Giovani promesse
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Giovani promesse
pijateme Vitinho (fateje avere un passaporto belga), Bakkali (lui col passaporto belga è già a posto) e Fischer e per me si può pure dire ciao a Lamela.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
3 potenziali lamela?il_noumeno ha scritto:pijateme Vitinho (fateje avere un passaporto belga), Bakkali (lui col passaporto belga è già a posto) e Fischer e per me si può pure dire ciao a Lamela.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
secondo me, più forti.
Tranne Vitinho, che non conosco e perciò non giudico.
Ma Fischer e Bakkali già costano 20 mln l'uno, imho.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Costano di meno entrambi, Fisher un pò di più perchè ha già fatto un grande campionato, Bakkali per arrivare a quella cifra ancora deve dimostrare parecchiogiùlemanidamarra ha scritto:secondo me, più forti.
ASR
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
è il solito discorso, se li tengono perché sono ragionevolmente certi che il loro valore sia destinato ad aumentare. Impensabile prenderli adesso per 5 o 10 milioni. Quindi o gli fai l'offerta oltre il valore attuale di mercato oppure rimangono lì.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
non e' giovanissimo(24 anni) ma lo metto qui per non aprire un topic inutile,chi lo conosce Finbogasson? sembra forte,una macchina da gol.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
è un islandese...gioca in olanda nell'hereenven...quest'anno è partito col botto...però a me sinceramente non piace...c'è da dire che sembra molto cresciuto nel giro di 6 mesi...e poi l'heerenven è una garanzia per quel ruolosardaccio ha scritto:non e' giovanissimo(24 anni) ma lo metto qui per non aprire un topic inutile,chi lo conosce Finbogasson? sembra forte,una macchina da gol.

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
manuel csnt ha scritto: è un islandese...gioca in olanda nell'hereenven...quest'anno è partito col botto...però a me sinceramente non piace...c'è da dire che sembra molto cresciuto nel giro di 6 mesi...e poi l'heerenven è una garanzia per quel ruolo

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ieri un'altra grandissima partita di Vitinho, che prende la squadra in mano senza Seedorf.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Manuel Fishnaller, attaccante classe 1991 della Reggina, ex Sudtirol...secondo me è già adesso un gran bel giocatore...può fare il percorso di el shaarawy...
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
Up.. potrebbero uscire da qui i sostituti di Lamela e Osvaldo.
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
usciranno da qui visto quale è l'andazzo, io fossi in sabatini andrei su rebic e paredes, spendi una ventina di milioni e tra due anni ne prendi una cinquantina..
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Giovani promesse
Extracomunitario o ha passaporto europeo?Brasileiro ha scritto:Ieri un'altra grandissima partita di Vitinho, che prende la squadra in mano senza Seedorf.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
ExtraIulius ha scritto: Extracomunitario o ha passaporto europeo?
- simone
- Leggenda
- Reactions:
per dare una informazione in più, in telecronaca hanno detto che il ragazzo era nelle giovanili del man united ma è stato scartato, pare, per problemi di salute (ovvero è diabetico).sardaccio ha scritto: