bo io mi ricordo anche a suo tempo una dichiarazione di gago dove smentiva di avere una pagina sua personale, e dopo 2 mesi pero poi se l'è fatta, per questo dicevo che forse l'articolo essendo vecchio può non essere più attendibile.Blandols ha scritto: Beh, io so fan di quella pagina dal 31 agosto 2011, poi non sta manco tra i preferiti della pagina ufficiale della Roma.
Fabio Borini
Re: Fabio Borini
- Zarathustra
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
il_noumeno ha scritto:certo un bradipo che chiede di svegliarsi...
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
Zemaniaco75
- Fuoriclasse

- Reactions:
sarò strano io, ma tutti stì "good luck, fabio", "buona fortuna fabio" ecc. ecc,
ma c'è qualcuno oltre me che spera che sia la terza crepa che damo al liverpool dopo Aquilani e Doni?
ma c'è qualcuno oltre me che spera che sia la terza crepa che damo al liverpool dopo Aquilani e Doni?
Non può piovere per sempre... forse
- ManoloAsr
- Fenomeno

- Reactions:
a ma di come andrà non frega nulla. sicuro ce sigla nell'amichevole in america
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
frankolauro
- Fenomeno

- Reactions:
Zemaniaco75 ha scritto:sarò strano io, ma tutti stì "good luck, fabio", "buona fortuna fabio" ecc. ecc,
Dopo quel 30 maggio 1984 qualcosa indietro ce la devono ridare...
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Zemaniaco75 ha scritto:sarò strano io, ma tutti stì "good luck, fabio", "buona fortuna fabio" ecc. ecc,
non c'è due senza tre!

-
agilebradipo
- Esordiente

- Reactions:
infatti sono tutti una manica di finti moralisti. "Ciao","te voglio bene", "in bocca al lupo" ...ma chi sei aho? Sei solo un calciatore mercenario che ha azzeccato 5 o 6 partite, ma chi sei...ma chi lo conosce a Borini? Ma che c'avemo mai mangiato insieme ?
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
questo se fa de robba potente
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- fiume
- Fenomeno

- Reactions:
agilebradipo ha scritto:avemo fatto una plusvalenza di 4 milioni per un calciatore che aveva tutte le carte in regola per diventare un campione. attaccante purosangue, cosi ne girano pochi. con zeman questo il prossimo anno poteva valere il triplo. te lo ripeto a te e tutti i tifosi che pensano di aver fatto un affare: svegliateve!!
Scrivere una cosa e poi il giorno dopo l'opposto, non rientra nel trollaggio?agilebradipo ha scritto: ...ma chi sei aho? Sei solo un calciatore mercenario che ha azzeccato 5 o 6 partite, ma chi sei...ma chi lo conosce a Borini?
-
agilebradipo
- Esordiente

- Reactions:
e certo Fiume, ho scritto che credo nelle capacità di Borini, ma nello stesso tempo ora che ha cambiato sponda, me ne infischio di salutarlo (capisci?)---per me non è più nessuno (capisci?) ...il signor Borini da adesso in poi sta bene dove sta. Soprattutto perchè era tutt'altro che simpatico (soffriva forse i senatori?)
- fiume
- Fenomeno

- Reactions:
Mah, quindi quando uno se ne va da Roma, da "attaccante purosangue che ha tutte le carte in regola per diventare un campione", diventa automaticamente uno "che ha azzeccato 5 o 6 partite".agilebradipo ha scritto:e certo Fiume, ho scritto che credo nelle capacità di Borini, ma nello stesso tempo ora che ha cambiato sponda, me ne infischio di salutarlo (capisci?)---per me non è più nessuno (capisci?) ...il signor Borini da adesso in poi sta bene dove sta. Soprattutto perchè era tutt'altro che simpatico (soffriva forse i senatori?)
Vabbè, quando c'è coerenza e obiettività, c'è tutto nella vita, no?
- sessantotto
- Fenomeno

- Reactions:
E perche' scusa?frankolauro ha scritto:
Dopo quel 30 maggio 1984 qualcosa indietro ce la devono ridare...
Il Liverpool nell'84 ha rubato forse qualcosa?
La si dovrebbe smettere con 'sto astio verso chi ha vinto con merito
se la Roma non ha piu' disputato una finale europea di quella portata e' solo per colpa della Roma stessa e dei suoi presidenti
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
oddio a quanto visto su tancredi c era una piccola carica al momento del gol..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
La Roma di solito consiglia di seguire i profili ufficiali dei giocatori..come ha fatto con Osvaldo qualche settimana fa, con Borini la cosa mi e` sfuggita, credo non sia vero il profilo..keyser soze ha scritto: bo io mi ricordo anche a suo tempo una dichiarazione di gago dove smentiva di avere una pagina sua personale, e dopo 2 mesi pero poi se l'è fatta, per questo dicevo che forse l'articolo essendo vecchio può non essere più attendibile.
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
oggi il megatripettonecondotturone parlava di borini sostenendo che è stata una scelta dettata dal fatto che di benedetto fa parte del fondo proprietario dei reds e a lui sta cosa gli puzza.....quanto me fa schifo.....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!