Er Fomento ha scritto: sajor sagrav susej odraude

Er Fomento ha scritto: sajor sagrav susej odraude
Sembrava avessero preso un calciatore poco inferiore a Neymar...trebuchet ha scritto:veramente patetico il modo in cui Sky a gennaio pompò questo nome per far stare buoni i napoletani (facendo vedere 24 ore su 24 sempre lo stesso gol, peraltro orribile)...ora non se ne parla più perchè ha miseramente fallito. E'il nuovo Ganso: lo vuole il Milan e allora vai coi titoloni...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Franco sempre a 'ste porcate stai a pensà!FRANCO11 ha scritto:Quello del Napoli? Se si ha già 24 anni e ad oggi non vale un'unghia incarnita di Lamela che ne ha 20 e deve ancora dimostrare tutto. Vargas ha dimostrato di essere massimo del livello di un Paolo Poggi di 12 [underline]ani fa[/underline].
Daniel Faraday ha scritto:no ve prego no..
questo è il classico talentino s-americano che in europa diventa pippero
ancora mi ricordo il suo sguardo stralunato nel napoli
pippero, pippero, lasciamo il cerino al nappule
Bar Toletti ha scritto:ora però manco a trattarlo come uno zamblera qualunque, il giocatore c'è, tecnicamente è tanta roba, purtroppo deve essere affinato tanto a livello tattico, in cile era abituato a prendere il pallone ed entrare col pallone in porte, l'europa è un pò diversa. poi con mazzarri che se non hai 42 anni sei un giovane inesperto non è mai facile, in più l'atteggiamento non è proprio da professionista del giuoco del calcio, tante controindicazioni ma non è assolutamente scarso.
L'ho letta solo ora e sto morendo dal riderepromark ha scritto:
Gran Pippa.Jack l'Irlandese ha scritto:Secondo voi con la partenza di Bojan potrebbe tornare d attualita lui, magari una comproprieta o un prestito con diritto Sulla prima meta?
Avevo letto Negli ultimi giorni che il Napoli ne stava parlando col Genoa (che vuole anche l altro Vargas, quello peruviano)... Zeman a Edu lo aveva richiesto ora il posto ci sarebbe... Col fatto che e gia in Italia il passporto non dovrebbe essere un problema... Se po fa?
Insomma un omo virile...Daniel Faraday ha scritto: Gran Pippa.
ma questa è una mia opinione.
dallo sguardo sembra un incrocio tra menez, pelizzoli e andrea agnelli.