ti serve un difensore??Freedom ha scritto:Lele io lo scambio lo faccio quasi più per Campagnaro, mi serve un difensore, Cerci è buono ma non è Guarin imho.
e quando me lo dici?
mo ce pensa Luchetto tuo...
ti serve un difensore??Freedom ha scritto:Lele io lo scambio lo faccio quasi più per Campagnaro, mi serve un difensore, Cerci è buono ma non è Guarin imho.
Rilanciato.lele92 ha scritto:niente, cerci è il mio fiore all'occhiello, segnerà 9-10 gol quest'anno...
guarin 3 se gli dice bene...
certo magari per hamsik...
lo vogliamo fare così secco lo scambio?lele92 ha scritto:post il fronte matri-sau è crollato definitivamente?
non ci provare...postromantico ha scritto: lo vogliamo fare così secco lo scambio?
matri per sau?
Lele, mi sono appena svenato.lele92 ha scritto: non ci provare...
Hai accettato?postromantico ha scritto: Lele, mi sono appena svenato.
c'ho il direttore sportivo che s'è preso il Lexotan
Ti posso dare Bertolacci anche, o Castro.postromantico ha scritto:Dany_Sud.. vidal candreva e peppiniello Rossi non possono uscire tutti e tre insieme.
Daniele.. l'unica che potrei accettare, te lo dico col cuore in mano, è Balotelli Hamsik per Candreva Rossi e Vidal..Freedom ha scritto: Ti posso dare Bertolacci anche, o Castro.
Col cuore...meno malepostromantico ha scritto: Daniele.. l'unica che potrei accettare, te lo dico col cuore in mano, è Balotelli Hamsik per Candreva Rossi e Vidal..
e neanche so se ce la farei.
L\'offerta è stata congelata perché la squadra DOMus Aurealele92 ha scritto:post hai congelato l'offerta, che vuol dire?