Rosa e ingaggi

Rosa e staff
Rispondi
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Monte Ingaggi

Messaggio da rosromanista »

cerbero ha scritto:
quindi se io faccio il conteggio sugli stipendi che ha messo Ros e moltiplico per due ottengo un po piu' del monte ingaggi lordo effettivo??
se e' cosi come so je so usciti 95? ???
del problema-95 anche io lo notai e mi sono limitato a riportarlo per poi commentarlo e correggerlo insieme.
poi samael ha spiegato se non ricordo male che probabilmente in quella cifra c'erano i costi di gestione e contratti come quello di borriello e brighi.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Ci sono molte cose oscure. Io non sono un fiscalista e non ho la competenza necessaria per andare fino in fondo.
Ricordo però la massima vigente in ogni ambito giurisprudenziale : "Fatta la legge, trovato l'inganno".
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

postromantico ha scritto: i premi aggiuntivi sono tassabili solo se sono inclusi nel contratto firmato e depositato in lega.
quelli che non sottoposti a tassazione sono quelli che sono dati come "puro spirito di liberalità" da parte del club (qui potrebbe rientrare il discorso di Borriello e del fatto che sul suo comunicato non si parla chiaramente di premi)
poi c'è tutto il discorso sui fringe benefit.. la lunghissima diatriba che secondo alcuni i calciatori per quanto lavoratori dipendenti dovrebbero anche essere inquadrati come il "mezzo" per raggiungere l'obiettivo dell'azienda.. e quindi come beni strumentali..
ma alla prossima riga ve comincerei a costà troppo.. quindi me fermo!
Stocazzodepoststronzo :mmmmm:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

porcaccia ha scritto:Ci sono molte cose oscure. Io non sono un fiscalista e non ho la competenza necessaria per andare fino in fondo.
Ricordo però la massima vigente in ogni ambito giurisprudenziale : "Fatta la legge, trovato l'inganno".
ma spesso non sono inganni..
semplicemente buchi normativi o diversamente interpretabili..
accade per salari inferiori ai 40mila annui.. figuriamoci per questi..
poi per quanto riguarda i calciatori, credimi, le cose sono davvero davvero troppo troppo diverse, forse sarebbe necessaria anche una vera riforma.
ricordo di aver letto un interessantissimo articolo non molto tempo fa sul regime fiscale degli emolumenti dei calciatori, cerco di ritrovarlo sperando di non urtare la sensibilità di Pepo (si scherza Pè..!)
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

postromantico ha scritto: ma spesso non sono inganni..
semplicemente buchi normativi o diversamente interpretabili..
accade per salari inferiori ai 40mila annui.. figuriamoci per questi..
poi per quanto riguarda i calciatori, credimi, le cose sono davvero davvero troppo troppo diverse, forse sarebbe necessaria anche una vera riforma.
ricordo di aver letto un interessantissimo articolo non molto tempo fa sul regime fiscale degli emolumenti dei calciatori, cerco di ritrovarlo sperando di non urtare la sensibilità di Pepo (si scherza Pè..!)
Sì sì, è esattamente questo lo spirito della massima per inganno non è inteso un atto "fraudolento" ma un buco o una piega normativa nella quale insinuarsi per trarre vantaggio dalla norma stessa.

Tanto per intenderci è quello che fece Lotito con il decreto 138/02, nulla di irregolare ma ha sfruttato a suo vantaggio una certa interpretazione della norma che poi se non erro fu abrogata.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

porcaccia ha scritto: Sì sì, è esattamente questo lo spirito della massima per inganno non è inteso un atto "fraudolento" ma un buco o una piega normativa nella quale insinuarsi per trarre vantaggio dalla norma stessa.

Tanto per intenderci è quello che fece Lotito con il decreto 138/02, nulla di irregolare ma ha sfruttato a suo vantaggio una certa interpretazione della norma che poi se non erro fu abrogata.
ritrovato, buona lettura:
http://www.rdes.it/RDES_3_12_Vecchione_Addesa.pdf
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

rosromanista ha scritto: del problema-95 anche io lo notai e mi sono limitato a riportarlo per poi commentarlo e correggerlo insieme.
poi samael ha spiegato se non ricordo male che probabilmente in quella cifra c'erano i costi di gestione e contratti come quello di borriello e brighi.
no Ros volevo capire se avevo toppato i conti, anche perche' ad occhio..co l'allontanamento di alcuni giocatori, che avevano contratti pesanti sono stati presi giovani con un peso contrattuale minore tra il primo e secondo anno....quindi mi sembrava un po strano....che fosse aumentato...
credo invece sia aumentato quest'anno.... ;)
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

il_noumeno ha scritto:x cerbero: non vorrei dire cagate, ma anche i bonus sono tassati. O almeno, a me in passato i premi e i bonus me li hanno tassati.

la cazzata e' piu' probabile che l'abbia detto io....so limitato su ste cose.... :lol:
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

a quanto ammonta il monte ingaggi quest'anno?
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

e meno male che lo avevo postato tempo fa (più volte) asd
altrimenti altro che 6 pagine...
dati ufficiali presi dai bilanci (vi rientrano però anche tutti gli altri impiegati della società, non solo i calciatori)

[center]Immagine[/center]
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Santiago ha scritto:e meno male che lo avevo postato tempo fa (più volte) asd
altrimenti altro che 6 pagine...
dati ufficiali presi dai bilanci (vi rientrano però anche tutti gli altri impiegati della società, non solo i calciatori)

[center]Immagine[/center]
:vomito: :vomito:
Il peso del CdP sui ricavi è una roba terribile..
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

Fenucci: "Abbiamo ricevuto un'eredità finanziaria complessa, la Roma nel recente passato ha vissuto al di sopra delle proprie possibilità. Abbiamo numeri negativi e li avremo per un po': il percorso di risanamento che abbiamo iniziato ci consentirà di tornare in equilibrio nel 2014."
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Dedé ha scritto: :vomito: :vomito:
Il peso del CdP sui ricavi è una roba terribile..
la juve l'ha tenuto a circa il 55% negli ultimi 10 anni, solo nelle ultime 2 stagioni ha sforato.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

HATING ha scritto:Fenucci: "Abbiamo ricevuto un'eredità finanziaria complessa, la Roma nel recente passato ha vissuto al di sopra delle proprie possibilità. Abbiamo numeri negativi e li avremo per un po': il percorso di risanamento che abbiamo iniziato ci consentirà di tornare in equilibrio nel 2014."
infatti co sto +30 direi che stamo apposto mo... tacci loro...
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Santiago ha scritto: la juve l'ha tenuto a circa il 55% negli ultimi 10 anni, solo nelle ultime 2 stagioni ha sforato.
Sforato a quanto.. entro il 70% imho va bene.. ma il nostro valore del 2012 (e 2013) era superiore a quello di tutte le squadre di PL eccetto Villa e City :ssss:
Rispondi