l unica speranza è che credo di aver capito che brasileiro ha dei gusti molto brasiliani, che privilegiano la tecnica e la dote calcistica in sé. certe qualità più 'europee' lui le giudica in modo negativo. spero che in questo senso piris sia un buon giocatore.
detto questo, il mio timore è che sabba stia costruendo una squadra poco equilibrata, fatta essenzialmente di scommesse. una scommessa rende meglio se ha accanto, nel ruolo, una certezza. ecco mi sembra che questa squadra sia un'auto con tutti pezzi all'avangiuardia, ma senza freni. o un acrobata senza rete, come ho già scritto.
insomma non capisco xke balzaretti & co facciano proprio così tanto schifo. Poco esotici? Non si noterebbe il talento da talent scout di sabatini? bah..
ma ho grande fiducia in Brasileiro, che mi pare un grandissimo intenditore di calcio
l unica speranza è che credo di aver capito che brasileiro ha dei gusti molto brasiliani, che privilegiano la tecnica e la dote calcistica in sé. certe qualità più 'europee' lui le giudica in modo negativo. spero che in questo senso piris sia un buon giocatore.
detto questo, il mio timore è che sabba stia costruendo una squadra poco equilibrata, fatta essenzialmente di scommesse. una scommessa rende meglio se ha accanto, nel ruolo, una certezza. ecco mi sembra che questa squadra sia un'auto con tutti pezzi all'avangiuardia, ma senza freni. o un acrobata senza rete, come ho già scritto.
insomma non capisco xke balzaretti & co facciano proprio così tanto schifo. Poco esotici? Non si noterebbe il talento da talent scout di sabatini? bah..
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
ho trovato questa descrizione di un giornalista del sevilla. è in spagnolo, ma si può capireBrasileiro ha scritto:Comunque, a livello personale, Piris é un bravissimo ragazzo che meritarebbe un´altra oportunita...é uno che lavora serio, ragazzo umile e molto simpatico. Purtroppo me ha fatto soffrere con la maglia del São Paulo (non azzeca un cross e neanche un passagio di 10metri in piu ma nella marcatura é OK).
http://www.sevillismo.com/analisis/asi-es-ivan-piris/
la sintesi è che piris è un difensore, nel vero senso della parola: pensa a difendere e rischia molto poco. attacca solo se necessario, e in fase offensiva non sembra eccellere.
dunque un difensore assai poco zemanianoDaniel Faraday ha scritto: ho trovato questa descrizione di un giornalista del sevilla. è in spagnolo, ma si può capire
http://www.sevillismo.com/analisis/asi-es-ivan-piris/
la sintesi è che piris è un difensore, nel vero senso della parola: pensa a difendere e rischia molto poco. attacca solo se necessario, e in fase offensiva non sembra eccellere.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
stando a quanto dicono brasileiro + il sivigliano, pare proprio così.trebuchet ha scritto: dunque un difensore assai poco zemaniano
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Daniel Faraday ha scritto:non conosco piris
il tuo, Daniel, mi pare un commento sensatissimo.
Su balzaretti, il tema è la futuribilità. mi pare di aver capito che giocatori sui 30 per loro non esistano.
Ma certezze sotto i 25/26 hannno dei prezzi esorbitanti. e purtroppo me sa che manco questi esistano per loro...

Rimangono giocatori poco conosciuti alle masse ma evidentemente di prospettiva (jung, piris, tachsidis) o fenomeni ancora non pienamente maturi (lamela lo scorso anno che paghi tanto ma poco rispetto a quello che può diventare). ma forse le scommesse cominciano a essere troppe.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
simone ha scritto:
il tuo, Daniel, mi pare un commento sensatissimo.
Su balzaretti, il tema è la futuribilità. mi pare di aver capito che giocatori sui 30 per loro non esistano.
Ma certezze sotto i 25/26 hannno dei prezzi esorbitanti. e purtroppo me sa che manco questi esistano per loro...![]()
Rimangono giocatori poco conosciuti alle masse ma evidentemente di prospettiva (jung, piris, tachsidis) o fenomeni ancora non pienamente maturi (lamela lo scorso anno che paghi tanto ma poco rispetto a quello che può diventare). ma forse le scommesse cominciano a essere troppe.
Lamela è ancora una scommessa?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
In effetti che pensi più a difendere e che non abbia grande tecnica lo hanno detto un po' tutti quello che lo hanno visto....almeno da quanto ho letto.....rimane il fatto che io sui terzini, ma più in generale in difesa, vorrei maggiori sicurezze......se Dodò deve essere il titolare a sx, gli altri 3/4 di difesa devono essere di livello, imho....trebuchet ha scritto: dunque un difensore assai poco zemaniano
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
comunque Piris non è che è costato 30 milioni che dev'essere titolare per forza...
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
Xche ha 32 anniDaniel faraday ha scritto: insomma non capisco xke balzaretti & co facciano proprio così tanto schifo. Poco esotici?.
Daje Rudi !!!
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
fabio656 ha scritto: Xche ha 32 anni
american straccions and pedophils!
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
31 a dicembre.fabio656 ha scritto: Xche ha 32 anni
cassetti e tonetto so' stati buoni fino a 35 anni.
cmq piris comunitario 100%.