Passaporto italiano433 ha scritto:ma Piris è ufficiale? in base a cosa? (senza polemica, dico perchè non lo so)
è extracomunitario vero?
Ivan Piris
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ivan Piris
-
- Capitano
- Reactions:
ahahahahahahahahahahhahahahhah grandissimo!433 ha scritto:
american straccions and pedophils!
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il giocatore è praticamente preso, dipende tutto dall'eintracht per jung
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
ormai l'hanno bollato come sega senza vederlo giocareLuke Skywalker ha scritto:http://www.cuoreinter.net/t21055-talent ... bertadores
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
io non ci sto capendo una mazza con questosenza sensi ha scritto: ormai l'hanno bollato come sega senza vederlo giocare
-
- Capitano
- Reactions:
Grazie lukeLuke Skywalker ha scritto:http://www.cuoreinter.net/t21055-talent ... bertadores
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
è di 2 anni fa l'articolo, ormai l'avventura al san paolo lo ha trasformato in pippa irriducibile.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Josè Angel è stato presentato come. Miglior terzino sinistro della Liga...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
penso che se ci sono 3 o 4 mil da spendere preferiscano spenderli per un raggazzo giovane con margini di miglioramento,diverso se ci sono occasioni a parametrto zero tipo heinze o bosingwaDaniel Faraday ha scritto: 31 a dicembre.
cassetti e tonetto so' stati buoni fino a 35 anni.
cmq piris comunitario 100%.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho fatto ricerche abbastanza approfondite grazie a strumenti come google che ti offrono possibilità impensabili. Google cataloga tutte le discussioni di tutti i forum del mondo e si può impostare l'intervallo di tempo desiderato. Ebbene tutti i post su Ivan Piris risalenti al biennio 2008-2010 ne parlano come di un formidabile prospetto, sottolineando soprattutto la duttilità di questo giocatore. Da lì in poi iniziano i commenti negativi (soprattutto in Brasile). L'esperienza al San Paolo ha bloccato l'ascesa di questo ragazzo. Ora il dubbio è: quella brasiliana è stata solo una parentesi negativa (potrebbe essersi ambientato male) o è una pixxa che per un po' è sembrata un fenomeno?
BANZAI!
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
penso che il rapporto con l'allenatore nn l'abbia aiutato per niente, da quello che si deduce praticamente il rapporto nn è mai iniziato, quindi il pregiudizio che aveva lo ha tranciatoLuke Skywalker ha scritto:Ho fatto ricerche abbastanza approfondite grazie a strumenti come google che ti offrono possibilità impensabili. Google cataloga tutte le discussioni di tutti i forum del mondo e si può impostare l'intervallo di tempo desiderato. Ebbene tutti i post su Ivan Piris risalenti al biennio 2008-2010 ne parlano come di un formidabile prospetto, sottolineando soprattutto la duttilità di questo giocatore. Da lì in poi iniziano i commenti negativi (soprattutto in Brasile). L'esperienza al San Paolo ha bloccato l'ascesa di questo ragazzo. Ora il dubbio è: quella brasiliana è stata solo una parentesi negativa (potrebbe essersi ambientato male) o è una pixxa che per un po' è sembrata un fenomeno?
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Leggenda
- Reactions:
non me lo ricordo presentato così...cmq a conferma che certezze non ce ne sono in quei ruoli....magari sei promettente e poi fallisci come j angel....il_noumeno ha scritto:Josè Angel è stato presentato come. Miglior terzino sinistro della Liga...
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io direi di prendere uno col curriculum...uno che conosce anche l'ascoltatore di marione...non paris hilton
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Fidete...baleymar ha scritto: non me lo ricordo presentato così...cmq a conferma che certezze non ce ne sono in quei ruoli....magari sei promettente e poi fallisci come j angel....
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis