Luz Lupe ha scritto:Tramite twitter Castan precisa la sua volontà di voler rimanere alla Roma anche la prossima stagione: “Basta de questa parola a me BASTA per favore!!! Ultima volta q parlo no vado via!!! Andiamo e forza Roma!!!!”
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
A me piace molto.nn capisco questa voglia di venderlo. Ancora che i centrali nn sn compatibili... se la fase difensiva funziona nn ci sn centrali incompatibili
stefano73 ha scritto:A me piace molto.nn capisco questa voglia di venderlo. Ancora che i centrali nn sn compatibili... se la fase difensiva funziona nn ci sn centrali incompatibili
non "é questione di compatibilità é questione di assortimento, per farti capire su rinvio del portiere ed un solo attacante avversario forte forte, quello lento deve andare a saltare quello piu veloce un po piu indietro a coprire eventuali inserimenti su spizzata di testa o situazioni del genere, se ne hai due lenti non hai una fase difensiva ECCELLENTE per quella situazione ..... per esempio tutti e due i nostri centrali non sanno impostare (castan é pure pericoloso da sto punto di vista, tiene troppo palla e lento a smistarla) e costringe DDR ad abbassarsi tanto!
mo te ne ho detta una ma ci sono tantissimi casi che possono svilupparsi .... meglio avere la coppia piu assortita possibile ....
Ultima modifica di ds_marco il mar 27 ago 2013, 22:56, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
bibiroma ha scritto:lo abbiamo notato di più perchè affianco nn ha più un fenomeno.....anche se benatia servidei nn lo è
PUO ESSERE UN'IMPRESSIONE MIA, ma a me sembra che da lato di Benatia non abbiano attaccato mai in pratica.. cioè i due o tre anticipi che ha fatto Castan toccavano a lui, mica al suo compagno di reparto..!
NuniShinoda ha scritto:
PUO ESSERE UN'IMPRESSIONE MIA, ma a me sembra che da lato di Benatia non abbiano attaccato mai in pratica.. cioè i due o tre anticipi che ha fatto Castan toccavano a lui, mica al suo compagno di reparto..!
hanno attaccato eccome ma se so schiantati addosso a Maicon
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
2 partite 2 ammonizioni se continua così di partite non ne farà molte quest'anno, il terzo centrale dev'essere all'altezza dei titolari se no saranno problemi in stagione
Mario Rossi ha scritto:2 partite 2 ammonizioni se continua così di partite non ne farà molte quest'anno, il terzo centrale dev'essere all'altezza dei titolari se no saranno problemi in stagione
Mario Rossi ha scritto:2 partite 2 ammonizioni se continua così di partite non ne farà molte quest'anno, il terzo centrale dev'essere all'altezza dei titolari se no saranno problemi in stagione
ma castan non é stato ammonito .....