no aspettta lipa è john travolta?Pantheon ha scritto:
Mauro è quello in mezzo, lipa e bomber sono i due a destra e io sono quello a sinistra.

no aspettta lipa è john travolta?Pantheon ha scritto:
Mauro è quello in mezzo, lipa e bomber sono i due a destra e io sono quello a sinistra.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
tu si che sai tutto in ambito partenopeolipa87 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non me risulta nulla dalle parti mie
so le emoticon messe da bomber-.-
ma parliamo di piris
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Ma dici che è così scarso?Brasileiro ha scritto:Ancora aspetto l´uscita di Piris, definitivamente inadatto al calcio brasiliano e con gravissimi limiti tecnique...
dici che abbiamo preso un rosi extracomunitario?Brasileiro ha scritto:Ancora aspetto l´uscita di Piris, definitivamente inadatto al calcio brasiliano e con gravissimi limiti tecnique...
Non azzeca un cross mai, non se inserisce mai, non va avante per crossare. Difensivamente é buono, ma lontano di essere uno che sia talmente buono difensivamente che non se fa notare la debilita difensiva (come Alessandro del Corinthians, per esepio).Iulius ha scritto: Ma dici che è così scarso?
Non capisco perchè prendiamo 'sto giocatore allora ... boh speriamo bene ...
Se è inadatto al calcio brasiliano può esserlo in quello italiano?
Ma poi che vuol dire inadatto al Brasiliano?Va troppo veloce rispetto agli altri?
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Brasileiro ha scritto: Non azzeca un cross mai, non se inserisce mai, non va avante per crossare. Difensivamente é buono, ma lontano di essere uno che sia talmente buono difensivamente che non se fa notare la debilita difensiva (come Alessandro del Corinthians, per esepio).
un po' come l'uomo che usciva la genteilmauro ha scritto:rosi se lo spingi addosso al portatore de palla è utile e lo paghi de meno
so' tutti cojoni....al siviglia, sabatini e zeman...tutti cojoni...Brasileiro ha scritto: Non azzeca un cross mai, non se inserisce mai, non va avante per crossare. Difensivamente é buono, ma lontano di essere uno che sia talmente buono difensivamente che non se fa notare la debilita difensiva (come Alessandro del Corinthians, per esepio).
bhe cmq si è capito che sto ragazzo in quanto a tecnica non è un fenomeno come dani alves, ad esempio. giusto?baleymar ha scritto: so' tutti cojoni....al siviglia, sabatini e zeman...tutti cojoni...