s'e' pure fatto la tariffa che spedisce MMS con lastre a 2cent...ilmauro ha scritto:i problemi fisici te li tira fori alla seconda non convocazione..
David Marcelo Pizarro Cortés
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: David Marcelo Pizarro Cortés

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
er cellulare coi raggi X o c ha l' applicazione pe gonfià gli artiPio ha scritto: s'e' pure fatto la tariffa che spedisce MMS con lastre a 2cent...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Pradè credo farebbe un gran favore alla fiorentina, prima di tutto.WisdomTower ha scritto: Se Pradè ce li leva di mezzo dimostrerà di essere veramente romanista! Anche a costo di far fallire la Fiorentina.
Alla Roma Pizzarro ha fatto il suo tempo primo perchè si è comportato male e secondo per discorsi tattici, ma è ancora un gran giocatore e a una fiorentina in ricostruzione servirebbe come il pane, soprattutto non spendendo un euro di cartellino e con una compartecipazione sull'ingaggio da parte della Roma...
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
simone ha scritto: Pradè credo farebbe un gran favore alla fiorentina, prima di tutto.
Alla Roma Pizzarro ha fatto il suo tempo primo perchè si è comportato male e secondo per discorsi tattici, ma è ancora un gran giocatore e a una fiorentina in ricostruzione servirebbe come il pane, soprattutto non spendendo un euro di cartellino e con una compartecipazione sull'ingaggio da parte della Roma...

Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
momo5 ha scritto:Mancava il suo topic...
lo apro con una notizia che è una speranza!
CORSPORT - La Fiorentina non ha mollato la presa su David Pizarro, di ritorno alla Roma appena rientrato dal prestito al Manchester City. Secondo quanto riporta l'edizione fiorentina del quotidiano sportivo, il ds dei viola Daniele Pradè starebbe ancora valutando con attenzione il possibile acquisto del centrocampista cileno, che nel caso di accordo con il club toscano dovrebbe accettare una riduzione dell'ingaggio
ma come ? il city non lo vuole sto fenomeno?? strano!

- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Cioè, anche Zeman ha detto chiaro e tondo che non lo vede, e che gli preferisce un 20enne greco che viene dalla B...
Ma che altro te devono dì pe fatte schiodà???
La dignità, Pizarro, la dignità....
Ma che altro te devono dì pe fatte schiodà???
La dignità, Pizarro, la dignità....

jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Oggi ho letto su un paio di articoli che va in Cile a Gennaio... Quindi penso che Si siano arresi che non lo riesci a piazzare... Ma abbiano trovato questa solutione per cui gli dai solo 5 mesi di stipendio su 12...
Del resto era gia n paio d anni che se fermava in Cile a gennaio

Del resto era gia n paio d anni che se fermava in Cile a gennaio

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sembra che il pescara sia intenzionato a prenderlo anche fino a gennaio......non sarebbe male la cosa!Jack l'Irlandese ha scritto:Oggi ho letto su un paio di articoli che va in Cile a Gennaio... Quindi penso che Si siano arresi che non lo riesci a piazzare... Ma abbiano trovato questa solutione per cui gli dai solo 5 mesi di stipendio su 12...
Del resto era gia n paio d anni che se fermava in Cile a gennaio![]()
![]()

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io pure, maledetto...Zemaniaco75 ha scritto:io lo voglio lontano da roma
-
- Talento
- Reactions:
Torna di moda il nome di David Pizarro come rinforzo per il centrocampo del Milan.
Per il cileno potrebbe trattarsi di un ritorno a Milano avendo indossato la maglia dell'Inter in passato.
(telelombardia)
Per il cileno potrebbe trattarsi di un ritorno a Milano avendo indossato la maglia dell'Inter in passato.
(telelombardia)
Assioma di Cole
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
il sito milannews.it riporta un interesse della società rossonera per David Pizarro. Per il cileno si tratterebbe di un ritorno a Milano: in passato, infatti, ha vestito la maglia dell’Inter. Per ora, però, si tratta soltanto di voci.
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ieri berlusconi a milan channel : "da oggi linea giovani!"momo5 ha scritto:Torna di moda il nome di David Pizarro come rinforzo per il centrocampo del Milan.
(telelombardia)

- CeoD
- Promessa
- Reactions:
Secondo me potrebbe essere un buon rinforzo per il milan e lui potrebbe anche accettare visto che è una squadra importante.
Farebbe contenti tutti.
Farebbe contenti tutti.
È la Roma che VINCE,
è la Roma che UMILIA,
è la Roma che DOMINA,
è la Roma che ESULTA!
è la Roma che UMILIA,
è la Roma che DOMINA,
è la Roma che ESULTA!
- gavazza
- Titolare
- Reactions: