Adem Ljajić

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Adem Ljajic

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Francesco ha scritto: ma a me nun me frega niente di quello che hanno detto 2 anni fa...chiunque puo tornare sui suoi passi...non sono uno che si lega le cose al dito e tele rinfaccia per il resto della tua vita...guardo e passo sperando sempre in qualcosa di meglio da raggiungere con qualsiasi mezzo. Sono abbastanza concreto e cinico da questo punto di vista...chiacchiere è vero ne hanno dette, ma manco vorrei farne il mio cruccio...
ma io non e` che mi sto legando le cose al dito, se puntare sui giovani non era l'UNICO MODO come mi hanno detto, allora nel 2011 hai fatto mercato con 40mln tuoi + i ricavi di Vucinic, Menez e Riise, con quei 70 mln se prendevi un allenatore 'normale' (ce l'avevi - Montella - ma l'UNICO MODO era reinventarsi come si gioca a calcio in italia...) la squadra che entrava subito in Champions la facevi facile facile... ma mi hai detto che dovevi radere al suolo e rifare le fondamenta perche era l'unico modo... non e` che sto rinfacciando quello che mi hai detto... semplicemente se non era l'unico modo e potevi fare diversamente e ora fai diversamente, hai buttato due anni... due anni in cui la Serie A era di livello basso tra l'altro... se non dovevi fare l'incetta di 20enne e provare la 'rivoluzione culturale' con 70mln la squadra che arrivava terza nel 2011-12 con la pipa in bocca la facevi...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

anche se non sono un mod cerchiamo di rientrare in topic
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Questo a luglio.

Secondo 'Sky Sport', infatti, Fali Ramadami, procuratore tra gli altri di Jovetic e Seferovic, avrebbe chiesto l'aumento dai 650.000 attuali a ben 1,7 milioni, quasi il triplo rispetto a quanto percepito ora. Inutile dire che a casa Diavolo sarebbero di più rispetto a quelli guadagnati attualmente dall'ex Partizan.

P.S.

Il prossimo che dice che il problema con Lamela è l'ingaggio lo uccido :mmmmm:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Ljajic, la trattativa entra nel vivo

“Attendiamo una risposta entro martedì“. Le parole rilasciate in giornata da Sandro Mencucci sanno di aut aut. La Fiorentina ha presentato la sua offerta ad Adem Ljajic e ora attende una risposta. Le sensazioni sono negative, il calciatore – consigliato dal suo entourage – non vuole rinnovare e sta già valutando le varie offerte arrivate in queste settimane.
Dopo l’ultima stagione l’attaccante serbo piace a mezza Europa. Dall’Atletico Madrid al Liverpool, passando per il Galatasaray. Le possibilità che resti in Italia, però, sono alte perché oltre al Milan c’è la Roma che dopo le cessioni di Osvaldo e Lamela ha un’importante tesoretto da investire sul mercato. Ljajic è uno degli obiettivi, Sabatini lo ritiene adatto al 4-3-3 di Rudi Garcia. Definita l’operazione Lamela-Tottenham partirà l’assalto, ma già in questo momento la squadra giallorossa pare in netto vantaggio su tutte le altre pretendenti. Con buona pace di Adriano Galliani…

tuttomercatoweb.com
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

R: Adem Ljajic

Messaggio da Smoke Monster »

Non mi fido molto di TMW... Comunque devo ammetterlo di non averlo seguito moltissimo, ma oltre alle diverse categorie di differenza con Lamela, non mi è sembrato distante dall'argentino come caratteristiche.
Tende ad andare più in profondità e meno a partire palla al piede?
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Adem Ljajic

Messaggio da cerbero »

Smoke Monster ha scritto:Non mi fido molto di TMW... Comunque devo ammetterlo di non averlo seguito moltissimo, ma oltre alle diverse categorie di differenza con Lamela, non mi è sembrato distante dall'argentino come caratteristiche.
Tende ad andare più in profondità e meno a partire palla al piede?

si...riducendo il tutto ai minimi termini si...
pero' faccio fatica a metterli nella stessa riga...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Smoke Monster ha scritto:Non mi fido molto di TMW...
Devo dire che non è l'unico sito/giornale che riporta la notizia di un nostro vantaggio nella trattativa, non so se sia vera però la voce che abbiamo addirittura già trovato un accordo col giocatore!
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Jean Louis Scipione ha scritto:anche se non sono un mod cerchiamo di rientrare in topic

ma infatti chi te credi di esse...che ce richiami all'ordine....
:suka: :suka: :suka: :D

AMERICAN IDIOT
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

dai prendono lui eriksen nani e gilardino e sono un po' meno costernato di queste ultime evoluzioni di mercato.... :D
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

simone ha scritto:dai prendono lui eriksen nani e gilardino e sono un po' meno costernato di queste ultime evoluzioni di mercato.... :D

se me piano Gilardino altro che Costernato...e non tanto per il valore del giocatore perche' sempre detto 167 gol in campionato non se fanno per culo...
ma per le caratteristiche...
pia eriksen lascia perde Nani...e piame uno ADATTO li davanti...per valore e caratteristiche...
perche' tu vedrai se alla fine non ce dovra' mette Gervinho....perche' uno come Gilardino non strucia na palla con il suo gioco....e Totti deve giocalle tutte...

AMERICAN IDIOT
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

cerbero ha scritto:
se me piano Gilardino altro che Costernato...e non tanto per il valore del giocatore perche' sempre detto 167 gol in campionato non se fanno per cu|o...
ma per le caratteristiche...
pia eriksen lascia perde Nani...e piame uno ADATTO li davanti...per valore e caratteristiche...
perche' tu vedrai se alla fine non ce dovra' mette Gervinho....perche' uno come Gilardino non strucia na palla con il suo gioco....e Totti deve giocalle tutte...

vabbè allora dillo che vuoi rovinare i sogni (edit) irrealizzabili degli altri e non posto più niente... :D :D :D
ho sparato i primi nomi che mi sono venuti non troppo ragionati, anche se :D dovessero venire non mi dispererei.
gilardino il suo lo fa sempre, è un uomo d'area con due esterni che vanno sul fondo e mettono la palla dentro gilardino qualche golletto lo farebbe secondo me. comunque sarebbe più utile di un borriello svogliato probabilmente.
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

R: Adem Ljajic

Messaggio da Smoke Monster »

NuniShinoda ha scritto: Devo dire che non è l'unico sito/giornale che riporta la notizia di un nostro vantaggio nella trattativa, non so se sia vera però la voce che abbiamo addirittura già trovato un accordo col giocatore!
Di Marzio invece dice che c'è da convincere il giocatore che si è già promesso al Milan. Mah
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

simone ha scritto:
vabbè allora dillo che vuoi rovinare i sogni (edit) irrealizzabili degli altri e non posto più niente... :D :D :D
ho sparato i primi nomi che mi sono venuti non troppo ragionati, anche se :D dovessero venire non mi dispererei.
gilardino il suo lo fa sempre, è un uomo d'area con due esterni che vanno sul fondo e mettono la palla dentro gilardino qualche golletto lo farebbe secondo me. comunque sarebbe più utile di un borriello svogliato probabilmente.
anche invogliato....
ma cambierebbe poco....per me non la vedono mai nessuno dei due anzi rischiano di essere deleteri.... ;)

AMERICAN IDIOT
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

Smoke Monster ha scritto: Di Marzio invece dice che c'è da convincere il giocatore che si è già promesso al Milan. Mah
Ljalic ha già un accordo col milan, l'ho seguito l'anno scorso ed ha fatto un grande campionato, ripeto, se non va al milan non vedo perché in questo momento dovrebbe preferire la roma alla fiorentina
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Tremal Naik ha scritto: Ljalic ha già un accordo col milan, l'ho seguito l'anno scorso ed ha fatto un grande campionato, ripeto, se non va al milan non vedo perché in questo momento dovrebbe preferire la roma alla fiorentina
Perché Falcao ha scelto il Monaco? perché Ibra e Thiago andarono al PSG? Perché Strootman è venuto alla Roma?...perché Crespo e Mutu andarono al Chelsea? ...il mercato è pieno di queste cose, noi siamo l'unica squadra in cu ila gente non viene senza europa :D (strootman docet) e comunque penso che un ingaggio superiore a quello della fiorentina possiamo permettercelo...i soldi alla fine contano più dell'europa...
Rispondi