E la massoneria dove la mettiamo?il_noumeno ha scritto: Qualcosa deve c'entrarci anche calciopoli, la Banda della Magliana, il Mossad, la CIA, le BR, ed una tecnostruttura segreta...
sopravvoliamo[cit.]
TFA
E la massoneria dove la mettiamo?il_noumeno ha scritto: Qualcosa deve c'entrarci anche calciopoli, la Banda della Magliana, il Mossad, la CIA, le BR, ed una tecnostruttura segreta...
sopravvoliamo[cit.]
Io ce metterei pure il Papa e i servizi segreti israeliani... che nelle tesi complottistiche ce stanno sempre beneBomber ha scritto: E la massoneria dove la mettiamo?
TFA
Alevt86 ha scritto: Io ce metterei pure il Papa e i servizi segreti israeliani... che nelle tesi complottistiche ce stanno sempre bene
Parlo per me.MG63 ha scritto:perche' ci mancano 4 difensori titolari ? castan e' titolare per me, e pure dodo' damoglie n'occhiata prima de considerarlo panchinaro.
sulla difesa intesa come 'rosa' sono d'accordo va sicuramente potenziata, a destra purtroppo siamo in allarme perche' Rosi ormai comincia a essere un caso disperato e quindi bisogna prendere il titolare pero' penso che Zeman su entrambe le fasce si terra' Taddei (eh..... lo so) non certamente come titolare ma come jolly da utilizzare per le emergenze.Alevt86 ha scritto: Parlo per me.
Terzino destro siamo tutti d'accordo. Difensore centrale ne vorrei due perché Burdisso è pur sempre reduce da una seria operazione al ginocchio, Heinze vorrei giocasse quest'anno meno di 10 partite (gli farei fare il leader dello spogliatoio e basta), ok Castan ne servono altri due.
Dodó ha passato il ritiro più in infermeria che in campo, Josè Angel è ormai impresentabile, vorrei un usato sicuro che non faccia disastri aspettando che il riccioluto brasiliano metta a posto il ginocchio e si ambienti.
433 ha scritto:dal corrieredellosport.it
titolo: Preziosi: «Borriello al Genoa? Magari»
regà altro che jolly.. quello è la carta delle regole del raminoAlevt86 ha scritto:Taddei jolly....![]()
![]()
Il caso disperato non è Rosi, è la Roma che ancora tenta di recuperarlo...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Ok diciamo che tra Castan e Burdisso forse un titolare lo fai, ma ti manca sempre il centrale Leader e veloce.MG63 ha scritto:perche' ci mancano 4 difensori titolari ? castan e' titolare per me, e pure dodo' damoglie n'occhiata prima de considerarlo panchinaro.
No, credo che sia perché Capozucca gestisce gli affari minori.. Lomonaco quelli più importanti.433 ha scritto:dal corrieredellosport.it
titolo: Preziosi: «Borriello al Genoa? Magari»
sottotitolo: Il presidente rossoblù: «Mercoledì è previsto un incontro con Mezzarona per parlare di Destro»
ROMA - «Mercoledì è previsto un incontro per parlare di Destro. Borriello? Magari». Così Enrico Preziosi fa il punto sul mercato del Genoa. Il presidente rossoblù annuncia l'appuntamento con Mezzaroma e spiega: «Io adesso sono a Roma, ma Capozucca è in Russia - dice a Sky - c'è qualche trattativa in corso. Stiamo parlando di Granqvist con lo Zenit, e di Merkel con un'altra squadra che comincia per s. Spartak Mosca? Fuochino. Borriello è un ottimo giocatore, magari venisse ma ha un ingaggio importantissimo e difficile da sostenere».
mò, premesso che non sappiamo quanto la Roma voglia Destro
stando alle parole del giocattolaro,
il Genoa vuole vendere Granqvist e Merkel
e parlare col Siena per vedere che fare con Destro.
secondo voi chi costa di più (e quindi farà guadagnare più soldi al Genoa) Granqvist, Merkel o Destro?
per quale motivo Capozucca è in Russia invece di stare a Roma a parlare con Preziosi e Mezzaroma di Destro?
non sarà forse che Granqvist e Merkel li vogliono vendere il prima possibile perchè se i russi ci ripensano i soldi non li vedono più
mentre invece sono sicuri di riuscire a piazzare Destro quando gli pare pure con calma ad agosto?
non sarà che la lentezza del calciomercato della Roma non è dovuta solo a problemi interni ma anche a problemi esterni?
Ecco, era già stato detto.il_noumeno ha scritto:c'è anche Lo Monaco nel Genoa...
L'onestà intellettuale imporrebbe di ammettere che è evidente che la Roma ha qualche problemino (nulla di insormontabile) a chiudere le operazioni di mercato senza cercare strambe motivazioni e responsabilità di altri...