[Premier League] Campionato 2013-2014
Re: [ENG] - Premier League 2013/2014
Gerrard quanto prende? Se domani DeRossi giocasse così rischierebbe la fucilazione..
avevo il 2 per di canio al picchetto(pagato a piu' di 5) 

Giornata no Benteke per ora.. secondo tempo segna tanto..
Liverpool messo benissimo in campo... avesse I giocatori..
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Se ti interessa ( ma non credoil_noumeno ha scritto:
grazie Antò, sei una specie di wikipedia vivente...
grazie anche a Smoke Monster!

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
hai capito er liverpool...zitto zitto, cacchio cacchio... 

-
- Fenomeno
- Reactions:
R: [ENG] - Premier League 2013/2014
Sto rivedendo i gol...mamma mia la difesa del Crystal Palace

Per quanto riguarda il Liverpool: notizie sul futuro di Suarez?

giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sono a Cardiff domani gioca col city ma è tutto sold out! Due giorni fa ero a Liverpool ho visitato anfield!!! Atmosfera magica...se avessimo noi uno stadio così!
Cmq la guida ha chiesto per chi tifavamo se nn per il Liverpool e io ho ovviamente risposto Roma! Mentre parlava delle squadre venute a giocare ha detto Lazio e io ho gridato Shit! Grosse risate tra i vari ospit,i nessun italiano!!!
Lui s è scusato cn gli altri, e la mia fidanzata ha detto rubbish è meglio!altre risate!
Cmq la guida ha chiesto per chi tifavamo se nn per il Liverpool e io ho ovviamente risposto Roma! Mentre parlava delle squadre venute a giocare ha detto Lazio e io ho gridato Shit! Grosse risate tra i vari ospit,i nessun italiano!!!
Lui s è scusato cn gli altri, e la mia fidanzata ha detto rubbish è meglio!altre risate!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Capitanfuturo16 ha scritto:Sono a Cardiff domani gioca col city ma è tutto sold out! Due giorni fa ero a Liverpool ho visitato anfield!!! Atmosfera magica...se avessimo noi uno stadio così!

Re: R: [ENG] - Premier League 2013/2014
So che proprio non vogliono cederlo è che è fuori rosa fino alla fine del mercato, ma che poi ai dirigenti del liverpool interessa riallacciare i rapporti con lui in modo che faccia un'altra grande stagione!Smoke Monster ha scritto:Sto rivedendo i gol...mamma mia la difesa del Crystal Palace![]()
Per la cronaca, è stalificato per 6 giornate (ne ha già scontate due in questi primi due match) quindi fuori rosa o no non sarebbe stato convocato comunque

-
- Fenomeno
- Reactions:
[ENG] - Premier League 2013/2014
Beh certo potrebbero almeno reintegrarlo in rosa se intendono ricucire i rapporti, così da averlo pronto per la fine della squalifica.NuniShinoda ha scritto: So che proprio non vogliono cederlo è che è fuori rosa fino alla fine del mercato, ma che poi ai dirigenti del liverpool interessa riallacciare i rapporti con lui in modo che faccia un'altra grande stagione!
Per la cronaca, è stalificato per 6 giornate (ne ha già scontate due in questi primi due match) quindi fuori rosa o no non sarebbe stato convocato comunque
Io penso che se il Real fa l'offertona, alla fine i Reds cedono...certo deve essere davvero alta visto le cifre che hanno rifiutato fino ad ora.
Se non si liberano di qualcuno dubito facciano l'offerta per Suarez! E comunque per 50/60 milioni il Liverpool lo da via. Il giocatore se ne vuole andare!Smoke Monster ha scritto: Beh certo potrebbero almeno reintegrarlo in rosa se intendono ricucire i rapporti, così da averlo pronto per la fine della squalifica.
Io penso che se il Real fa l'offertona, alla fine i Reds cedono...certo deve essere davvero alta visto le cifre che hanno rifiutato fino ad ora.
-
- Fenomeno
- Reactions:
[ENG] - Premier League 2013/2014
Beh intanto si liberano di Di Maria che viene da noi...NuniShinoda ha scritto: Se non si liberano di qualcuno dubito facciano l'offerta per Suarez! E comunque per 50/60 milioni il Liverpool lo da via. Il giocatore se ne vuole andare!

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fino all'anno scorso oltre 7,lm di sterline mi sembra, ora meno.Dedé ha scritto:Gerrard quanto prende? Se domani DeRossi giocasse così rischierebbe la fucilazione..
ASR
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
che golazo di sturridge...13 mln cazzo è costato...