Adem Ljajić

Rispondi
Kalle Blomkvist
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Adem Ljajic

Messaggio da Kalle Blomkvist »

Francesco ha scritto: oddio, gli volevano rinnovà er contratto...so idioti pure Macia e Pradè?
Macia è un fenomeno, l'avessimo avuto qui a fare da badante a Pradè a suo tempo forse staremmo meno nella merla in questo momento.

Penso volessero rinnovarlo per non farsi forzare la mano ad un anno dalla scadenza come sta succedendo.

Prego che Sabatini non sia talmente pollo da pagarlo piú di 10.
Trovo che le radio romane che parlano di calcio siano molto educative. Ogni volta che qualcuno le accende, vado in un'altra stanza a leggere un libro (K.B., parafrasando G. Marx)

Rudi can't fail https://www.youtube.com/watch?v=wQ4E4a7Q4Ag
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Pure a 10 lo stai gia pagando troppo....
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

as_marco ha scritto:Pure a 10 lo stai gia pagando troppo....
se offri 8 va al milan, non me pare difficile capirlo
Non può piovere per sempre... forse
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Zemaniaco75 ha scritto: se offri 8 va al milan, non me pare difficile capirlo
E ci andasse .... è sempre troppo per un giocatore che ha giocato 3 stagioni alla fiorentina ed ha fatto bene 6 mesi nel momento della squadra che giocava il miglior calcio d'ITALIA.....ha sempre sbagliato i gol piu assurdi e soltanto nell ultima stagione je so entrati i tiri .... non me venite a fa il discorso che è maturato, la roma ha un decimo del gioco offensivo della Fiorentina ..... 10 od 8 per un giocatore che se svincola a fine stagione con tutte le premesse fatte prima è assurdo!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

as_marco ha scritto: E ci andasse .... è sempre troppo per un giocatore che ha giocato 3 stagioni alla fiorentina ed ha fatto bene 6 mesi nel momento della squadra che giocava il miglior calcio d'ITALIA.....ha sempre sbagliato i gol piu assurdi e soltanto nell ultima stagione je so entrati i tiri .... non me venite a fa il discorso che è maturato, la roma ha un decimo del gioco offensivo della Fiorentina ..... 10 od 8 per un giocatore che se svincola a fine stagione con tutte le premesse fatte prima è assurdo!
è la tua opinione, io non sono d'accordo e penso sia molto forte e fortunamente lo pensa anche la roma...21 anni non scordiamolo
Non può piovere per sempre... forse
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

posso dire di essere stanco di questi acquisti di calciomercato un po' arrabattati tanto per risparmiare un po'?
Così è stato per Marquinhos, Jedvaj, Lamela e, dulcis in fundo, la cervellotica operazione Bojan.
O Menez, parlando di vecchia gestione.
Non mi piacerebbe che Ljajic venisse preso con una clausola rescissoria già fissata, così bassa poi...
concordo con Luke
mo je sfodero er sorriso magico
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

Samael ha scritto:posso dire di essere stanco di questi acquisti di calciomercato un po' arrabattati tanto per risparmiare un po'?
Così è stato per Marquinhos, Jedvaj, Lamela e, dulcis in fundo, la cervellotica operazione Bojan.
Non mi piacerebbe che Ljajic venisse preso con una clausola rescissoria già fissata, così bassa poi...
concordo con Luke
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Samael ha scritto:posso dire di essere stanco di questi acquisti di calciomercato un po' arrabattati tanto per risparmiare un po'?
concordo con Luke
Tranquillo se non ci sono i margini per fare plus valenze la roma manco ce pensa , semo come l' udinese ma senza le coppe asd asd
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Kalle Blomkvist ha scritto: Macia è un fenomeno, l'avessimo avuto qui a fare da badante a Pradè a suo tempo forse staremmo meno nella merla in questo momento.

Penso volessero rinnovarlo per non farsi forzare la mano ad un anno dalla scadenza come sta succedendo.

Prego che Sabatini non sia talmente pollo da pagarlo piú di 10.
molto informato sulla liga macia.. per il resto non so mica..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

as_marco ha scritto: E ci andasse .... è sempre troppo per un giocatore che ha giocato 3 stagioni alla fiorentina ed ha fatto bene 6 mesi nel momento della squadra che giocava il miglior calcio d'ITALIA.....ha sempre sbagliato i gol piu assurdi e soltanto nell ultima stagione je so entrati i tiri .... non me venite a fa il discorso che è maturato, la roma ha un decimo del gioco offensivo della Fiorentina ..... 10 od 8 per un giocatore che se svincola a fine stagione con tutte le premesse fatte prima è assurdo!
fondamentalmente hai ragione ma lo stesso discorso lo devi fare per Lamela, pagare 30 milioni per un giocatore che in due stagione ha fatto un gran girone d'andata lo scorso anno non è troppo?...stessa cosa per El Shaarawy....la Fiorentina il gioco ce l'ha dallo scorso anno, non da tre
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Valdiserri e tutti insistono sulla clausula. Dai 25 in su mi andrebbe anche bene la clausula (30 sarebbe mejo), ma a meno per me è una buffonata
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

paolo67 ha scritto: fondamentalmente hai ragione ma lo stesso discorso lo devi fare per Lamela, pagare 30 milioni per un giocatore che in due stagione ha fatto un gran girone d'andata lo scorso anno non è troppo?...stessa cosa per El Shaarawy....la Fiorentina il gioco ce l'ha dallo scorso anno, non da tre
Per come la penso io, attualmente nemmeno lamela vale i 30, ma ce una sottile differenza .... Lamela ha giocato in due squadre ridicole, è calato quando è stato fatto giocare fuori ruolo dal minestraro 2.0 .... ha segnato e fatto segnare senza che la roma esprimesse un gioco sensazionale, e sopratutto gia al secondo anno e con un anno di meno, mi sembra che Ljaljic piu di questo non possa offrire, lamela io ci vedo ancora margini...spero di sbagliarmi, di certo sono ancora tutti e due discontinui, se dai via lamela avrei preferito uno magari anche meno funambolo ma piu continuo credo che sia la strategia di sabatini, concretezza e continuita pero poi te tieni pjanic e prendi ljaljic ......mah
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Certo che chiedere l'elemosina a Ljajic è davvero triste. Lasciamo partire un papapbile grande giocatore, forse discontinuo, ma è uno che ha la TESTA e la tecnica per essere grande. Il serbo ha tecnica, ma è un altro svampito capriccioso. Se vuole andare al Milan lo dicesse, con giocatori così sarebbe meglio nn averci a che fare...MAI
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re:

Messaggio da Francesco »

deacon frost ha scritto:Certo che chiedere l'elemosina a Ljajic è davvero triste. Lasciamo partire un papapbile grande giocatore, forse discontinuo, ma è uno che ha la TESTA e la tecnica per essere grande. Il serbo ha tecnica, ma è un altro svampito capriccioso. Se vuole andare al Milan lo dicesse, con giocatori così sarebbe meglio nn averci a che fare...MAI
e se vuole venire qui e stanno aspettando che vendano Lamela? tutte ste sicurezze da 4 buiaccari che parlano in radio...bah
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

se facciamo un discorso caratteriale, posso essere d'accordo con voi, o meglio non ho seguito le varie vicende in modo meticoloso. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, questo giocatore ha una dote che a noi è sempre mancata, il dribbling secco anche partendo da fermo, salta l'uomo sullo stretto benissimo...non sto dicendo che sia meglio di Lamela ma che se consideriamo Lamela già di un'altra squadra, Ljajic come sostituto, almeno tecnicamente, non è niente male
Rispondi