Comunque c'e' qualcosa in Sabatini che mi sfugge. Mi sembra che per giocatori che "esaltano il suo senso estetico del calcio" sia disposto a pagare il 30% in piu' del loro valore reale (Osvaldo, Lamela, Destro), ma ha il braccino corto sui difensori. Sono assolutamente sicuro che puo' spendere 6/7 mln MINIMO su un laterale, ma mi sa che gli scoccia, non gli va, gli pare troppo...faro ha scritto: per me torosidis e azpilicueta se la giocano, ma anche a me il greco piacerebbe un sacco
Ivan Piris
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ivan Piris
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se fosse vero andasse a fare un altro lavoro o quantomeno lontano da Romafaro ha scritto: Comunque c'e' qualcosa in Sabatini che mi sfugge. Mi sembra che per giocatori che "esaltano il suo senso estetico del calcio" sia disposto a pagare il 30% in piu' del loro valore reale (Osvaldo, Lamela, Destro), ma ha il braccino corto sui difensori. Sono assolutamente sicuro che puo' spendere 6/7 mln MINIMO su un laterale, ma mi sa che gli scoccia, non gli va, gli pare troppo...
Tifoso tarzanELLO porti male

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Boh, la mia e' solo una sensazioneBomber ha scritto: Se fosse vero andasse a fare un altro lavoro o quantomeno lontano da Roma
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
La mia di oggi è in firmafaro ha scritto: Boh, la mia e' solo una sensazione
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Gabrioc ha scritto: La mia di oggi è in firma

- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
faro ha scritto: Ecco, ma un bel Torosidis in cambio del giovine Greco + conguaglio no eh?
sarebbe un operazione perfetta....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
a cerbero, leggo di un inetresse dell'Olympiacos per il buon Guberti. vedi mai che gli facciamo un bel pacchetto regalo?cerbero ha scritto:
sarebbe un operazione perfetta....
Dai, io accendo il cero.

-
- Capitano
- Reactions:
Giocatore che sino a qualche giorno fa sembrava a un passo dal vestire la maglia del Siviglia: poi, però, sono spuntati i capitolini e sono cambiate tantissime cose.
"Giusto ieri ho parlato col mio procuratore Pedro Aldave e mi ha detto che oggi avrebbe incontrato i dirigenti della Roma per discutere della proposta, sicuramente stasera ne verrà fuori qualcosa. Il Siviglia? Sì con loro era praticamente tutto fatto, ma quando ha chiamato la società giallorossa è cambiato qualcosa, sono chiamate che arrivano una volta sola in tutta la vita e bisogna prenderle al volo".
Piris si sente praticamente già della Roma: "Mi farebbe piacere tanto se vestissi quella maglia, sicuramente so che devo migliorare molto rispetto all'esperienza al San Paolo ".
Praticamente si da della pippa da solo, incredibile.
Non crederai in alcun Dio al di fuori di Brasileiro.
"Giusto ieri ho parlato col mio procuratore Pedro Aldave e mi ha detto che oggi avrebbe incontrato i dirigenti della Roma per discutere della proposta, sicuramente stasera ne verrà fuori qualcosa. Il Siviglia? Sì con loro era praticamente tutto fatto, ma quando ha chiamato la società giallorossa è cambiato qualcosa, sono chiamate che arrivano una volta sola in tutta la vita e bisogna prenderle al volo".
Piris si sente praticamente già della Roma: "Mi farebbe piacere tanto se vestissi quella maglia, sicuramente so che devo migliorare molto rispetto all'esperienza al San Paolo ".
Non crederai in alcun Dio al di fuori di Brasileiro.
- promark
- Amministratore
- Reactions:
non dichiarando di aver fatto una buona stagione è già un gradino sopra ad Angel...
-
- Capitano
- Reactions:
Si in effetti, almeno è onesto. Stile Roma.promark ha scritto:non dichiarando di aver fatto una buona stagione è già un gradino sopra ad Angel...
-
- Leggenda
- Reactions:
di certo è piu' onesto di certi commenti...Pantheon ha scritto: Si in effetti, almeno è onesto. Stile Roma.

-
- Talento
- Reactions:
Come Van der WielPantheon ha scritto:
-
- Capitano
- Reactions:
Prendiamolo entrambi e facciamo "le fasce dell'onestà".leps10 ha scritto: Come Van der Wiel
Tanto Piris può giocare pure a sinistra, mi ricordo che c'ha giocato una volta in nazionale contro la Bolivia o il Venezuela, non ricordo.
-
- Capitano
- Reactions:
Pure AS (vabbè) dice sorpasso Roma sul Siviglia
http://www.as.com/futbol/articulo/puede ... ftb_14/Tes
http://www.as.com/futbol/articulo/puede ... ftb_14/Tes
-
- Capitano
- Reactions:
Stamattina si sono incontrati Sabatini e gli agenti di Piris a Trigoria, affare praticamente certo [Baiocchini su Sky]
Dio Dio Dio Dio ######## ###### ###
Dio Dio Dio Dio ######## ###### ###