Jack l'Irlandese ha scritto: non fa una grinza
Demba Ba
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Demba Ba
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Il ragionamento è giusto, ma se fa un grande anno io vorrei avere la possibilità di pagare una cifra prestabilita per tenermelo, non rimandarlo senza se e senza ma al Chelsea..Santiago ha scritto: immagino di sì.
d'altronde:
a) non avrebbe senso un altro investimento pesante in attacco, dopo i 16M spesi per destro; quindi serve uno valido che la butti dentro per 6 mesi/1 anno e che poi si giochi il posto o si accomodi in panca o torni alla base alla fine del prestito
b) non possiamo permetterci un investimento da 20M + 4 netti/anno; discorso diverso un'operazione dai costi simili a quella di maicon
c) ba vuole giocare titolare per avere la certezza di giocare il mondiale, cosa che il chelsea non può garantirgli (non sono nemmeno sicuro che a mourinho piaccia)
quindi si fa 1 anno qui, si guadagna il mondiale, noi abbiamo l'attaccante centrale senza bruciare destro e senza impegnarci a lungo termine con un contratto pesante + il prezzo del cartellino.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Non credo che il Chelsea si faccia problemi a metterti la clausola di riscatto.NuniShinoda ha scritto: Il ragionamento è giusto, ma se fa un grande anno io vorrei avere la possibilità di pagare una cifra prestabilita per tenermelo, non rimandarlo senza se e senza ma al Chelsea..
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
quello è un aspetto marginale nel mio discorso.NuniShinoda ha scritto: Il ragionamento è giusto, ma se fa un grande anno io vorrei avere la possibilità di pagare una cifra prestabilita per tenermelo, non rimandarlo senza se e senza ma al Chelsea..
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma poi parte integrante del discorso e` che la Roma, al di la` del rendimento che sarebbe durante l'anno di Ba vs. Destro, non sarebbe disposta a mettersi a bilancio un ingaggio cosi` 'vita duran duran'...Santiago ha scritto: quello è un aspetto marginale nel mio discorso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
esatto.
il diritto di riscatto puoi pure mettercelo per far contenti i tifosi (perché altrimenti facciamo la figura dei pezzenti che valorizzano i giocatori altrui), alla fine basta non esercitarlo se non vuoi/puoi accollarti certi costi.
il diritto di riscatto puoi pure mettercelo per far contenti i tifosi (perché altrimenti facciamo la figura dei pezzenti che valorizzano i giocatori altrui), alla fine basta non esercitarlo se non vuoi/puoi accollarti certi costi.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
si lo puoi mettere, ma come costi puoi esercitarlo solo se arrivi in Champions senza preliminari (perche` non penso che il riscatto il Chelsea te lo mette al 30 agosto, dopo i preliminari) e come opportunita` solo se Ba fa 20 gol e Destro non lo vedi in campo fino ad Aprile...Santiago ha scritto:esatto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
non devi spiegarlo a me, l'ho appena scritto 

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
NuniShinoda ha scritto: Il ragionamento è giusto, ma se fa un grande anno io vorrei avere la possibilità di pagare una cifra prestabilita per tenermelo, non rimandarlo senza se e senza ma al Chelsea..
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
tutto giusto, tutto logicoSantiago ha scritto:non devi spiegarlo a me, l'ho appena scritto
però un prestito secco come era "da pezzenti" per wallace alla Roma o all'Inter, rimane "da pezzenti" pure per Demba Ba
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
R: Demba Ba
Parliamo del Chelsea, magari te lo danno con riscatto a 30 Mln poi il prossimo anno comprano Falcao e lo ritratti a 10/15, intanto prendiamolo e arriviamo in europa e poi il prossimo anno si vede
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: R: Demba Ba
eccertoMardavikia ha scritto:Parliamo del Chelsea, magari te lo danno con riscatto a 30 Mln poi il prossimo anno comprano Falcao e lo ritratti a 10/15, intanto prendiamolo e arriviamo in europa e poi il prossimo anno si vede

- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: Demba Ba
europa???? io punto al massimosuperkagno ha scritto: eccerto
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
infatti. quest'anno triplete + supercoppa europea + mondiale per club
e a giugno almeno semifinale del mondiale. accetto solo un'eliminazione da parte del brasile.
e a giugno almeno semifinale del mondiale. accetto solo un'eliminazione da parte del brasile.