pisodinosauro ha scritto:Scusate, ma 3oma ?erona che giorno e a che ora?
Grazie, appena potete che oggi devo prendere un appuntamento e non vorrei fare ca**ate...
Domenica 1 alle 18
pisodinosauro ha scritto:Scusate, ma 3oma ?erona che giorno e a che ora?
Grazie, appena potete che oggi devo prendere un appuntamento e non vorrei fare ca**ate...
Lamela é a disposizione.manuel csnt ha scritto: la vedo dura
ho letto su fb che ci sono dei ritardi su un documento della fifa, che serve per i giocatori minorenni. ma aspettiamo qualcuno che ne sa di piùFrancesco ha scritto:ma jedvaj? qualcuno sa qualcosa?
Perchè stamo messi male male li davanti e se non prendono nessuno a livorno ce gioco io.Step AsR ha scritto:Non capisco perchè hanno convocato Lamela..
allora non lo cedeviMardavikia ha scritto: Perchè stamo messi male male li davanti e se non prendono nessuno a livorno ce gioco io.
penso sia obbligatoNuniShinoda ha scritto:Ma Gervinho gioca?
Lo schiero o no al Fantacalcio?DDR16 ha scritto: penso sia obbligato
Oppure tenevi Lopez e schieri Borriello.Step AsR ha scritto: allora non lo cedevi
Il giovane croato Tin Jedvaj è stato escluso da Rudi Garcia dalla lista dei convocati per il match di domani sera contro il Livorno. Nessun caso e nessun infortunio per il difensore giallorosso: semplicemente, il giocatore ha bisogno di un'autorizzazione emessa da una sottocommissione della Fifa, che ancora non è stata concessa. Infatti, Il tesseramento di giocatori minorenni è sottoposto al giudizio di una sottocommissione Fifa, come si legge nel Capitolo VI, articolo 19, comma 4 del regolamento redatto dalla Fifa sul proprio sito ufficiale fifa.com:Francesco ha scritto:ma jedvaj? qualcuno sa qualcosa?
ci dovrebbe esse er codice della partita se vai su qualche locandina che compare su un canale calcio...a meno che non è cambiato visto che non ho più sky da2 anni...lele92 ha scritto:ragazzi un info:
non ho sky, ma ho la possibilità di accedere a casa di mia zia che ce l'ha... ma lei non ha l'abbonamento con lo sport...
la partita singola posso comprarla? e come si fa?