Quanta fretta, dove corri? Dove vai?

Calciomercato e notizie
Rispondi
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: la . . . . . . L e n t e z z a (di chi?)

Messaggio da Bomber »

il_noumeno ha scritto: Qualcosa deve c'entrarci anche calciopoli, la Banda della Magliana, il Mossad, la CIA, le BR, ed una tecnostruttura segreta...

sopravvoliamo[cit.]
E la massoneria dove la mettiamo?

TFA
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Bomber ha scritto: E la massoneria dove la mettiamo?

TFA
Io ce metterei pure il Papa e i servizi segreti israeliani... che nelle tesi complottistiche ce stanno sempre bene :ok:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

io non ho capito, scusate..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Alevt86 ha scritto: Io ce metterei pure il Papa e i servizi segreti israeliani... che nelle tesi complottistiche ce stanno sempre bene :ok:

Mossad = Servizi segreti Israeliani
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

perche' ci mancano 4 difensori titolari ? castan e' titolare per me, e pure dodo' damoglie n'occhiata prima de considerarlo panchinaro.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Non avevo letto.... chiedo scusa :inchinoblue: :inchinoblue:

Comunque più semplicemente "è gorba daaaaaaa bancaaaaa!"
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

MG63 ha scritto:perche' ci mancano 4 difensori titolari ? castan e' titolare per me, e pure dodo' damoglie n'occhiata prima de considerarlo panchinaro.
Parlo per me.
Terzino destro siamo tutti d'accordo. Difensore centrale ne vorrei due perché Burdisso è pur sempre reduce da una seria operazione al ginocchio, Heinze vorrei giocasse quest'anno meno di 10 partite (gli farei fare il leader dello spogliatoio e basta), ok Castan ne servono altri due.
Dodó ha passato il ritiro più in infermeria che in campo, Josè Angel è ormai impresentabile, vorrei un usato sicuro che non faccia disastri aspettando che il riccioluto brasiliano metta a posto il ginocchio e si ambienti.
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

Alevt86 ha scritto: Parlo per me.
Terzino destro siamo tutti d'accordo. Difensore centrale ne vorrei due perché Burdisso è pur sempre reduce da una seria operazione al ginocchio, Heinze vorrei giocasse quest'anno meno di 10 partite (gli farei fare il leader dello spogliatoio e basta), ok Castan ne servono altri due.
Dodó ha passato il ritiro più in infermeria che in campo, Josè Angel è ormai impresentabile, vorrei un usato sicuro che non faccia disastri aspettando che il riccioluto brasiliano metta a posto il ginocchio e si ambienti.
sulla difesa intesa come 'rosa' sono d'accordo va sicuramente potenziata, a destra purtroppo siamo in allarme perche' Rosi ormai comincia a essere un caso disperato e quindi bisogna prendere il titolare pero' penso che Zeman su entrambe le fasce si terra' Taddei (eh..... lo so) non certamente come titolare ma come jolly da utilizzare per le emergenze.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Taddei jolly.... :gggg: :gggg:

Il caso disperato non è Rosi, è la Roma che ancora tenta di recuperarlo...
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

433 ha scritto:dal corrieredellosport.it

titolo: Preziosi: «Borriello al Genoa? Magari»

magari lo dimo noi!!!
Immagine
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Alevt86 ha scritto:Taddei jolly.... :gggg: :gggg:

Il caso disperato non è Rosi, è la Roma che ancora tenta di recuperarlo...
regà altro che jolly.. quello è la carta delle regole del ramino
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

astruso topic astruso.... :D

bastava dire che il mercato è legato a tanti fattori non solo alla tua volontà specie quando devi fart tornare i conti ed ecco che anche la tua considerazione o pensiero sarebbe apparso meno come un slogan iperottimistico :mrgreen:
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

MG63 ha scritto:perche' ci mancano 4 difensori titolari ? castan e' titolare per me, e pure dodo' damoglie n'occhiata prima de considerarlo panchinaro.
Ok diciamo che tra Castan e Burdisso forse un titolare lo fai, ma ti manca sempre il centrale Leader e veloce.

dodo' so' 8 mesi che non fa una partita, con il ginocchio non si scherza, mi ricordo di un altro brasiliano riccioletto che dopo un infortunio al ginocchio si ritiro'
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

433 ha scritto:dal corrieredellosport.it

titolo: Preziosi: «Borriello al Genoa? Magari»
sottotitolo: Il presidente rossoblù: «Mercoledì è previsto un incontro con Mezzarona per parlare di Destro»
ROMA - «Mercoledì è previsto un incontro per parlare di Destro. Borriello? Magari». Così Enrico Preziosi fa il punto sul mercato del Genoa. Il presidente rossoblù annuncia l'appuntamento con Mezzaroma e spiega: «Io adesso sono a Roma, ma Capozucca è in Russia - dice a Sky - c'è qualche trattativa in corso. Stiamo parlando di Granqvist con lo Zenit, e di Merkel con un'altra squadra che comincia per s. Spartak Mosca? Fuochino. Borriello è un ottimo giocatore, magari venisse ma ha un ingaggio importantissimo e difficile da sostenere».

mò, premesso che non sappiamo quanto la Roma voglia Destro

stando alle parole del giocattolaro,
il Genoa vuole vendere Granqvist e Merkel
e parlare col Siena per vedere che fare con Destro.

secondo voi chi costa di più (e quindi farà guadagnare più soldi al Genoa) Granqvist, Merkel o Destro?

per quale motivo Capozucca è in Russia invece di stare a Roma a parlare con Preziosi e Mezzaroma di Destro?

non sarà forse che Granqvist e Merkel li vogliono vendere il prima possibile perchè se i russi ci ripensano i soldi non li vedono più
mentre invece sono sicuri di riuscire a piazzare Destro quando gli pare pure con calma ad agosto?

non sarà che la lentezza del calciomercato della Roma non è dovuta solo a problemi interni ma anche a problemi esterni?
No, credo che sia perché Capozucca gestisce gli affari minori.. Lomonaco quelli più importanti.
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

il_noumeno ha scritto:c'è anche Lo Monaco nel Genoa...
L'onestà intellettuale imporrebbe di ammettere che è evidente che la Roma ha qualche problemino (nulla di insormontabile) a chiudere le operazioni di mercato senza cercare strambe motivazioni e responsabilità di altri...
Ecco, era già stato detto.
Rispondi