Adem Ljajić

Rispondi
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Re:

Messaggio da Mardavikia »

Freddo ha scritto: lo disse 2 anni fa

http://www.forza-roma.com/40037/secondo ... a-nel-2014

Ma i tifosi cominciano a chiedersi quando e se la Roma americana vincerà qualcosa?
“Dobbiamo essere onesti. Abbiamo ricevuto un’eredità finanziaria complessa, la Roma nel recente passato ha vissuto al di sopra delle proprie possibilità. Abbiamo numeri negativi e li avremo per un po’: il percorso di risanamento che abbiamo iniziato ci consentirà di tornare in equilibrio nel 2014. Fino ad allora, dovremo essere bravi a restringere la rosa e ridurre il monte ingaggi pur non rinunciando agli investimenti. Ma sempre su giocatori di prospettiva, talenti da crescere”.

mi pare, però, che i piani siano leggermente cambiati
Cambiati perchè non sono riusciti a restringere la rosa e ridurre il monte ingaggi (vedi DDR, Burdisso, Borriello)
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Re: Adem Ljajic

Messaggio da Bar Toletti »

è questo che non capisco tanto bene...hanno iniziato a prendere giocatori già fatti (e finiti), forse hanno preferito pagare ingaggi medio alti (però con durata di due anni) non pagando i cartellini.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Bar Toletti ha scritto:è questo che non capisco tanto bene...hanno iniziato a prendere giocatori già fatti (e finiti), forse hanno preferito pagare ingaggi medio alti (però con durata di due anni) non pagando i cartellini.
Beh alla fine l'unico è Maicon.

De Sanctis ci può stare come scelta puramente tecnica
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Bar Toletti ha scritto:è questo che non capisco tanto bene...hanno iniziato a prendere giocatori già fatti (e finiti), forse hanno preferito pagare ingaggi medio alti (però con durata di due anni) non pagando i cartellini.

se devo scegliere tra rinnovare il contratto a lamela o prendere maicon...scelgo la prima...e manco ce penso...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

discorso di bale il quale disse che non gli quadrava questo improvviso aumento del budget per gli stipendi....
Il discorso potrebbe essere, ridimensioniamo il budget per gli acquisti ma li utilizziamo per pagare gli ingaggi di gente che sono sul viale del tramonto ma che possono fare ancora la differenza...eto'o ad esempio rientrerebbe alla grande in un discorso del genere...
Ultima modifica di Francesco il sab 24 ago 2013, 17:49, modificato 1 volta in totale.
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

MatteoAsroma90 ha scritto:
se devo scegliere tra rinnovare il contratto a lamela o prendere maicon...scelgo la prima...e manco ce penso...
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

pure io, ma è strano il cambio di rotta, stranissimo, roba da sindrome bipolare...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

calcola che i portieri sul mercato reputati piu` forti di De Sanctis (0.5 mln) erano Rafael (5), Ruffier (6) e Sommer (8), oppure J.Cesar che di ingaggio ti chiedeva anche di piu`

i tx dx sul mercato reputati piu` forti di Maicon (0) erano Jung (8), Rocha (4), questi qua... l'unico che costava meno era Wallace che pero` se poi lo valorizzavi tornava al Chelsea...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

no, dicevo che la cosa strana è che a parte jedvai non abbiano preso altri giovani a km 0 per farli crescere e poi andare di plusvalenza, ci hanno provato con bueno ma alla fine costava troppo , poi nada...ho il sospetto che quest'anno sabatini punti forte su dodò...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Francesco ha scritto: discorso di bale il quale disse che non gli quadrava questo improvviso aumento del budget per gli stipendi....
Il discorso potrebbe essere, ridimensioniamo il budget per gli acquisti ma li utilizziamo per pagare gli ingaggi di gente che sono sul viale del tramonto ma che possono fare ancora la differenza...eto'o ad esempio rientrerebbe alla grande in un discorso del genere...
a me la lettura 'cambio di rotta' non mi convince e non mi soddisfa... nei primi 2 anni di Americani non e` che ci hanno detto 'abbiamo scelto di fare cosi`, puntare sui giovani' e quindi ora 'cambiano idea'... per 2 anni ci hanno detto 'questa e` l'UNICA via possibile, questo e` l'UNICO modo attraverso il quale un club puo` diventare competitivo e CONTINUARE AD ESSERLO nella lunga durata'

cioe` qui si parlava di filosofia, modelli, unica via, unico modo, pazienza perche` solo cosi` si puo` fare, non mi basta che mi dicono 'ho cambiato idea, famo cosa`', vorrebbe dire che mi hai cojonato per 24 mesi... cioe` certe dichiarazioni degli ultimi 2 anni se le rileggi ora fanno rabbrividire...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Jack l'Irlandese ha scritto: a me la lettura 'cambio di rotta' non mi convince e non mi soddisfa... nei primi 2 anni di Americani non e` che ci hanno detto 'abbiamo scelto di fare cosi`, puntare sui giovani' e quindi ora 'cambiano idea'... per 2 anni ci hanno detto 'questa e` l'UNICA via possibile, questo e` l'UNICO modo attraverso il quale un club puo` diventare competitivo e CONTINUARE AD ESSERLO nella lunga durata'

cioe` qui si parlava di filosofia, modelli, unica via, unico modo, pazienza perche` solo cosi` si puo` fare, non mi basta che mi dicono 'ho cambiato idea, famo cosa`', vorrebbe dire che mi hai cojonato per 24 mesi... cioe` certe dichiarazioni degli ultimi 2 anni se le rileggi ora fanno rabbrividire...
capisco quello che dici, ma se loro attualmente non vedevano più in questa filosofia il modo di giusto di andare avanti, hanno fatto bene. Reiterare negli errori poteva essere ancora di più una cosa grave.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Francesco ha scritto: capisco quello che dici, ma se loro attualmente non vedevano più in questa filosofia il modo di giusto di andare avanti, hanno fatto bene. Reiterare negli errori poteva essere ancora di più una cosa grave.
ma a me non m'hanno parlato di giusto o sbagliato... mi hanno parlato di 'unico possibile'...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Jack l'Irlandese ha scritto: ma a me non m'hanno parlato di giusto o sbagliato... mi hanno parlato di 'unico possibile'...
ma a me nun me frega niente di quello che hanno detto 2 anni fa...chiunque puo tornare sui suoi passi...non sono uno che si lega le cose al dito e tele rinfaccia per il resto della tua vita...guardo e passo sperando sempre in qualcosa di meglio da raggiungere con qualsiasi mezzo. Sono abbastanza concreto e cinico da questo punto di vista...chiacchiere è vero ne hanno dette, ma manco vorrei farne il mio cruccio...
Ultima modifica di Francesco il sab 24 ago 2013, 18:06, modificato 1 volta in totale.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Bar Toletti ha scritto:no, dicevo che la cosa strana è che a parte jedvai non abbiano preso altri giovani a km 0 per farli crescere e poi andare di plusvalenza, ci hanno provato con bueno ma alla fine costava troppo , poi nada...ho il sospetto che quest'anno sabatini punti forte su dodò...
è quello che dicevo: nell'immediato ci sono florenzi, pjanic, lopez e forse romagnoli.
in seconda battuta romagnoli e jedvaj.
Jack l'Irlandese ha scritto: calcola che i portieri sul mercato reputati piu` forti di De Sanctis (0.5 mln) erano Rafael (5), Ruffier (6) e Sommer (8), oppure J.Cesar che di ingaggio ti chiedeva anche di piu`

i tx dx sul mercato reputati piu` forti di Maicon (0) erano Jung (8), Rocha (4), questi qua... l'unico che costava meno era Wallace che pero` se poi lo valorizzavi tornava al Chelsea...
de sanctis mi sa che prende quanto stek.

come terzino destro c'era d'ambrosio in scadenza...
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

ho letto le ultime 2 pagine ed il discorso di jack lo condivido.
benatia per marcos. mai.
benatia,strootman e jedvaj per marcos ha un senso. su questo sono sempre stato d'accordo.
così come lo avrebbe ljiajc ed un eriksen per lamela. non alla pari lamela per ljiajc.

quello che non capisco è matri.
ragazzi, borriello qualcuno lo vuole? forse sì ma sicuro tutti con l'ingaggio da noi supportato.
se lo devo pagare me lo tengo e aspetto gennaio per darlo nell'attesa che destro sia arruolato.

ho borriello, aspetto destro, inseguo matri, la volta scorsa ho fatto l'esempio gastronomico:
tra pasta e fagioli e pasta e ceci sempre legumi sono.
non ti sposta nulla!
se devo dare 8mln + ingaggio a matri in questa situazione finanziaria preferisco prendere (o cercare di farlo) Demba Ba col suo alto ingaggio ma in prestito a 0 e che il prossimo anno restituisco visto che sicuro borriello ti rientrerà. Sennò l'anno prossimo hai destro matri e borriello e sei punto e a capo!
Rispondi