era prevedibile che Lamela non giocasse...però non capisco che ca**o se lo sono portato a fare.
cioè lo faranno giocare giusto che a tutti gli altri panchinari gli prende un colpo
Gipsy Danger ha scritto:
chi so i migliori giovani?
ricky alvarez?
ti direi Kovacic e Juan Jesus, a cui hanno aggiunto Icardi, Laxalt, Wallace, Botta e Belfodil. Ma sono cazzi loro. Io ho solo riportato cosa è stato detto a chi lo ha chiesto.
Gabrioc ha scritto:
Perché primo certe minchiate non meritano risposta, secondo non mi va che la mia squadra si impantani in querelle da bimbetti. Pensassero alle cose serie che mi sembra ce ne sia bisogno.
così ci vedono i competitors: una società di cui si può parlare e sparlare come si vuole (ausilio, lotito, de laurentiis solo per citare chi mi ricordo ora).
ad ogni modo, rispondere all'inter non significa infognarsi in querelles da bambini. esistono gli uffici stampa anche per quello.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
il_noumeno ha scritto:
ti direi Kovacic e Juan Jesus, a cui hanno aggiunto Icardi, Laxalt, Wallace, Botta e Belfodil. Ma sono ca##i loro. Io ho solo riportato cosa è stato detto a chi lo ha chiesto.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Luke Skywalker ha scritto:
Ci stiamo consegnando al Livorno con Borriello e Totti che non se movono manco se gli metti i razzi in tulo. Almeno Totti ha classe...
#LivornoRoma
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti; Bradley, De Rossi, Pjanic; Florenzi, Borriello, Totti
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"